lo so pure io...SIAMO PERSIKlaus ha scritto:Ma mi spiegate che cavolo vuol dire 'sto "SEMU PESSI"???gahan69 ha scritto:E tutto d'un tratto il coro:
S E M U P E S S I
A me fa venire in mente "scemi persi"... non so se ho tradotto bene: cos'è, siciliano???
Zero socializzazione con altri fans dei DM: colpa di chi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: Zero socializzazione con altri fans dei DM: colpa di chi
Invadente non lo sono... e nemmeno a me piacciono persone del genere...Aily ha scritto:Io ti capisco benissimo, ma a volte bisogna stare attenti a non fare la parte degli invadenti, [...] pensare che un concerto possa farti fare un mucchio di amici e' pura illusione, puo' capitare di fare qualche conoscenza, ma dipende dalla fortuna che hai e soprattutto dalla disponibilita' che ti mostrano....
Ma nemmeno trovare qualcuno con cui andare a mangiare una pizza dopo e/o con cui mettercisi daccordo per il prossimo concerto? Non dico diventare amiconi amicissimi... ma almeno una conoscenza sommaria!!!
Cavoli, tra un po' dovrò andare a Imola, poi a Roma... da solo??? E che pizza!!!
Ma sei di MILANO!!!
Eh Klaus, anch'io sono di Milano, non la conosci ancora questa ridente e socievole cittadina?
E' brutto dirlo, ci sono un sacco di proposte e iniziative (a caro prezzo spesse volte) ci sono molte cose da fare ma dal punto di vista del contatto umano non ci siamo. Rispetto a tante altre città italinae siamo indietro mille anni. Purtroppo.
Ci si fa l'abitudine (con molta fatica e la si perde appena si esce un po') e si inaridisce e così i rapporti con le persone. E' una città di arrivisti, anche se non solo, i rapporti sono spesso interessati (l'ho scoperto a mie spese) e le vere amicizie si vedono col tempo, non avere fretta!!
Concordo con.... Alya? Giusto? Va un po' a fortuna e un po' da come si è fatti. Non insistere troppo, la cosa deve essere naturale e istintiva altrimenti si spegne, inevitabilmente.
Io andrò a Imola, ci si può mettere d'accordo.
Se in macchina mi stressi a Lodi sei già a piedi eh!!!
Eh Klaus, anch'io sono di Milano, non la conosci ancora questa ridente e socievole cittadina?
E' brutto dirlo, ci sono un sacco di proposte e iniziative (a caro prezzo spesse volte) ci sono molte cose da fare ma dal punto di vista del contatto umano non ci siamo. Rispetto a tante altre città italinae siamo indietro mille anni. Purtroppo.
Ci si fa l'abitudine (con molta fatica e la si perde appena si esce un po') e si inaridisce e così i rapporti con le persone. E' una città di arrivisti, anche se non solo, i rapporti sono spesso interessati (l'ho scoperto a mie spese) e le vere amicizie si vedono col tempo, non avere fretta!!
Concordo con.... Alya? Giusto? Va un po' a fortuna e un po' da come si è fatti. Non insistere troppo, la cosa deve essere naturale e istintiva altrimenti si spegne, inevitabilmente.
Io andrò a Imola, ci si può mettere d'accordo.
Se in macchina mi stressi a Lodi sei già a piedi eh!!!
Re: Zero socializzazione con altri fans dei DM: colpa di chi
Te l'ho detto ti quoto sotto questo punto di vista....anche a me avrebbe fatto piacere partire una tribu' per il concerto con non degli amici veri e propri anche perche solo a me piacciono i DM tra i miei amici, ma se non altro partire con gente che e' fans come te!!!Klaus ha scritto:Invadente non lo sono... e nemmeno a me piacciono persone del genere...Aily ha scritto:Io ti capisco benissimo, ma a volte bisogna stare attenti a non fare la parte degli invadenti, [...] pensare che un concerto possa farti fare un mucchio di amici e' pura illusione, puo' capitare di fare qualche conoscenza, ma dipende dalla fortuna che hai e soprattutto dalla disponibilita' che ti mostrano....
