I DEPECHE E IL CALCIOBALILLA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Secret Garden
- Excited

Re: I DEPECHE E IL CALCIOBALILLA
ciao luca! sono la seconda miracolata..quella che ti ha urlato nelle orecchie..sai che forseforse avevo capito che volevi picchiarci ferocemente?luca71 ha scritto:Sabato 18 Febbraio, ore 00.40 circa, siamo imbottigliati nel traffico di auto per uscire dal parcheggio del Forum, ovviamente nell'autoradio passano solo canzoni dei DM, ci si affiancano alla macchina 3 ragazze a piedi con un sorriso che sembra la pubblicità della Fanta negli anni '70, si infilano praticamente in auto e ci gridano nelle orecchie che hanno appena finito di giocare con Martin e Gordeno a calcetto (o calciobalilla).
Non ci credo, le prendo per visionarie e pretendo una prova tangibile del fattaccio....tranquille mi tirano fuori la digitale e mi spiattellano in faccia 5 o 6 foto dove effettivamente stanno giocando con Martin e Gordeno......sorrido anch'io(![]()
![]()
), ma le picchierei ferocemente per l'invidia che provo nei loro confronti.
Mi hanno spiegato che erano in prima fila e gli hanno dato (non ho capito chi perchè ero in stato catatonico) 3 cartoncini (che mi hanno bellamente sventolato davanti agli occhi) che permettevano loro di andare nel backstage, cosa che hanno ovviamente fatto e......sorpresone....nel backstage Martin gli ha chiesto se volevano giocare contro lui e Gerdeno a calcetto.
Sapevo che erano fanatici di calcetto perchè lo si vede anche in alcuni filmati, ma mai e poi mai avrei pensato che arrivassero a tanto, qualcuno di voi sa dirmi se questa è una prassi dei DM o solo una gran botta di culo delle 3 ragazze ? Grazie in anticipo
secret garden..du iu nou martin gore??
- phunk-punk
- Devoted

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
occhio...sono una very "calciobalilla woman"Lettera 22 ha scritto:Mi sa che dovrai accontentarti, tuo malgrado, della più misera coppia Lettera 22/Enrichetto, o magari Lettera 22/Fefo, o ancora Lettera 22/CiceroRoss ha scritto:Allora posso invitarli a casetta per una sfida eh eh eh
Corro a lustrare il mio mitico biliardin![]()
Torneoneeeee
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: