é stato il mio primo concerto dei Depeche, e non speravo nemmeno più di andarci! Io non ci credo ancora, non sono ancora riuscita del tutto a realizzare di aver visto il concerto!!
è stato assolutamente meraviglioso! non riesco a non pensarci, è il mio pensiero fisso da domenica notte quando sono ritornata a casa!
un'atmosfera davvero unica e indescrivibile!!!
tutte le canzoni sono state perfette, I Feel You in particolare.
Uno dei momenti puù belli è stato senz'altro quando la folla cantava a squarciagola il ritornello di ETS...Per non parlare poi di Everything Counts
Durante il concerto c'è stato un momento, anzi, vari momenti in cui mi chiedevo se ero veramente lì, a vedere i Depeche Mode..e allora, per autoconvincermi che era tutto reale, guardavo intensamente Fletch, e allora mi dicevo che era vero, che la sua panza era veramente lì davanti a me!!!
Martin è stato troppo un grande, ha fatto un'esibizione di Macro spettacolare!!E poi quel cappellino(chissa che caldo però)
E poi, ovviamente, come non citare il Dave...unico! mi ha fatto effetto vedrelo lì davanti a me muoversi come una tarantola!!! Veramente mitico!!!
E se devo essere sincera,ho apprezzato notevolmente Goodnight Lovers! anzi, mi ha addirittura commosso, vedere Dave e Martin che si abbracciavano alla fine!!!
Beh, finisco qui...avrei talmente tante cose da dire, ma le parole non riesco a trovarle! Spero di poter ancora avere un'occasione così in futuro!!
Infine, volevo ancora salutare tutti quelli del forum che ho potuto conoscere, e quindi Cend@, blinto, Easy.tiger(tra l'altro mi dovresti passare le foto perchè le mie non sono un garnchè!!)Monument e ovviamente Giorgia!!! Mi è dispiaciuto di non essere poi venuta allo Spizzico, ma il giorno dopo a scuola mi attendeva un bel tema di italiano di 3 ore...
uff, che tristezza!!!!
Adios!!!
Isa