milano 18, unica vera emozione: HOME
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Irene
- daniemt
- An Eternal Flame

metto da parte shake the disease. finalmente qualcosa di particolare. al piano e cantata dal gorè. ok. apprezzato in francia e pure a milano. bella e innovativa.
home: ecco un pezzo maestoso con tutti gli strumenti al suo fianco, accompagnava qualsiasi cosa veniva sfiorata. trascinata via, portata più in alto.
il pubblico, il palco, le luci, me stesso.completa di un arrangiamento non originale, ma azzeccato comunque.
(the sinner in me bella pure lei)
l'unico momento in cui mi sono distratto dall'attenzione morbosa per la fidanzata di ashi.
home: ecco un pezzo maestoso con tutti gli strumenti al suo fianco, accompagnava qualsiasi cosa veniva sfiorata. trascinata via, portata più in alto.
il pubblico, il palco, le luci, me stesso.completa di un arrangiamento non originale, ma azzeccato comunque.
(the sinner in me bella pure lei)
l'unico momento in cui mi sono distratto dall'attenzione morbosa per la fidanzata di ashi.
daniemt ha scritto:e poi ti sei abbandonata sulla mia spalla e ti ho baciato....ricordi?
Daniemt...
....Irene (l'artista...)....ha pianto durante Home il 19....
e tu il 19....non eri nemmeno in Lombardia...
adesso mi spieghi cosa ci faceva li la tua spalla!?!?!?!?!?
ti posso assicurare che l'artista torinese...era molto vicina al sottoscritto...durante la canzone casalinga...molto....
-
Irene
Babylon ha scritto:daniemt ha scritto:e poi ti sei abbandonata sulla mia spalla e ti ho baciato....ricordi?
Daniemt...![]()
....Irene (l'artista...)....ha pianto durante Home il 19....
e tu il 19....non eri nemmeno in Lombardia...
adesso mi spieghi cosa ci faceva li la tua spalla!?!?!?!?!?
ti posso assicurare che l'artista torinese...era molto vicina al sottoscritto...durante la canzone casalinga...molto....
-
Irene
Home mi ha fatto tremare le gambe dall'emozione. Sicuramente la migliore esecuzione live di sempre per questa song. Nel 2001 fu davvero brutta e neanche nel DVD rende molto. Martin come al solito mi ha ipnotizzato.
Per il concerto mi rimane sempre un dubbio...ma come fanno ad essere così carichi quasi ogni sera e per mesi riproponendo quasi sempre le stesse canzoni?
Misteri di un tour mondiale....
Per il concerto mi rimane sempre un dubbio...ma come fanno ad essere così carichi quasi ogni sera e per mesi riproponendo quasi sempre le stesse canzoni?
Misteri di un tour mondiale....
aspetta... fammi pensare...GualGore ha scritto:Per il concerto mi rimane sempre un dubbio...ma come fanno ad essere così carichi quasi ogni sera e per mesi riproponendo quasi sempre le stesse canzoni?
non sarà mica che li carichi trovarsi di fronte ogni sera dalle 10 alle 50mila persone che urlano, incitano e si fomentano?
in verita se dovessi racchiudere tutt l'emozione del concerto in un unica canzone scelgo the sinner in me, per me quel momento e stato grandioso....mi sembrava di essere stato catapultato indietro nel tempo direttamente in una data del devotional....secondo me è un pezzo che starebbe bene anke in sofad...
Babylon,porca miseria...nn sono riuscito a salutarti...mi sarebbe piaciuto incontrare te e studio...peccato.Ho incontrato solo Angela, Irene e il gruppetto Sicily
da Spizzico .
Per Marzo sono previste molte date con gli Sneakers sarò tutti i week-end a suonare,stiamo definendo le date poi aprirò un topic qui sul Forum,magari ci si vede in una di queste occasioni
Per Marzo sono previste molte date con gli Sneakers sarò tutti i week-end a suonare,stiamo definendo le date poi aprirò un topic qui sul Forum,magari ci si vede in una di queste occasioni
-
bertoicemachine
- Ultra member