I DEPECHE E IL CALCIOBALILLA

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

luca71
Master
Master

I DEPECHE E IL CALCIOBALILLA

Messaggio da luca71 »

Sabato 18 Febbraio, ore 00.40 circa, siamo imbottigliati nel traffico di auto per uscire dal parcheggio del Forum, ovviamente nell'autoradio passano solo canzoni dei DM, ci si affiancano alla macchina 3 ragazze a piedi con un sorriso che sembra la pubblicità della Fanta negli anni '70, si infilano praticamente in auto e ci gridano nelle orecchie che hanno appena finito di giocare con Martin e Gordeno a calcetto (o calciobalilla).
Non ci credo, le prendo per visionarie e pretendo una prova tangibile del fattaccio....tranquille mi tirano fuori la digitale e mi spiattellano in faccia 5 o 6 foto dove effettivamente stanno giocando con Martin e Gordeno......sorrido anch'io( :twisted: :twisted: :twisted: ), ma le picchierei ferocemente per l'invidia che provo nei loro confronti.
Mi hanno spiegato che erano in prima fila e gli hanno dato (non ho capito chi perchè ero in stato catatonico) 3 cartoncini (che mi hanno bellamente sventolato davanti agli occhi) che permettevano loro di andare nel backstage, cosa che hanno ovviamente fatto e......sorpresone....nel backstage Martin gli ha chiesto se volevano giocare contro lui e Gerdeno a calcetto.
Sapevo che erano fanatici di calcetto perchè lo si vede anche in alcuni filmati, ma mai e poi mai avrei pensato che arrivassero a tanto, qualcuno di voi sa dirmi se questa è una prassi dei DM o solo una gran botta di culo delle 3 ragazze ? Grazie in anticipo :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

il calcio balilla nell'hospitality room è una presenza fissa dal tour di Violator. Così come è prassi consolidata la distribuzione alle primissime file dei pass per l'aftershow. Normale e logico che abbiano giocato. Gordeno è, tra l'altro, molto forte. Molto più forte di Fletch (abituale compagno di Martin nel calcio balilla).
freeangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da freeangel »

Freestate ha scritto:il calcio balilla nell'hospitality room è una presenza fissa dal tour di Violator. Così come è prassi consolidata la distribuzione alle primissime file dei pass per l'aftershow. Normale e logico che abbiano giocato. Gordeno è, tra l'altro, molto forte. Molto più forte di Fletch (abituale compagno di Martin nel calcio balilla).
ci vuole però un gran kool, perchè a me non è arrivato nulla! :P
ingrrratitudine a 1000! :lol:
Beh dev'essere un'occasione unica per vedere la band in versione relax!
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

ehm non vorrei passare per trucido ma credo che se le tre tipe erano pure gnocche sicuramente questo ha dato loro quel "plus" che ha fatto si che i tipi, chiamiamoli della "selezione" le scegliessero ... non credo che in questa particolare occasione i DM indichino chi volere per il backstage e chi no ... (poi magari son proprio loro che dicono "aho portatece delle belle gnocche ok!!! :))
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

....la cosa strana è che erano 3 tipe assolutamente normali.....niente di stratosferico.... :cry: :cry: :cry: :shock: :shock: :shock:
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

allora è B.D.K.
:)
Secret Garden
Excited
Excited

Messaggio da Secret Garden »

ciao, sono la miracolata. ero in prima fila, dalla parte di fletch, prima del concerto passa un omino che assomiglia a hopkins, si fa due o tre giri e si è ferma davanti a me. mi dice dell'after e mi attacca l' esagono meraviglioso che mi farà accedere al backstage. ne chiedo uno per la mia amica, infettata da me e al suo primo concerto dei depeche, mica me la puoi lasciare qui. me lo da e così alla fine entriamo. la cosa piu' bella è che martin è come ho sempre pensato, semplice e giocoso. metteva i cd sullo stereo e sembrava di stare nel salotto di casa, clima tranquillo, tanti inglesi io mi sentivo benissimo.
ho quasi 40anni, ci son cresciuta coi depeche, ho visto il primo loro concerto nell'87, martino per me è il verbo. non ho avuto culo, credo di essermelo meritato.

dalla nostra parte ne ha miracolate 4.

and I thank you for bringing me here..for showing me home...for singing these tears
finally I've found that I belong here

non ho quasi mai scritto qui però vi leggo ogni tanto :)

dopo se posso metto una foto
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

solo donne hanno selezionato?

e pensare che io ero anche bravino come portiere a "calcino" ai tempi delle elementari...poi sono passato al subbuteo :P
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

Secret Garden ha scritto:ciao, sono la miracolata. ero in prima fila, dalla parte di fletch, prima del concerto passa un omino che assomiglia a hopkins, si fa due o tre giri e si è ferma davanti a me. mi dice dell'after e mi attacca l' esagono meraviglioso che mi farà accedere al backstage. ne chiedo uno per la mia amica, infettata da me e al suo primo concerto dei depeche, mica me la puoi lasciare qui. me lo da e così alla fine entriamo. la cosa piu' bella è che martin è come ho sempre pensato, semplice e giocoso. metteva i cd sullo stereo e sembrava di stare nel salotto di casa, clima tranquillo, tanti inglesi io mi sentivo benissimo.
ho quasi 40anni, ci son cresciuta coi depeche, ho visto il primo loro concerto nell'87, martino per me è il verbo. non ho avuto culo, credo di essermelo meritato.

and I thank you for bringing me here..for showing me home...for singing these tears

Sono contento per te!! :wink:
Una curiosità personale... probabilmente non ci avrai neanche fatto caso! :lol:
che cosa ascoltava nel cd?
Secret Garden
Excited
Excited

io a calcioballilla no sono una cima, infatti ci hanno stracciato in allegria.
e nonostante tutto mero pure concentrata. 8)
se mi dite dove posso metterla posto una foto
Secret Garden
Excited
Excited

grazie fabry :)
a me è parso di sentire una cosa tipo o' sole mio ad un certo punto, ricordo bene mambo italiano, martin ballava con la sua fidanzata, e alla fine moonriver. che bello.
Bea
Devoted
Devoted

Messaggio da Bea »

Secret Garden ha scritto:ciao, sono la miracolata. ero in prima fila, dalla parte di fletch, prima del concerto passa un omino che assomiglia a hopkins, si fa due o tre giri e si è ferma davanti a me. mi dice dell'after e mi attacca l' esagono meraviglioso che mi farà accedere al backstage. ne chiedo uno per la mia amica, infettata da me e al suo primo concerto dei depeche, mica me la puoi lasciare qui. me lo da e così alla fine entriamo. la cosa piu' bella è che martin è come ho sempre pensato, semplice e giocoso. metteva i cd sullo stereo e sembrava di stare nel salotto di casa, clima tranquillo, tanti inglesi io mi sentivo benissimo.

ciao laura cara
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

la foto puoi postarla qui oppure inviarla a Admin che la mette nel photo book in cima alle discussioni. :wink:
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

Secret Garden ha scritto:grazie fabry :)
a me è parso di sentire una cosa tipo o' sole mio ad un certo punto, ricordo bene mambo italiano, martin ballava con la sua fidanzata, e alla fine moonriver. che bello.
non ci credo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Secret Garden
Excited
Excited

Immagine

io sono quella col cappuccio. :wink:

io francesca martin e gordeno

Immagine

ciao bea![/img]
Rispondi