Coreografia 17 luglio!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

cry ha scritto:Ciao a tutti,
sono una neoiscritta.
E' un bel po' che vi leggo e mi diverto tanto, ma forse sono timida e non ho mai l'imput giusto per unirmi alle vostre conversazioni.
benvenuta! :D

non avere timore!
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Freestate ha scritto:l'organizzazione di una coreografia richiede settimane di preparazione, gente disposta a sacrificare ore e ore della propria giornata, soldi per equipaggiare almeno 10.000 persone e, last but not least, la totale adesione dei presenti coinvolti.

Detto che sui primi punti il problema è aggirabile, va ricordato per l'ennesima volta che non si è ad un match calcistico (ed in una curva, luogo pseudomilitarizzato dove si risponde ai capitifosi) e a qualcuno di sventolare cartoncini et similia potrebbe non andare. Così verrebbe meno l'effetto scenografico proposto, che può essere attuato con successo solo se si ha l'assoluta certezza che tutti facciano la propria parte.

non per scoraggiare qualcuno, ma un'idea particolarmente semplice e di sicuro effetto sarebbe quella di aprire il proprio telefonino e farlo ondeggiare sulle braccia durante NMLDA. L'effetto di migliaia di braccia unito a quello dei visori illuminati dei telefonini potrebbe essere davvero fantastico. Gli U2 all'Olimpico hanno invitato le 80.000 persone presenti a mostrare i propri telefonini durante l'esecuzione di una canzone e l'effetto era sublime. Qui si tratterebbe di perfezionare la cosa unendola al classico campo di grano che così (col telefonetto acceso in pugno)diverrebbe un campo di grano cibernetico.
Ottimo ...... A questo punto proporrei il sondaggio..... :!: :!:
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

Un enorme striscione, alto anche 10-15 metri, con disegnato l'angelo di PTA da far sollevare nel cielo da tanti palloncini neri... ma bisogna gonfiare i palloni e non credo che la bombola di elio che la fanno entrare :(
cry
Violator
Violator

Messaggio da cry »

grazie!!

sei stato l'unico carino a darmi il benvenuto!!!!!
TOMETA
Devoted
Devoted

Messaggio da TOMETA »

gahan69 ha scritto:
Freestate ha scritto:l'organizzazione di una coreografia richiede settimane di preparazione, gente disposta a sacrificare ore e ore della propria giornata, soldi per equipaggiare almeno 10.000 persone e, last but not least, la totale adesione dei presenti coinvolti.

Detto che sui primi punti il problema è aggirabile, va ricordato per l'ennesima volta che non si è ad un match calcistico (ed in una curva, luogo pseudomilitarizzato dove si risponde ai capitifosi) e a qualcuno di sventolare cartoncini et similia potrebbe non andare. Così verrebbe meno l'effetto scenografico proposto, che può essere attuato con successo solo se si ha l'assoluta certezza che tutti facciano la propria parte.

non per scoraggiare qualcuno, ma un'idea particolarmente semplice e di sicuro effetto sarebbe quella di aprire il proprio telefonino e farlo ondeggiare sulle braccia durante NMLDA. L'effetto di migliaia di braccia unito a quello dei visori illuminati dei telefonini potrebbe essere davvero fantastico. Gli U2 all'Olimpico hanno invitato le 80.000 persone presenti a mostrare i propri telefonini durante l'esecuzione di una canzone e l'effetto era sublime. Qui si tratterebbe di perfezionare la cosa unendola al classico campo di grano che così (col telefonetto acceso in pugno)diverrebbe un campo di grano cibernetico.
Ottimo ...... A questo punto proporrei il sondaggio..... :!: :!:
Grande Aldo idea fantastica direi che il sondaggio è assolutamente necessario!!!!

Saluti Simona
cry
Violator
Violator

Messaggio da cry »

scusate l'ignoranza in ambito di nuove tecnologia,
ma come si fa a riportare nel proprio messaggio il riquadro con quello a cui si vuole rispondere?

c'è qualche persona di buon cuore fra voi che mi spiegli come usare il forum
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

cry ha scritto:scusate l'ignoranza in ambito di nuove tecnologia,
ma come si fa a riportare nel proprio messaggio il riquadro con quello a cui si vuole rispondere?

Devi schiacciare il pulsante Quote di fianco alla persona a cui vuoi prendere il testo... e poi scrivere fuori dalle parentesi!

