benvenuta!cry ha scritto:Ciao a tutti,
sono una neoiscritta.
E' un bel po' che vi leggo e mi diverto tanto, ma forse sono timida e non ho mai l'imput giusto per unirmi alle vostre conversazioni.
non avere timore!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ottimo ...... A questo punto proporrei il sondaggio.....Freestate ha scritto:l'organizzazione di una coreografia richiede settimane di preparazione, gente disposta a sacrificare ore e ore della propria giornata, soldi per equipaggiare almeno 10.000 persone e, last but not least, la totale adesione dei presenti coinvolti.
Detto che sui primi punti il problema è aggirabile, va ricordato per l'ennesima volta che non si è ad un match calcistico (ed in una curva, luogo pseudomilitarizzato dove si risponde ai capitifosi) e a qualcuno di sventolare cartoncini et similia potrebbe non andare. Così verrebbe meno l'effetto scenografico proposto, che può essere attuato con successo solo se si ha l'assoluta certezza che tutti facciano la propria parte.
non per scoraggiare qualcuno, ma un'idea particolarmente semplice e di sicuro effetto sarebbe quella di aprire il proprio telefonino e farlo ondeggiare sulle braccia durante NMLDA. L'effetto di migliaia di braccia unito a quello dei visori illuminati dei telefonini potrebbe essere davvero fantastico. Gli U2 all'Olimpico hanno invitato le 80.000 persone presenti a mostrare i propri telefonini durante l'esecuzione di una canzone e l'effetto era sublime. Qui si tratterebbe di perfezionare la cosa unendola al classico campo di grano che così (col telefonetto acceso in pugno)diverrebbe un campo di grano cibernetico.
Grande Aldo idea fantastica direi che il sondaggio è assolutamente necessario!!!!gahan69 ha scritto:Ottimo ...... A questo punto proporrei il sondaggio.....Freestate ha scritto:l'organizzazione di una coreografia richiede settimane di preparazione, gente disposta a sacrificare ore e ore della propria giornata, soldi per equipaggiare almeno 10.000 persone e, last but not least, la totale adesione dei presenti coinvolti.
Detto che sui primi punti il problema è aggirabile, va ricordato per l'ennesima volta che non si è ad un match calcistico (ed in una curva, luogo pseudomilitarizzato dove si risponde ai capitifosi) e a qualcuno di sventolare cartoncini et similia potrebbe non andare. Così verrebbe meno l'effetto scenografico proposto, che può essere attuato con successo solo se si ha l'assoluta certezza che tutti facciano la propria parte.
non per scoraggiare qualcuno, ma un'idea particolarmente semplice e di sicuro effetto sarebbe quella di aprire il proprio telefonino e farlo ondeggiare sulle braccia durante NMLDA. L'effetto di migliaia di braccia unito a quello dei visori illuminati dei telefonini potrebbe essere davvero fantastico. Gli U2 all'Olimpico hanno invitato le 80.000 persone presenti a mostrare i propri telefonini durante l'esecuzione di una canzone e l'effetto era sublime. Qui si tratterebbe di perfezionare la cosa unendola al classico campo di grano che così (col telefonetto acceso in pugno)diverrebbe un campo di grano cibernetico.![]()
![]()
Devi schiacciare il pulsante Quote di fianco alla persona a cui vuoi prendere il testo... e poi scrivere fuori dalle parentesi!cry ha scritto:scusate l'ignoranza in ambito di nuove tecnologia,
ma come si fa a riportare nel proprio messaggio il riquadro con quello a cui si vuole rispondere?
c'è qualche persona di buon cuore fra voi che mi spiegli come usare il forum
Grazie per l'aiutofabry78 ha scritto:Devi schiacciare il pulsante Quote di fianco alla persona a cui vuoi prendere il testo... e poi scrivere fuori dalle parentesi!cry ha scritto:scusate l'ignoranza in ambito di nuove tecnologia,
ma come si fa a riportare nel proprio messaggio il riquadro con quello a cui si vuole rispondere?
Come ti capisco... anche io ho fatto dei casini!!![]()
Noooo!! è Dave Punkettone!!cry ha scritto:Grazie per l'aiutofabry78 ha scritto:Devi schiacciare il pulsante Quote di fianco alla persona a cui vuoi prendere il testo... e poi scrivere fuori dalle parentesi!cry ha scritto:scusate l'ignoranza in ambito di nuove tecnologia,
ora provo!!!!!!
Se nella foto sei tu complimentissimi per la cresta, è fantastica!!

Si , per forza bisogna fare il sondaggio , altrimenti non ci salviamo !elisa78 ha scritto:Stra quoto Gahan69 e Tometa.... qui ci vuole un bel sondaggio.. seno' non se ne viene più fuori.....
---------------------------------------------------------------------------------
Free quella del cell acceso in mano su NLMDA non è male....
Baci a tutti Elisa
Non ci credo!!!!!! Non lo ho riconosciuto !!!!!!!!!! che vergogna!!!!!!!!fabry78 ha scritto:Noooo!! è Dave Punkettone!!cry ha scritto:Grazie per l'aiutofabry78 ha scritto:Devi schiacciare il pulsante Quote di fianco alla persona a cui vuoi prendere il testo... e poi scrivere fuori dalle parentesi!cry ha scritto:scusate l'ignoranza in ambito di nuove tecnologia,
ora provo!!!!!!
Se nella foto sei tu complimentissimi per la cresta, è fantastica!!