Concerto 19/02

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ELEDHWEN
Master
Master

Messaggio da ELEDHWEN »

Beh, che dire....non riesco nemmeno a trovare le parole!!
é stato il mio primo concerto dei Depeche, e non speravo nemmeno più di andarci! Io non ci credo ancora, non sono ancora riuscita del tutto a realizzare di aver visto il concerto!! :D

è stato assolutamente meraviglioso! non riesco a non pensarci, è il mio pensiero fisso da domenica notte quando sono ritornata a casa!
un'atmosfera davvero unica e indescrivibile!!!
tutte le canzoni sono state perfette, I Feel You in particolare.
Uno dei momenti puù belli è stato senz'altro quando la folla cantava a squarciagola il ritornello di ETS...Per non parlare poi di Everything Counts :D
Durante il concerto c'è stato un momento, anzi, vari momenti in cui mi chiedevo se ero veramente lì, a vedere i Depeche Mode..e allora, per autoconvincermi che era tutto reale, guardavo intensamente Fletch, e allora mi dicevo che era vero, che la sua panza era veramente lì davanti a me!!! 8) (ovviamente non voglio offendere il Fletch, ma la sua panza è troppo simaptica!)

Martin è stato troppo un grande, ha fatto un'esibizione di Macro spettacolare!!E poi quel cappellino(chissa che caldo però)

E poi, ovviamente, come non citare il Dave...unico! mi ha fatto effetto vedrelo lì davanti a me muoversi come una tarantola!!! Veramente mitico!!!

E se devo essere sincera,ho apprezzato notevolmente Goodnight Lovers! anzi, mi ha addirittura commosso, vedere Dave e Martin che si abbracciavano alla fine!!! :D

Beh, finisco qui...avrei talmente tante cose da dire, ma le parole non riesco a trovarle! Spero di poter ancora avere un'occasione così in futuro!!

Infine, volevo ancora salutare tutti quelli del forum che ho potuto conoscere, e quindi Cend@, blinto, Easy.tiger(tra l'altro mi dovresti passare le foto perchè le mie non sono un garnchè!!)Monument e ovviamente Giorgia!!! Mi è dispiaciuto di non essere poi venuta allo Spizzico, ma il giorno dopo a scuola mi attendeva un bel tema di italiano di 3 ore... :?

uff, che tristezza!!!!
Adios!!!
Isa 8)
wonia
Violator
Violator

...

Messaggio da wonia »

Chi era di fronte al palco settore C? Tanto per sapere se qualcuno di voi era vicino a me ?
Mozzy88
Excited
Excited

Messaggio da Mozzy88 »

Ragaaaaa...il mio ragazzo mi ha portato a sorpresa a Milano x il mio 18esimo compleanno!!! Mi sono trovata su un aereo senza capire nulla...mi sembrava un sogno!! è sato il regalo più bello che potessi mai ricevere!
Sono andata nel parterre avanti a tutto ed ho fatto delle foto bellissime!!
Ve le posto xkè voglio condividere con voi l'emozione incredibile che i DM mi hanno dato!! è stato un concerto bellissimo...sono senza parole! Lo ricorderò per tutta la vita!
Ho incontrato tanti fan simpaticissimi sia durante la fila, sia all'interno!! Non so il loro nome, ma voglio saluarli cmq!!

Eccovi le foto... spero vi piacciano!

http://i18.photobucket.com/albums/b130/ ... 000473.jpg Un bellissimo striscione!

http://i18.photobucket.com/albums/b130/ ... 000496.jpg
http://i18.photobucket.com/albums/b130/ ... 000500.jpg
http://i18.photobucket.com/albums/b130/ ... 000501.jpg
http://i18.photobucket.com/albums/b130/ ... 000502.jpg
http://i18.photobucket.com/albums/b130/ ... 000504.jpg
http://i18.photobucket.com/albums/b130/ ... 000505.jpg
http://i18.photobucket.com/albums/b130/ ... 000506.jpg
http://i18.photobucket.com/albums/b130/ ... 000507.jpg
http://i18.photobucket.com/albums/b130/ ... 000511.jpg
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

mozzy88..le tue foto sono stupende!!!!
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

ELISA....grazie per il pensiero!!!!.....lusingato..io dovrei avere un minivideo che ho girato appunto domenica...peccato che domenica ero al primo anello... :? ...e l ami amacchina fotografica....non ha di certo un bazzuca al posto dell'obiettivo....vedremo... :wink:

MOde4.....ti ringrazio davvero molto...peccato non esserci conosciuti!!!.....sarei stato ancora più lusingato....ti quanto già sono... :wink:
roby
Devoted
Devoted

Messaggio da roby »

wonia...io ero li.....ma il C è lato palco...non fronte.... :wink:
SandyMode
Violator
Violator

Messaggio da SandyMode »

Per me era la prima volta ed è stato emozionantisssssssssimo,grazie Depeche!Non vedo l'ora di andare al conc di Roma...imperdibileeeeeeeeeeeee!
endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

Non vorrei ripetere le solite cose(il concerto èstato superlativo, Dave è l'uomo più bello del mondo, Martin è un mezzo genio ecc.. perchè è così...LOL!).

