sempre che i veri fans del tipo ziodave non mi augurano di annegare nel cloro.
milano 18, unica vera emozione: HOME
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- daniemt
- An Eternal Flame

milano 18, unica vera emozione: HOME
vado a comprare gli occhialini per il nuoto poi ne discutiamo con calma....
Oggi vedrò per la prima volta il concerto dei DM, che amo molto...
Ho 2 perplessità:
-1- i palloncini di colore verde (rossi -ok...ma i verdi? magari fossero i neri ...ma i verdi? La scelta più che strana. Mi potete spiegare il perchè? Magari c'è una ragione?).
-2- la paura di deludermi...dal meccanismo del tour in se. L'esecuzione meccanica ecc...
Comunque mi sento molto felice...mancano poche ore.

Ho 2 perplessità:
-1- i palloncini di colore verde (rossi -ok...ma i verdi? magari fossero i neri ...ma i verdi? La scelta più che strana. Mi potete spiegare il perchè? Magari c'è una ragione?).
-2- la paura di deludermi...dal meccanismo del tour in se. L'esecuzione meccanica ecc...
Comunque mi sento molto felice...mancano poche ore.

Ultima modifica di endless il dom feb 19, 2006 10:48 am, modificato 2 volte in totale.
-
depechelove
- Devoted

.......e invece per me l'unica vera emozione è stata SHAKE THE DESEASE, ho pianto dall'inizio alla fine, ero troppo presa e coinvolta, e dopo poco anche NEVER LET ME DOWN...
sarà che per me è stato il primo concerto dei Depeche, ma mi è piaciuto in maniera indescrivibile a parole, ce l'ho ancora stampato bene nella mente e sul mio corpo.. che emozioni..
io ke pensavo di avere i posti + sfigati sono stai invece quelli migliori! li vedevo entrare e uscire a pochi metri da me.. potevo saltare giù e toccare dave, ma avevo paura di spaccarmi le gambe.. quando è entrato la prima volta nessuno se lo cagava, io ho lanciato un urlo e ho gridato "dave I feel you!", lui ha guardato in su ma era tutto buio.. tanto adolescenziale quanto fortissima emozione! e poi ho fatto un sacco di foto!!!
forse mi sarei aspettata photographic o qualche altra sorpresa.. ma già così è stato fenomenale!!!!!!!!!!!!!!! purtroppo poi non sono riuscita a incontrarmi con voi del forum.. sorry ma sarà per l'heineken o l'olimpico a sto punto.. d'estate è tutto + bello.. e speriamo ke cambino un po' la scaletta.. io mi rifarei subito un altro concerto, però se variasse un po'...
ah! poi l'effetto palloncini è venuto, ma me lo aspettavo più in grande nel parterre.. dov'erano questi 2000 palloncini????? alla fine del concerto io ne avevo raccattato uno e un tipo mi ha chiesto se glielo regalavo, io gli ho chiesto "ma tu sai cos'è 013?" "no!" "allora il palloncino è mio!" "ma 6 una stronza!" "ma scusa se non conosci nemmeno il significato e l'origine di tutto ciò non te lo meriti!" giusto ragazzi???? io alla fine non li ho presi i palloncini perchè avevo capito che sarebbero andati solo al parterre.. mi raccomando stasera.. distribuiteli bene ke l'effetto si vede!!!!
PS come si postano le foto? ne avrei un paio di alcuni momenti fuori dal palco.. a cui vorrei annettere spiegazione.. grazie...
sarà che per me è stato il primo concerto dei Depeche, ma mi è piaciuto in maniera indescrivibile a parole, ce l'ho ancora stampato bene nella mente e sul mio corpo.. che emozioni..
io ke pensavo di avere i posti + sfigati sono stai invece quelli migliori! li vedevo entrare e uscire a pochi metri da me.. potevo saltare giù e toccare dave, ma avevo paura di spaccarmi le gambe.. quando è entrato la prima volta nessuno se lo cagava, io ho lanciato un urlo e ho gridato "dave I feel you!", lui ha guardato in su ma era tutto buio.. tanto adolescenziale quanto fortissima emozione! e poi ho fatto un sacco di foto!!!
forse mi sarei aspettata photographic o qualche altra sorpresa.. ma già così è stato fenomenale!!!!!!!!!!!!!!! purtroppo poi non sono riuscita a incontrarmi con voi del forum.. sorry ma sarà per l'heineken o l'olimpico a sto punto.. d'estate è tutto + bello.. e speriamo ke cambino un po' la scaletta.. io mi rifarei subito un altro concerto, però se variasse un po'...
ah! poi l'effetto palloncini è venuto, ma me lo aspettavo più in grande nel parterre.. dov'erano questi 2000 palloncini????? alla fine del concerto io ne avevo raccattato uno e un tipo mi ha chiesto se glielo regalavo, io gli ho chiesto "ma tu sai cos'è 013?" "no!" "allora il palloncino è mio!" "ma 6 una stronza!" "ma scusa se non conosci nemmeno il significato e l'origine di tutto ciò non te lo meriti!" giusto ragazzi???? io alla fine non li ho presi i palloncini perchè avevo capito che sarebbero andati solo al parterre.. mi raccomando stasera.. distribuiteli bene ke l'effetto si vede!!!!
PS come si postano le foto? ne avrei un paio di alcuni momenti fuori dal palco.. a cui vorrei annettere spiegazione.. grazie...
Ciao, depechelove - per postare le foto premi il pulsante "img" poi copia l'url (l'indirizzo dove sta l'immagine) e poi chiudi col "img*"(in questo modo apri e chiudi il tag ). Tutto qui.
Posso chiderti dove eri? Io saro in B18...E' lontano?
Mi spieghi (se puoi) il significato dei palloncini di colore verde?
- Dolcyssyma
- Master