Ma nemmeno trovare qualcuno con cui andare a mangiare una pizza dopo e/o con cui mettercisi daccordo per il prossimo concerto? Non dico diventare amiconi amicissimi... ma almeno una conoscenza sommaria!!!
Cavoli, tra un po' dovrò andare a Imola, poi a Roma... da solo??? E che pizza!!!
perche a Milano da solo sei andato?
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Scusami non conosci il presente indicativo del verbo essere??Klaus ha scritto:Ma mi spiegate che cavolo vuol dire 'sto "SEMU PESSI"???gahan69 ha scritto:E tutto d'un tratto il coro:
S E M U P E S S I
A me fa venire in mente "scemi persi"... non so se ho tradotto bene: cos'è, siciliano???
IU SUGNU
TU SI
IDDA IE'
NIAUTRI SEMU
VIAUTRI SITI
IDDI SUNU
semlice no??.....e studia la prossima volta!!
Quali sono ste citta' di grande spirito sociale?olivermj ha scritto:
Ma per carita' tutto il mondo e' paese....sta socievolezza non la si incontra da nessuna parte, o ci nasci socievole oppure si fa la fine di quelli che si rintanano in gruppetti asfittici che non fanno entrare ed uscire nessuno e ti guardano di sbieco!!!
A Perugia non spiccano di socievolezza anzi!!! E' forse la citta' piu chiusa e asociale che io conosca....
Calma, calma....Aily ha scritto:Quali sono ste citta' di grande spirito sociale?
Ma per carita' tutto il mondo e' paese....sta socievolezza non la si incontra da nessuna parte, o ci nasci socievole oppure si fa la fine di quelli che si rintanano in gruppetti asfittici che non fanno entrare ed uscire nessuno e ti guardano di sbieco!!!
A Perugia non spiccano di socievolezza anzi!!! E' forse la citta' piu chiusa e asociale che io conosca....
Io riporto solo la mia esperienza di vita a Milano. Essendo spesso a Roma ho trovato sicuramente una miglior predisposizione ad avere dei rapporti con persone sconosciute, così come a Lecce e a Siracusa e a Firenze.
A Siena no, peggio che a Milano.
Ma non serve un elenco, io riporto la mia esperienza personale, non ho problemi a socializzare con nessuno, a volte è servito, altre volte no
Boh! che dire...a milano ci si ritrova...forse dovresti contattarmi...in mp...
Ti posso dire che andiamo a vedere le cover band DM (M4TM e Sneakers), si fanno pizzate...se ti interessa ti terrò informato.
Il 19 a pranzo eravamo in parecchi all'UTZ (c'era pure l''admin).
Il prossimo appuntamento è un po' fuori mano...Torino...concerto delle Client...2 marzo...
Lu
Ti posso dire che andiamo a vedere le cover band DM (M4TM e Sneakers), si fanno pizzate...se ti interessa ti terrò informato.
Il 19 a pranzo eravamo in parecchi all'UTZ (c'era pure l''admin).
Il prossimo appuntamento è un po' fuori mano...Torino...concerto delle Client...2 marzo...
Lu
-
bloodqueen
- Violator

-
bloodqueen
- Violator

Posso unirmi pure io al coro anche se sono a più di mille chilometri da voi?!?!?gahan69 ha scritto:E tutto d'un tratto il coro:alexandra ha scritto:Ma che vedo?? un fan solo soletto!!! NOOOOOOO!!!! Dai su..iniziamo a preparare il nostro incontro per Roma daiii....
Per Salvo: sto per venire a siracusa con il manico della scopa!!!!!
S E M U P E S S I
Uffffffff posso partire subito da Milano per venire un mesetto da voi?
Non ce la faccio più a star qui... sola soletta.. senza i miei amichetti di PESSULANDIA...