Concerto del 18/02: Che ne dite?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

dreamon22 ha scritto:
The Persuaders ha scritto:Ho capito che se anche sul palco mettono 4 bozzi impagliati ...
sono grandi
Siete tutti fortunati , i gorillaz hanno fatto vedere che con gli ologrammi siamo piu che pronti !!! :lol: :lol:
I 5 bozzi impagliati di sabato 18 a me sono piaciuti, ho fatto più di 1000 km per vederli, ho speso una cifra e fatto tanti sacrifici, ma ne è valsa la pena.....se a te non sono piaciuti mi dispiace...hai speso male i tuoi soldi...la prox volta vai a concerti più importanti.... :lol: :lol: :lol:
mi associo a te... anche io ho fatto molta strada per essere sabato al forum... (e molti soldini spesi...) certo non tutto è stato perfetto, ma a me va bene così... io ero li li vedevo erano reali... insomma esistono e mi hanno dato grandi emozioni... unico rammarico non esser stata nel partere con la transenna nello stomaco... ma tempi logistici (non potevo lasciare mio figlio per 3 giorni :cry: :wink: ) non mi hanno pemesso ciò
The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

dreamon22 ha scritto:
The Persuaders ha scritto:Ho capito che se anche sul palco mettono 4 bozzi impagliati ...
sono grandi
Siete tutti fortunati , i gorillaz hanno fatto vedere che con gli ologrammi siamo piu che pronti !!! :lol: :lol:
I 5 bozzi impagliati di sabato 18 a me sono piaciuti, ho fatto più di 1000 km per vederli, ho speso una cifra e fatto tanti sacrifici, ma ne è valsa la pena.....se a te non sono piaciuti mi dispiace...hai speso male i tuoi soldi...la prox volta vai a concerti più importanti.... :lol: :lol: :lol:
Piu importanti non direi, mi è bastato il concerto dei
Bloc Party, ed è il primo che mi è venuto in mente.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

The Persuaders ha scritto:
dreamon22 ha scritto:
sono grandi
che cazzata!!!! A persuader, guarda che non sei l'unico sborone che ha visto i Bloc Party (gruppo abbastanza pompato e tutto sommato mediocre live) !!! A cazzaroooooo :lol: :lol:

mamma mia che acidità. :roll:

x tutti : il Persuader ama la provocazione futile atta ad innervosire i fan più accesi, cercate di ignorare la sua sicumera e la sua spocchia orrenda. Vivremo tutti meglio, tranne lui :wink:
sonia
Excited
Excited

Re: Concerto del 18/02: Che ne dite?

Messaggio da sonia »

Sauzer ha scritto:Ragazzi,
sono appena rientrato a casa. A parte la nebbia per strada tutto è andato liscio. Sono ansioso di sapere cosa ne dite del concerto appena passato. Io sono alle stelle. FANTASTICO! Ho appena scaricato le oltre 200 foto ed alcuni video che ho fato con la mia fotocamera. Se qualcuno li volesse può contattarmi.

Un abbraccio a tutti

//Luigi
beati voi ragazzi :( io fino all'ultimo momento ho cercato di acquistare i biglietti ma niente........ :twisted: magari se potresti farmi vedere qualche foto e qualche filmato di quelli che hai girato tu? :oops: te ne sarei davvero grata ciao a presto.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Free lo conosciamo già che tipo è....
Ma i bozzi impagliati non potevo fargliela passare..... 8)
The Persuaders
Master
Master

Freestate ha scritto:
The Persuaders ha scritto:
dreamon22 ha scritto:
sono grandi

che cazzata!!!! A persuader, guarda che non sei l'unico sborone che ha visto i Bloc Party (gruppo abbastanza pompato e tutto sommato mediocre live) !!! A cazzaroooooo :lol: :lol:

mamma mia che acidità. :roll:

x tutti : il Persuader ama la provocazione futile atta ad innervosire i fan più accesi, cercate di ignorare la sua sicumera e la sua spocchia orrenda. Vivremo tutti meglio, tranne lui :wink:
Qua se c'è uno sborone mi sa che sei tu che decidi senza equilibrio chi puo parlare , cosa puo dire e se quello che ha detto Ha senso
A Maurizio Costanzo dei poveri 8) 8)
Ultima modifica di The Persuaders il sab feb 25, 2006 11:08 am, modificato 1 volta in totale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

mmmm.... che fai ora, rosichi? :lol: :lol:
mamma mia come siamo piccatini... 8)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

The Persuaders ha scritto:Qua se c'è uno sborone mi sa che sei tu che decidi senza equilibrio chi puo parlare , cosa puo dire e se quello che ha detto a senso
impara i verbi, ciarlatano. :wink:
Wonder
Excited
Excited

Messaggio da Wonder »

E si eh !!!
concerto stupendo....sono cambiato dentro !!!

aspettando roma !!!
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

ehm buongiorno a tutti era un sabato mattina... :wink:
The Persuaders
Master
Master

Freestate ha scritto:
The Persuaders ha scritto:Qua se c'è uno sborone mi sa che sei tu che decidi senza equilibrio chi puo parlare , cosa puo dire e se quello che ha detto a senso
impara i verbi, ciarlatano. :wink:
ripicche da deboli, non mi abbasso agli insulti, e che tutti vedano !!!
The Persuaders
Master
Master

Freestate ha scritto:mmmm.... che fai ora, rosichi? :lol: :lol:
mamma mia come siamo piccatini... 8)
Non avevo visto :lol: :lol: :lol: :lol: !!!
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Il 18 anch'io ho visto 3 bozzi (il resto non vedo)

Il 19 però son diventate "Sinuose Farfalle"....

Per la rubrica " chi sborra di +" i Bloc Party li ho visti al Transilvania (MI)
prima data Italiana..dal Palco..e di mediocre ho visto solo le bare e i pipistrelli del Locale...

Francesco 8)
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

;)
Sin Synth
Master
Master

Messaggio da Sin Synth »

...il 18/02 io e mia moglie eravamo sotto il palco, lato passerella... mi son goduto tutto dall'inizio alla fine... eravamo lì per quello! ci siamo lasciati trasportare dalle emozioni, dalle canzoni e da Dave & Martin! non mi sono fatto disorientare dal lato tecnico o esecutivo delle performance, ho staccato la spina dalla vita reale per 2 ore, vi sembra poco?

...noto che la polemica facile, atta solo a provocare e destabilizzare un forum dedicato a una band che si ama, non porta da nessuna parte! sarà l'età bassa di alcuni iscritti o altri gusti musicali [artisti o band che per distrarre il pubblico dalla loro pochezza musicale, dal vivo saltano stile circo!] ma qui c'è poco da criticare...

...ormai il mondo è pieno di critici che 'criticano' a priori cercando sempre un motivo per denigrare un artusta, una band, un film, un attore....
Rispondi

Torna a “Discussioni”