Bellissimo!!!
Bellissimo concerto, sono strafelice e non aggiungo altro... sono troppo emozionata
))
Io avevo il posto B32 FILA 1. E' semi angolo, di fronte al palco.
E' vero è un pò distante e Dave si vede piccolino. Però è l'unico posto forse dove la musica la senti benissimo come se ci fosse lo stereo di casa acceso. Ed hai una completa panoramica sulla scenografia che era bellissima.
Invece chi era più vicino ha sofferto una pessima acustica (così mi hanno detto).
Ad ogni modo: ogni posto ha il suo lato positivo.
Come vorrei esseere di nuovo lì stasera!!!!
Io avevo il posto B32 FILA 1. E' semi angolo, di fronte al palco.
E' vero è un pò distante e Dave si vede piccolino. Però è l'unico posto forse dove la musica la senti benissimo come se ci fosse lo stereo di casa acceso. Ed hai una completa panoramica sulla scenografia che era bellissima.
Invece chi era più vicino ha sofferto una pessima acustica (così mi hanno detto).
Ad ogni modo: ogni posto ha il suo lato positivo.
Come vorrei esseere di nuovo lì stasera!!!!
Ciao a tutti!
Sono una vecchia fan dei Dm, quello di oggi sarà il mio terzo concerto e...vi leggicchi da un po', ma x vari motivi non ho mai deciso di iscrivermi poi oggi...bè, non sto + nella pelle e ho sentito il forte bisogno di condividere le mie emozioni con qualcuno che mi capisce davvero!
Per quanto riguarda questo topic mi sento di dire che, in effetti, martin l'ha sempre fatta da padrone live.E' vero, la fisicità e le emozioni le mette Dave, ma...Martin è spettacolo!Non solo x il modo in cui si presenta sul palco (a proposito, ieri com'era vestito?), ma xchè quando prende il microfono lui...non so come esprimermi...in me, e sottolineo in me x non offendere i fan di Dave, scatena delle emozioni davvero intensissime!!!
Non giudico le impressioni di chi ha postato sul concerto di ieri, aspetto di vederli stasera x farmi un'idea personale.Ma so già, al 100% che non rimarrò delusa xchè i DM SONO I DM!
Sono una vecchia fan dei Dm, quello di oggi sarà il mio terzo concerto e...vi leggicchi da un po', ma x vari motivi non ho mai deciso di iscrivermi poi oggi...bè, non sto + nella pelle e ho sentito il forte bisogno di condividere le mie emozioni con qualcuno che mi capisce davvero!
Per quanto riguarda questo topic mi sento di dire che, in effetti, martin l'ha sempre fatta da padrone live.E' vero, la fisicità e le emozioni le mette Dave, ma...Martin è spettacolo!Non solo x il modo in cui si presenta sul palco (a proposito, ieri com'era vestito?), ma xchè quando prende il microfono lui...non so come esprimermi...in me, e sottolineo in me x non offendere i fan di Dave, scatena delle emozioni davvero intensissime!!!
Non giudico le impressioni di chi ha postato sul concerto di ieri, aspetto di vederli stasera x farmi un'idea personale.Ma so già, al 100% che non rimarrò delusa xchè i DM SONO I DM!
- Dolcyssyma
- Master