Come ti capisco... anche io ho fatto dei casini!! :oops: :lol:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Stra quoto Gahan69 e Tometa.... qui ci vuole un bel sondaggio.. seno' non se ne viene più fuori.....

---------------------------------------------------------------------------------

Free quella del cell acceso in mano su NLMDA non è male....

Baci a tutti Elisa
cry
Violator
Violator

Messaggio da cry »

fabry78 ha scritto:

Devi schiacciare il pulsante Quote di fianco alla persona a cui vuoi prendere il testo... e poi scrivere fuori dalle parentesi!

Grazie per l'aiuto
ora provo!!!!!!

Se nella foto sei tu complimentissimi per la cresta, è fantastica!!
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

cry ha scritto:
fabry78 ha scritto:

Grazie per l'aiuto
ora provo!!!!!!

Noooo!! è Dave Punkettone!! :lol:
Ultima modifica di fabry78 il gio feb 23, 2006 6:05 pm, modificato 1 volta in totale.
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

elisa78 ha scritto:Stra quoto Gahan69 e Tometa.... qui ci vuole un bel sondaggio.. seno' non se ne viene più fuori.....

---------------------------------------------------------------------------------

Free quella del cell acceso in mano su NLMDA non è male....

Baci a tutti Elisa
Si , per forza bisogna fare il sondaggio , altrimenti non ci salviamo !
cry
Violator
Violator

Messaggio da cry »

fabry78 ha scritto:
cry ha scritto:
fabry78 ha scritto:

Grazie per l'aiuto
ora provo!!!!!!

Noooo!! è Dave Punkettone!! :lol:
Non ci credo!!!!!! Non lo ho riconosciuto !!!!!!!!!! che vergogna!!!!!!!!
io lo adoro!!!!!
Gp74
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Gp74 »

L'uso dei cellulari alla fine è un ottima idea e non costa nulla.

Per la coreografia iniziale si potrebbero utilizzare dei semplici fogli A4 o A3 magari con stampato dietro le istruzioni da distribuire in un settore preciso della curva...
Il costo non dovrebbe essere ingentissimo e darebbe la possibilita di dividere il lavoro ed il costo.

Immagine

Un settore completamente ...bianco.... con alcune parti lasciate senza in modo da disegnare qualcosa.... DM o il "Piumino"....
Si potrebbe anche dare un effetto alzando e nascondendo i fogli al ritmo del DJ-SET.....

Immagine

H = 1470 spettatori (42 file)
O = 1386 spettatori (42 file)
G = 1386 spettatori (42 file)
F = 693 spettatori (42 file)
P = 693 spettatori (42 file)
A = 345 spettatori
N = 345 spettatori
B = 638 spettatori
M = 638 spettatori
C = 817 spettatori
L = 817 spettatori
D = 314 spettatori
I = 314 spettatori
giusto per capire di quanta gente stiamo parlando....
Ultima modifica di Gp74 il mer mag 10, 2006 5:52 pm, modificato 2 volte in totale.
Bea
Devoted
Devoted

Messaggio da Bea »

l'idea dei foglietti da sventolare è bella.
però c'è il problema che bisogna fornirli a TUTTO lo stadio,quindi a chiunque sia venuto al concerto.
e poi c'è chi magari non è entusiasta all'idea di sventolare un foglietto, qualcuno che magari non è di 013 e non sa di questa organizzazione.
e se non si crea una cosa omogenea viene uno schifo.
insomma,l'idea secondo me è molto bella ma purtroppo è difficile da realizzare.

secondo me è più fattibile quella dei cellulari.
Gp74
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Gp74 »

Sicuramente per il finale con i cellulari non dovrebbero esserci problemi....

Per la storia dei foglietti intendevo solo 1 o al massimo due settori a seconda dei partecipanti all'organizzazione...
In particolare o il solo settore centrale H (42 file) ( inserendo il "piumino") o se và meglio i settori laterali a questo G ed O con due enormi D ed M disegnate all interno.

Comunque si dovrebbe fare un pò di volantinaggio anche solo per la storia dei cellulari..non basterebbe il passa parola....quindi potremmo scrivere tutto dietro....

E' solo un idea...sò bene che non è facile....

Voi avete idea se i biglietti di curva saranno numerati o no?
Ultima modifica di Gp74 il mer mag 10, 2006 5:50 pm, modificato 2 volte in totale.
Rispondi

Torna a “Discussioni”