sono esseri umani
anzi sono soprannaturali per quello che hanno creato
e se esce fuori qlc imperfezione è
solo per ricordarci
che sono di carne ossa
anche se è difficile da credere
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

18/02Alessandro The Revelator ha scritto:Visto che io non son riuscito a vedere nessuna delle due performance a Milano chi di voi puo scrivere le setlist di entrambe le date? Grazie.

infatti io con 'è finita' intendo 'siamo finiti'!!sister of night# ha scritto:ma quante critiche!!!
WHITE mi è troppo dispiaciuto che non c'eri il 18!!!whiterose ha scritto: infatti io con 'è finita' intendo 'siamo finiti'!!
sto cercando di dire in tutti i santi modi che a me di un errore nel testo non importa proprio nulla, è il risultato che conta, e il suo risultato è sempre qualcosa di meraviglioso!!!
il pubblico poi, dalle voci, sembrava proprio divertito!!

QUOTONE!!!World In My Eyes 73 ha scritto:non mi frega nulla che dave legga il gobbo , che martin sbagli un accordo, che gordeno sia impalpabile, che andy sul palco non faccia un c..., che eigner sia uno sfasciacarrozze, che la set list la vorrei cosi e colà, che i palloncini erano di un colore invece di un altro.
a me importa che i depeche continuino ad emozionarmi sempre e comunque ed a far parte ancora della mia vita. basta con i dottorini , con gli esperti di spartita, qui c'è i l nostro cuore in ballo e permettetemi di dirlo è sempre un miracolo vederli dal vivo visto il passato doloroso e visti gli attriti che ci son stati, me lo sono ripetuto nel 1998 e nel 2001 a Bologna , me lo ripeto anche dopo questa performance! grazie e scussate lo sfogo.

I 5 bozzi impagliati di sabato 18 a me sono piaciuti, ho fatto più di 1000 km per vederli, ho speso una cifra e fatto tanti sacrifici, ma ne è valsa la pena.....se a te non sono piaciuti mi dispiace...hai speso male i tuoi soldi...la prox volta vai a concerti più importanti....The Persuaders ha scritto:Ho capito che se anche sul palco mettono 4 bozzi impagliati ...
sono grandi
Siete tutti fortunati , i gorillaz hanno fatto vedere che con gli ologrammi siamo piu che pronti !!!![]()