Zero socializzazione con altri fans dei DM: colpa di chi?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

Klaus ha scritto:
gahan69 ha scritto:E tutto d'un tratto il coro:

S E M U P E S S I
Ma mi spiegate che cavolo vuol dire 'sto "SEMU PESSI"???
A me fa venire in mente "scemi persi"... non so se ho tradotto bene: cos'è, siciliano???
lo so pure io...SIAMO PERSI
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Klaus ha scritto:
precious7 ha scritto:cmq a me il mp non l'avevi mandato quindi la mia coscienza è a posto.. :wink:
mq?
:shock:
cos'é?
Non ci arrivo!!!
quanti anni hai Klaus??
Klaus
Master
Master

Re: Zero socializzazione con altri fans dei DM: colpa di chi

Messaggio da Klaus »

Aily ha scritto:Io ti capisco benissimo, ma a volte bisogna stare attenti a non fare la parte degli invadenti, [...] pensare che un concerto possa farti fare un mucchio di amici e' pura illusione, puo' capitare di fare qualche conoscenza, ma dipende dalla fortuna che hai e soprattutto dalla disponibilita' che ti mostrano....
Invadente non lo sono... e nemmeno a me piacciono persone del genere...
Ma nemmeno trovare qualcuno con cui andare a mangiare una pizza dopo e/o con cui mettercisi daccordo per il prossimo concerto? Non dico diventare amiconi amicissimi... ma almeno una conoscenza sommaria!!!

Cavoli, tra un po' dovrò andare a Imola, poi a Roma... da solo??? E che pizza!!!
olivermj
Devoted
Devoted

Messaggio da olivermj »

Ma sei di MILANO!!!

Eh Klaus, anch'io sono di Milano, non la conosci ancora questa ridente e socievole cittadina?
E' brutto dirlo, ci sono un sacco di proposte e iniziative (a caro prezzo spesse volte) ci sono molte cose da fare ma dal punto di vista del contatto umano non ci siamo. Rispetto a tante altre città italinae siamo indietro mille anni. Purtroppo.
Ci si fa l'abitudine (con molta fatica e la si perde appena si esce un po') e si inaridisce e così i rapporti con le persone. E' una città di arrivisti, anche se non solo, i rapporti sono spesso interessati (l'ho scoperto a mie spese) e le vere amicizie si vedono col tempo, non avere fretta!!

Concordo con.... Alya? Giusto? Va un po' a fortuna e un po' da come si è fatti. Non insistere troppo, la cosa deve essere naturale e istintiva altrimenti si spegne, inevitabilmente.

Io andrò a Imola, ci si può mettere d'accordo.

Se in macchina mi stressi a Lodi sei già a piedi eh!!! :wink:
Aily
Master
Master

Re: Zero socializzazione con altri fans dei DM: colpa di chi

Messaggio da Aily »

Klaus ha scritto:
Aily ha scritto:Io ti capisco benissimo, ma a volte bisogna stare attenti a non fare la parte degli invadenti, [...] pensare che un concerto possa farti fare un mucchio di amici e' pura illusione, puo' capitare di fare qualche conoscenza, ma dipende dalla fortuna che hai e soprattutto dalla disponibilita' che ti mostrano....
Invadente non lo sono... e nemmeno a me piacciono persone del genere...
Ma nemmeno trovare qualcuno con cui andare a mangiare una pizza dopo e/o con cui mettercisi daccordo per il prossimo concerto? Non dico diventare amiconi amicissimi... ma almeno una conoscenza sommaria!!!

Cavoli, tra un po' dovrò andare a Imola, poi a Roma... da solo??? E che pizza!!!
Te l'ho detto ti quoto sotto questo punto di vista....anche a me avrebbe fatto piacere partire una tribu' per il concerto con non degli amici veri e propri anche perche solo a me piacciono i DM tra i miei amici, ma se non altro partire con gente che e' fans come te!!!

perche a Milano da solo sei andato?
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Klaus ha scritto:
gahan69 ha scritto:E tutto d'un tratto il coro:
S E M U P E S S I
Ma mi spiegate che cavolo vuol dire 'sto "SEMU PESSI"???
A me fa venire in mente "scemi persi"... non so se ho tradotto bene: cos'è, siciliano???
Scusami non conosci il presente indicativo del verbo essere??

IU SUGNU
TU SI
IDDA IE'
NIAUTRI SEMU
VIAUTRI SITI
IDDI SUNU

semlice no??.....e studia la prossima volta!! :lol: :lol:
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

olivermj ha scritto:
Eh Klaus, anch'io sono di Milano, non la conosci ancora questa ridente e socievole cittadina?
E' brutto dirlo, ci sono un sacco di proposte e iniziative (a caro prezzo spesse volte) ci sono molte cose da fare ma dal punto di vista del contatto umano non ci siamo. Rispetto a tante altre città italinae siamo indietro mille anni. Purtroppo.
Ci si fa l'abitudine (con molta fatica e la si perde appena si esce un po') e si inaridisce e così i rapporti con le persone. E' una città di arrivisti, anche se non solo, i rapporti sono spesso interessati (l'ho scoperto a mie spese) e le vere amicizie si vedono col tempo, non avere fretta!!
Quali sono ste citta' di grande spirito sociale?
Ma per carita' tutto il mondo e' paese....sta socievolezza non la si incontra da nessuna parte, o ci nasci socievole oppure si fa la fine di quelli che si rintanano in gruppetti asfittici che non fanno entrare ed uscire nessuno e ti guardano di sbieco!!!

A Perugia non spiccano di socievolezza anzi!!! E' forse la citta' piu chiusa e asociale che io conosca....
olivermj
Devoted
Devoted

Messaggio da olivermj »

salvodepeche ha scritto:Scusami non conosci il presente indicativo del verbo essere??

IU SUGNU
TU SI
IDDA IE'
NIAUTRI SEMU
VIAUTRI SITI
IDDI SUNU

semlice no??.....e studia la prossima volta!! :lol: :lol:
Sei un mito
olivermj
Devoted
Devoted

Messaggio da olivermj »

Aily ha scritto:Quali sono ste citta' di grande spirito sociale?
Ma per carita' tutto il mondo e' paese....sta socievolezza non la si incontra da nessuna parte, o ci nasci socievole oppure si fa la fine di quelli che si rintanano in gruppetti asfittici che non fanno entrare ed uscire nessuno e ti guardano di sbieco!!!

A Perugia non spiccano di socievolezza anzi!!! E' forse la citta' piu chiusa e asociale che io conosca....
Calma, calma....
Io riporto solo la mia esperienza di vita a Milano. Essendo spesso a Roma ho trovato sicuramente una miglior predisposizione ad avere dei rapporti con persone sconosciute, così come a Lecce e a Siracusa e a Firenze.
A Siena no, peggio che a Milano.
Ma non serve un elenco, io riporto la mia esperienza personale, non ho problemi a socializzare con nessuno, a volte è servito, altre volte no :)
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

Boh! che dire...a milano ci si ritrova...forse dovresti contattarmi...in mp...

Ti posso dire che andiamo a vedere le cover band DM (M4TM e Sneakers), si fanno pizzate...se ti interessa ti terrò informato.

Il 19 a pranzo eravamo in parecchi all'UTZ (c'era pure l''admin).

Il prossimo appuntamento è un po' fuori mano...Torino...concerto delle Client...2 marzo...

Lu
Bea
Devoted
Devoted

Messaggio da Bea »

forse sei solo un po' oppressivo.
magari cerca di evitare di essere insistente e soffocante con queste persone a cui hai inviato mail foto ecc ecc.
così loro saranno più disposti nei tuoi confronti.

(mi sento un po' pissicologa)
bloodqueen
Violator
Violator

Messaggio da bloodqueen »

salvodepeche possiamo conoscerci....sei un bastardo fantastico...già ti amo
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

bloodqueen ha scritto:salvodepeche possiamo conoscerci....sei un bastardo fantastico...già ti amo
ma un altra???! :shock: :shock:
salvoooooooooooo..siamo troppe!!!devi fare una selezione!!!!!!!!!! 8)

io mi tolgo perchè il mio cuore appartiene ad un altro utente :lol:
bloodqueen
Violator
Violator

Messaggio da bloodqueen »

salvo è solo mio... visto che hai un altro utente da corteggiare...sloggia....salvo scegli me.........cmq sappi che nel mio cuore prima di tutti e tutto c'è solo dave
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

gahan69 ha scritto:
alexandra ha scritto:Ma che vedo?? un fan solo soletto!!! NOOOOOOO!!!! Dai su..iniziamo a preparare il nostro incontro per Roma daiii....

Per Salvo: sto per venire a siracusa con il manico della scopa!!!!! :twisted:
E tutto d'un tratto il coro:

S E M U P E S S I
Posso unirmi pure io al coro anche se sono a più di mille chilometri da voi?!?!?

Uffffffff posso partire subito da Milano per venire un mesetto da voi?

Non ce la faccio più a star qui... sola soletta.. senza i miei amichetti di PESSULANDIA... :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”