Concerto del 18/02: Che ne dite?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da sister of night# »

ma quante critiche!!!
sono esseri umani
anzi sono soprannaturali per quello che hanno creato
e se esce fuori qlc imperfezione è
solo per ricordarci
che sono di carne ossa
anche se è difficile da credere
:wink:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Visto che io non son riuscito a vedere nessuna delle due performance a Milano chi di voi puo scrivere le setlist di entrambe le date? Grazie.
sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

Alessandro The Revelator ha scritto:Visto che io non son riuscito a vedere nessuna delle due performance a Milano chi di voi puo scrivere le setlist di entrambe le date? Grazie.
18/02
> Intro
> A Pain That I'm Used To
> John The Revelator
> A Question Of Time
> Policy Of Truth
> Precious
> Walking In My Shoes
> Suffer Well
> Damaged People
> Home
> I Want It All
> The Sinner In Me
> I Feel You
> Behind The Wheel
> World In My Eyes
> Personal Jesus
> Enjoy The Silence
encore
> Shake The Disease
> Just Can't Get Enough
> Everything Counts
encore #2
> Never Let Me Down Again
> Goodnight Lovers

19/02
> Intro
> A Pain That I'm Used To
> John The Revelator
> A Question Of Time
> Policy Of Truth
> Precious
> Walking In My Shoes
> Suffer Well
> Macro
> Home
> I Want It All
> The Sinner In Me
> I Feel You
> Behind The Wheel
> World In My Eyes
> Personal Jesus
> Enjoy The Silence
encore
> A Question Of Lust
> Just Can't Get Enough
> Everything Counts
encore #2
> Never Let Me Down Again
> Goodnight Lovers
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Grazie Sister of Night. Potrò sembrare scocciante ma sapresti dirmi sempre se ne sei a conoscenza quale delle due setlist compariranno in DVD? :wink:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

sister of night# ha scritto:ma quante critiche!!!
infatti io con 'è finita' intendo 'siamo finiti'!!

sto cercando di dire in tutti i santi modi che a me di un errore nel testo non importa proprio nulla, è il risultato che conta, e il suo risultato è sempre qualcosa di meraviglioso!!!

il pubblico poi, dalle voci, sembrava proprio divertito!!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

whiterose ha scritto: infatti io con 'è finita' intendo 'siamo finiti'!!

sto cercando di dire in tutti i santi modi che a me di un errore nel testo non importa proprio nulla, è il risultato che conta, e il suo risultato è sempre qualcosa di meraviglioso!!!

il pubblico poi, dalle voci, sembrava proprio divertito!!
WHITE mi è troppo dispiaciuto che non c'eri il 18!!! :cry:

Mi raccomando a Roma!!!! :P
sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

be penso diano più credito alla prima,anche se sicuramente sarà un collage dei pezzi migliori ma di per certo non posso dirti nulla Martin non mi ha ancora chiamato,sai è impegnato..... :wink: :P :lol:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

sister of night# ha scritto:
sono esseri umani

.....Sister...sei sicura!?!?!?!?.....io un po' di dubbi ce li ho....in sto periodo....

:D

P.S. ...Spiacere di non averti conosciuto.
World In My Eyes 73
Master
Master

Messaggio da World In My Eyes 73 »

non mi frega nulla che dave legga il gobbo , che martin sbagli un accordo, che gordeno sia impalpabile, che andy sul palco non faccia un c..., che eigner sia uno sfasciacarrozze, che la set list la vorrei cosi e colà, che i palloncini erano di un colore invece di un altro.
a me importa che i depeche continuino ad emozionarmi sempre e comunque ed a far parte ancora della mia vita. basta con i dottorini , con gli esperti di spartita, qui c'è i l nostro cuore in ballo e permettetemi di dirlo è sempre un miracolo vederli dal vivo visto il passato doloroso e visti gli attriti che ci son stati, me lo sono ripetuto nel 1998 e nel 2001 a Bologna , me lo ripeto anche dopo questa performance! grazie e scussate lo sfogo.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

