mi associo a te... anche io ho fatto molta strada per essere sabato al forum... (e molti soldini spesi...) certo non tutto è stato perfetto, ma a me va bene così... io ero li li vedevo erano reali... insomma esistono e mi hanno dato grandi emozioni... unico rammarico non esser stata nel partere con la transenna nello stomaco... ma tempi logistici (non potevo lasciare mio figlio per 3 giornidreamon22 ha scritto:I 5 bozzi impagliati di sabato 18 a me sono piaciuti, ho fatto più di 1000 km per vederli, ho speso una cifra e fatto tanti sacrifici, ma ne è valsa la pena.....se a te non sono piaciuti mi dispiace...hai speso male i tuoi soldi...la prox volta vai a concerti più importanti....The Persuaders ha scritto:Ho capito che se anche sul palco mettono 4 bozzi impagliati ...
sono grandi
Siete tutti fortunati , i gorillaz hanno fatto vedere che con gli ologrammi siamo piu che pronti !!!![]()
![]()
![]()
Concerto del 18/02: Che ne dite?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- kibiusa
- Ultra member

- The Persuaders
- Master

Piu importanti non direi, mi è bastato il concerto deidreamon22 ha scritto:I 5 bozzi impagliati di sabato 18 a me sono piaciuti, ho fatto più di 1000 km per vederli, ho speso una cifra e fatto tanti sacrifici, ma ne è valsa la pena.....se a te non sono piaciuti mi dispiace...hai speso male i tuoi soldi...la prox volta vai a concerti più importanti....The Persuaders ha scritto:Ho capito che se anche sul palco mettono 4 bozzi impagliati ...
sono grandi
Siete tutti fortunati , i gorillaz hanno fatto vedere che con gli ologrammi siamo piu che pronti !!!![]()
![]()
![]()
Bloc Party, ed è il primo che mi è venuto in mente.
che cazzata!!!! A persuader, guarda che non sei l'unico sborone che ha visto i Bloc Party (gruppo abbastanza pompato e tutto sommato mediocre live) !!! A cazzarooooooThe Persuaders ha scritto:Piu importanti non direi, mi è bastato il concerto deidreamon22 ha scritto:I 5 bozzi impagliati di sabato 18 a me sono piaciuti, ho fatto più di 1000 km per vederli, ho speso una cifra e fatto tanti sacrifici, ma ne è valsa la pena.....se a te non sono piaciuti mi dispiace...hai speso male i tuoi soldi...la prox volta vai a concerti più importanti....The Persuaders ha scritto:Ho capito che se anche sul palco mettono 4 bozzi impagliati ...
sono grandi
![]()
![]()
mamma mia che acidità.
x tutti : il Persuader ama la provocazione futile atta ad innervosire i fan più accesi, cercate di ignorare la sua sicumera e la sua spocchia orrenda. Vivremo tutti meglio, tranne lui
Re: Concerto del 18/02: Che ne dite?
beati voi ragazziSauzer ha scritto:Ragazzi,
sono appena rientrato a casa. A parte la nebbia per strada tutto è andato liscio. Sono ansioso di sapere cosa ne dite del concerto appena passato. Io sono alle stelle. FANTASTICO! Ho appena scaricato le oltre 200 foto ed alcuni video che ho fato con la mia fotocamera. Se qualcuno li volesse può contattarmi.
Un abbraccio a tutti
//Luigi
- The Persuaders
- Master

Qua se c'è uno sborone mi sa che sei tu che decidi senza equilibrio chi puo parlare , cosa puo dire e se quello che ha detto Ha sensoFreestate ha scritto:The Persuaders ha scritto:Piu importanti non direi, mi è bastato il concerto deidreamon22 ha scritto:I 5 bozzi impagliati di sabato 18 a me sono piaciuti, ho fatto più di 1000 km per vederli, ho speso una cifra e fatto tanti sacrifici, ma ne è valsa la pena.....se a te non sono piaciuti mi dispiace...hai speso male i tuoi soldi...la prox volta vai a concerti più importanti....The Persuaders ha scritto:Ho capito che se anche sul palco mettono 4 bozzi impagliati ...
sono grandi
![]()
![]()
che cazzata!!!! A persuader, guarda che non sei l'unico sborone che ha visto i Bloc Party (gruppo abbastanza pompato e tutto sommato mediocre live) !!! A cazzaroooooo![]()
![]()
mamma mia che acidità.![]()
x tutti : il Persuader ama la provocazione futile atta ad innervosire i fan più accesi, cercate di ignorare la sua sicumera e la sua spocchia orrenda. Vivremo tutti meglio, tranne lui
A Maurizio Costanzo dei poveri
Ultima modifica di The Persuaders il sab feb 25, 2006 11:08 am, modificato 1 volta in totale.
- The Persuaders
- Master

- The Persuaders
- Master

- worldfullofnothing
- Angel

...il 18/02 io e mia moglie eravamo sotto il palco, lato passerella... mi son goduto tutto dall'inizio alla fine... eravamo lì per quello! ci siamo lasciati trasportare dalle emozioni, dalle canzoni e da Dave & Martin! non mi sono fatto disorientare dal lato tecnico o esecutivo delle performance, ho staccato la spina dalla vita reale per 2 ore, vi sembra poco?
...noto che la polemica facile, atta solo a provocare e destabilizzare un forum dedicato a una band che si ama, non porta da nessuna parte! sarà l'età bassa di alcuni iscritti o altri gusti musicali [artisti o band che per distrarre il pubblico dalla loro pochezza musicale, dal vivo saltano stile circo!] ma qui c'è poco da criticare...
...ormai il mondo è pieno di critici che 'criticano' a priori cercando sempre un motivo per denigrare un artusta, una band, un film, un attore....
...noto che la polemica facile, atta solo a provocare e destabilizzare un forum dedicato a una band che si ama, non porta da nessuna parte! sarà l'età bassa di alcuni iscritti o altri gusti musicali [artisti o band che per distrarre il pubblico dalla loro pochezza musicale, dal vivo saltano stile circo!] ma qui c'è poco da criticare...
...ormai il mondo è pieno di critici che 'criticano' a priori cercando sempre un motivo per denigrare un artusta, una band, un film, un attore....