BAGARINI
devo dirvi che questi loschi figuri hanno avuto il coraggio di vendere i biglietti a 150 Euro e 18O Euro, ieri sera davanti al forum. Ho letto un articolo sul giornale dove su Ebay qualcuno lo vendeva a 2000 Euro !!
Capisco la voglia di vedere i Depeche ma non si può alimentare questo mercato. Mandiamo questa gente a lavorare nelle fabbriche, non lasciamoli arricchire alle spalle di persone che per i loro idoli farebbero qualsiasi cosa!!.
Tanto ci sono altre due date che ci aspettano
Capisco la voglia di vedere i Depeche ma non si può alimentare questo mercato. Mandiamo questa gente a lavorare nelle fabbriche, non lasciamoli arricchire alle spalle di persone che per i loro idoli farebbero qualsiasi cosa!!.
Tanto ci sono altre due date che ci aspettano
- Dolcyssyma
- Master

-
depechelove
- Devoted

IO ERO LI' NEL B 18 IERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ti voglio rovinare la sorpresa, ma preparati a vederli anche in momenti in cui li vede nessuno!!!! portati una macchina fotografica e riprendi tutto meglio di come ho fatto io...endless ha scritto:Ciao, depechelove - per postare le foto premi il pulsante "img" poi copia l'url (l'indirizzo dove sta l'immagine) e poi chiudi col "img*"(in questo modo apri e chiudi il tag ). Tutto qui.
non conosco il significato dei palloncini verdi, in effetti anche secondo me il colore non c'entra molto.. ma se si riempisse il parterre farebbe di certo un grande e bell'effetto! impegnatevi!!! ieri è venuta così così..
hey ma se copio l'indirizzo URL mi copia tt la cartella?!!! come faccio a selezionare un'immagine sola?!! scusa eh, ma con queste cose sono proprio una frana...
per i tuoi dubbi sul concerto in effetti anke a me è sembrato troppo "perfetto", ma mi ha emozionato tantissimo lo stesso... d'altra parte dopo tanti anni di esperienza e dopo tante date tutte uguali forse per loro diventa come una routine.. e di ciò mi dispiace.. però davvero martin cantava col cuore in mano.. che emozione, tutti stavano in silenzio e si sentiva solo la sua voce in tutto il forum... i brividiiiiiiii... e che dire di quel corpo snodato di dave??? le sue movenze, la sua sensualità e la sua forza trascinante... non si può rimanere indifferenti.. con la sua presenza scenica riempie il forum... è il binomio perfetto.. martin il genio introverso e delicato che offre al pubblico la sua creatività e la sua stupenda voce e dave il trascinatore di folle che sente e vive la musica nel suo corpo e lo esprime benissimo attraverso i movimenti.. sono entrambi poetici in modi tanto diversi quanto complementari.. li adoro proprio.. e non vedo l'ora di rivederli.. [/img]
Re: milano 18, unica vera emozione: HOME
.....io ci metterei qualche bella inziativa improvvisata nel finale di qualche canzone!daniemt ha scritto:vado a comprare gli occhialini per il nuoto poi ne discutiamo con calma....
Ciao depechelove
!
Grazie dei chiarimenti!
-1- per copiare l'indirizzo dell'immagine :
posiziona il mouse sull'immagine,
clicca sul tasto destro del mouse e vedrai apparire "proprietà" dell'immagine che ti informerà sui dati come numero pixel ecc. tra cui l'indirizzo(URL).
Copialo, selezionandolo col mouse e digitando i tasti [ctrl]+C(per incollarlo invece devi dgt i tasti [ctrl]+V. Oppure copiandolo sempre tramite il cliccare il tasto destro del mouse e selezionando l'opzione "copia".
-2- Se al posto di Internet Explorer usi il browser tipo Firefox (che ti consiglio) è più semplice ancora - nelle "proprietà" dell'immagine c'è già l'opzione "copia indirizzo immagine". Insomma non devi farlo tu.
Non so quanto sono stata chiara ...l'italiano non è la mia lingua madre.
Comunque ho paura di portare la macchina fotografica???
Tu come hai fatto?
Dove l'hai nascosta?????
Grazie dei chiarimenti!
-1- per copiare l'indirizzo dell'immagine :
posiziona il mouse sull'immagine,
clicca sul tasto destro del mouse e vedrai apparire "proprietà" dell'immagine che ti informerà sui dati come numero pixel ecc. tra cui l'indirizzo(URL).