World In My Eyes 73 ha scritto:non mi frega nulla che dave legga il gobbo , che martin sbagli un accordo, che gordeno sia impalpabile, che andy sul palco non faccia un c..., che eigner sia uno sfasciacarrozze, che la set list la vorrei cosi e colà, che i palloncini erano di un colore invece di un altro.
a me importa che i depeche continuino ad emozionarmi sempre e comunque ed a far parte ancora della mia vita. basta con i dottorini , con gli esperti di spartita, qui c'è i l nostro cuore in ballo e permettetemi di dirlo è sempre un miracolo vederli dal vivo visto il passato doloroso e visti gli attriti che ci son stati, me lo sono ripetuto nel 1998 e nel 2001 a Bologna , me lo ripeto anche dopo questa performance! grazie e scussate lo sfogo.
QUOTONE!!!
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Bigdave ha scritto:Con tutta la pioggia che ho preso sabato prima del concerto, la mattina dopo mi sono svegliato con il vocione di Dave Gahan e canticchiavo: "Tonight, I’m in the hands of fate, I hand myself, Over on a plate!"

8)

l'ho letta solo adesso.... :D :D
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Arrivo in ritardissimo su questo thread...sia perchè ancora scosso dal concerto di sabato sia perchè mancando 5 giorni dal forum non riuscivo più a stare dietro ai messaggi potendomi collegare solo pochi minuti al giorno.....

Concerto bellissimo, stupendo, nulla da eccepire, fantastico tutto il contorno con le persone conosciute fuori dal forum e anche dentro....

Eccezionale la coreografia, noi, le nostre urla, i DM, Dave in formissima e voce al top, Andy sempre carismatico, stavolta mi è apparso più del solito con le mani sulle tastiere, Martin in grande forma ed eccezionale come sempre, Bravo Gordeno, fantastico Eigner, per me un bravissimo batterista, dicono che abbia perso una bacchetta durante I Feel You ma non ci ho fatto caso...la batteria poi per tutto il concerto è stata stupenda e non ha rovinato le canzoni come molti hanno detto. Fantastiche le luci, il palco sia prima che dopo, quando l'omino peloso è calato giù, bella la grossa palla a sx con le scritte.....belli gli schermi dietro con le riprese e i primi piani dei nostri...bello tutto...
Mi aspettavo qualcosa in più dal Forum, già da fuori non mi è sembrato imponente come lo avevo immaginato, e così infatti è stato anche dentro, non ho notato molta differenza col Palamalaguti anche se là ci sono stato nel '98...potrei avere ricordi affievoliti...
Potente e precisa l'acustica, almeno sull'Anello C................

Ho gradito tutte le canzoni, anche I Want It All, ma sono del parere che andava eseguita Nothing's Impossible al suo posto....mi aspettavo anche Dream On, It's No Good, Useless e i famosi pezzi dell'81 di cui tanto si parlava...straordinarie
-The Sinner In Me, di una potenza devastante (grazie anche a Eigner);
-Enjoy The Silence, memorabile;
-Everything Counts, l'arrangiamento rifatto è stato azzeccatissimo....
piaciuta anche Precious, so che a molti non è andato giù l'arrangiamento...

Un plauso a tutti coloro che hanno realizzato gli striscioni....
Un "grande" a chi ha realizzato lo striscione "Chiù Pilu Ppi Tutti!!" che si trovava sull'Anello C lato Fletch... :lol: :lol:

Un giorno da ricordare questo mio secondo concerto dei DM, che rimarrà indimenticabile e scolpito nei miei ricordi più belli....
See You in Rome.......... :wink:
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

Più o meno le stesse emozioni dreamon22
The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

Ho capito che se anche sul palco mettono 4 bozzi impagliati ...
sono grandi
Siete tutti fortunati , i gorillaz hanno fatto vedere che con gli ologrammi siamo piu che pronti !!! :lol: :lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

The Persuaders ha scritto:Ho capito che se anche sul palco mettono 4 bozzi impagliati ...
sono grandi
Siete tutti fortunati , i gorillaz hanno fatto vedere che con gli ologrammi siamo piu che pronti !!! :lol: :lol:
I 5 bozzi impagliati di sabato 18 a me sono piaciuti, ho fatto più di 1000 km per vederli, ho speso una cifra e fatto tanti sacrifici, ma ne è valsa la pena.....se a te non sono piaciuti mi dispiace...hai speso male i tuoi soldi...la prox volta vai a concerti più importanti.... :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”