Copialo, selezionandolo col mouse e digitando i tasti [ctrl]+C(per incollarlo invece devi dgt i tasti [ctrl]+V. Oppure copiandolo sempre tramite il cliccare il tasto destro del mouse e selezionando l'opzione "copia".
-2- Se al posto di Internet Explorer usi il browser tipo Firefox (che ti consiglio) è più semplice ancora - nelle "proprietà" dell'immagine c'è già l'opzione "copia indirizzo immagine". Insomma non devi farlo tu.
Non so quanto sono stata chiara ...l'italiano non è la mia lingua madre.
Tu come hai fatto?
Dove l'hai nascosta?????
La percezione di un concerto (pur essendo obiettivi e critici) e' veramente soggettiva..
Pur essendo stata alle 2 date spagnole di Barcellona, molto apprezzate, e pur avendo scoperto con tantissima amarezza al forum di essere "relegati" nel settore esattamente di fronte al palco (pur avendo comprato i biglietti il primo giorno di prevendita esattamente 5 minuti dopo l'inizio della vendita) il concerto me lo sono goduto, e al massimo.
Non posso dire lo stesso per chi era seduto vicino e dietro di noi (addirittura c'era moltissima gente che ha visto TUTTO il concerto seduta..Rimango un po' perplessa sulla voglia che spinge a vedere un concerto se poi non ci si fa neanche coinvolgere).
E'vero che la scaletta e il loro copione (vedi bacio a Martin) e' rimasto sempre uguale..ma non si puo' rimanere indifferenti al coinvolgimento che puo' dare l'ascoltare,il vedere e il sentire il proprio gruppo cosi' amato..
Posso dire che a mio giudizio c'e' un filo conduttore tra il pubblico e chi sta sul palco..e' come se ci si alimentasse di energia l'un l'altro..
@ chi e'stato a Barcellona : sbaglio o all'inizio di " I feel you" anche a Milano Dave ha toreato ?
colgo l'occasione per salutare chi non sono riuscita a salutare a Barcellona, vedi Studio54 e Babylon..e un grazie a Moon per essere stata sempre molto cara..spero di rivedervi presto tutti!
Pur essendo stata alle 2 date spagnole di Barcellona, molto apprezzate, e pur avendo scoperto con tantissima amarezza al forum di essere "relegati" nel settore esattamente di fronte al palco (pur avendo comprato i biglietti il primo giorno di prevendita esattamente 5 minuti dopo l'inizio della vendita) il concerto me lo sono goduto, e al massimo.
Non posso dire lo stesso per chi era seduto vicino e dietro di noi (addirittura c'era moltissima gente che ha visto TUTTO il concerto seduta..Rimango un po' perplessa sulla voglia che spinge a vedere un concerto se poi non ci si fa neanche coinvolgere).
E'vero che la scaletta e il loro copione (vedi bacio a Martin) e' rimasto sempre uguale..ma non si puo' rimanere indifferenti al coinvolgimento che puo' dare l'ascoltare,il vedere e il sentire il proprio gruppo cosi' amato..
Posso dire che a mio giudizio c'e' un filo conduttore tra il pubblico e chi sta sul palco..e' come se ci si alimentasse di energia l'un l'altro..
@ chi e'stato a Barcellona : sbaglio o all'inizio di " I feel you" anche a Milano Dave ha toreato ?
colgo l'occasione per salutare chi non sono riuscita a salutare a Barcellona, vedi Studio54 e Babylon..e un grazie a Moon per essere stata sempre molto cara..spero di rivedervi presto tutti!
-
depechelove
- Devoted

guarda io sono entrata senza problemi, non hanno controllato quasi nessuno.. cmq io l'avevo messa... nei jeans ke sembrava che c'avevo il pacco!!!! io ti direi di andare tranquilla perchè praticamente non ci sono stati controlli, poi vedi tu se rischiare.. magari non portarti una macchina troppo costosa.. però guarda.. pensa che poi avrai un ricordo bello e indelebile.. a me purtroppo alcune foto sono venute sfuocate.. vuoi perchè ballavo o perchè la risoluzione della macchina non è un granchè..endless ha scritto:Ciao depechelove!
Grazie dei chiarimenti!
Tu come hai fatto?
Dove l'hai nascosta?????
sto ancora smanettando per trovare l'url delle foto (sono davvero scandalosa), ma mia sorella dice che prima devi caricarle su un sito, quindi poi mi aiuta lei, se ho ancora bisogno posso disturbarti ancora?? magari domani eh, ke così se tu hai fatto delle altre foto sempre da lì ce le scambiamo... grazie!!!