-1- "Bravery" - sono di una debolezza incredibile. Fanno schifo e non avranno nessun futuro(IMO).
-2- I bagarini devono crepare. Tutti.
-3- I bagni del Forum sono intasati.
-4- Molti fan de DM non sanno le parole delle canzoni(anche più conosciute).
-5- L'idea dei palloncini è più che discutibile. Hanno fatto una magra ed INUTILE figura. Fuori dal contesto. Fuori dall'estetica dei DM. Chi è l'autore?
Stop.
roby
Devoted
Devoted

Messaggio da roby »

il fatto che molti non sappiano le parole e' vero......ma vedi...io sono cresciuto con la loro musica...dal 1981....e li seguo praticamente da sempre...e ti assicuro che è difficile anche per me sapere tutte le parole di tutte le canzoni...cmq....ALMENO QUELLE PIU' IMPORTANTI!!!!!HAI RAGIONE..sui bravery....sei stato un po' severo...come mai dici che sono deboli?alcune canzoni erano carine...
albi70
Excited
Excited

Messaggio da albi70 »

Eledhwen, bello il ritornello di ETS, bella Everything Counts ma.....a me la cosa che ha sempre fatto impazzire è la parte finale di Never Let Me Down Again quando ave fa alzare le mani al pubblico per poi farle ondeggiare a dx e sx... :shock: :shock: :shock: ero a 5 mt. dal palco in posizione più o meno centrale e ti assicuro che, girandomi con le spalle rivolte verso il palco per godermi lo spettacolo del Forum che ondeggiava....un brivido unico!!!!

ciao.
Lilian78
Excited
Excited

Messaggio da Lilian78 »

Anche se da poco iscritta (questione di secondi) volevo anche io ricordare quella magnifica serata del 19 febbraio, tra la'altro passata troopoooo in fretta.
Sono già sei volte che vivo un concerto dei Depeche, ma sempre con emozioni diverse......intensissime....
Mi hanno accompagnato per tutta una vita e mi ritrovo a piangere per le canzoni a cui sono più legata ( vedo che non sono l'unica, con mia grande felicità) queste sensazioni non le ho mai provate con nessun altro gruppo.
Domenica sono stati strepitosi!!!!!!!!!!!!!!!!
Dave come sempre magnifico e Martin dolcissimo......che dire di Fletch......
Unico rammarico non aver potuto incontrare qualcuno di voi, spero di rifarmi la prox volta, magari porprio Giugno/Luglio.
un salutone a tutti ( siete grandi!)
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Messaggio da easy.tiger »

Ho sentito ora il file mp3 della serata del 18 , mannaggia la peppina i cori del pubblico in supporto a "Just Can't Get Enough" lasciavano molto a desiderare sotto il mio punto di vista :( .

Poi non so , ascoltando ho trovato questa similitudine con la serata del 19 .A Bologna nel 2001 mio primo concerto e poi a Milano per il Paper Monster il pubblico era un po più arzillo ... :roll: emh senza offesa eh , non me fustigate lo so che quelli del forum ci avranno dato sotto, però ho notato questo.

:oops: :oops:
endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

roby ha scritto:il fatto che molti non sappiano le parole e' vero......ma vedi...io sono cresciuto con la loro musica...dal 1981....e li seguo praticamente da sempre...e ti assicuro che è difficile anche per me sapere tutte le parole di tutte le canzoni...cmq....ALMENO QUELLE PIU' IMPORTANTI!!!!!HAI RAGIONE..sui bravery....sei stato un po' severo...come mai dici che sono deboli?alcune canzoni erano carine...
Salve Roby :D ,
è vero sono stata abbastanza cruda nel descivere alcuni particolari tralasciati dagli altri (ciò non significa che il concerto non mi abbia letteralmente sconvolta! Mi sento felice anche ora).
1)"Bravery", poverini ...ehm...sicuramente sono entrati nel giro giusto, ma quando il talento scarseggia..puoi stare a galla per poco.

2) A dire il vero non era possibile che noi tutti conoscessimo le parole di "The sinner in me" (stupenda, ma troppo recente) ...io intendevo proprio "cavalli di battaglia" purtroppo...Comunque non sta a me a giudicare, io ho solo espresso la mia personalissima opinione.

Perchè quello che CHIARAMENTE voleva Dave è sentire il coro come una voce sola...ho visto l'espressione del viso...era un pò incredulo. POi però è apparso molto asppagato per "Personal Jesus"! Siamo stati grandi.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

easy.tiger ha scritto:Ho sentito ora il file mp3 della serata del 18 , mannaggia la peppina i cori del pubblico in supporto a "Just Can't Get Enough" lasciavano molto a desiderare sotto il mio punto di vista :( .

:oops: :oops:

ma .....perchè io ho visto tutt'altro?????...

non sei il primo...eppure....

io ho visto una passione pazzesca..cori sempre e mani alzate dovunque....

( ...più carico addirittura del forum di Barcellona per me....gli spagnoli pubblico di tutto rispetto...ma per quel che ho constatato in due date spagnole...come gli italiani non ce n'era....durante il concerto...)

la registrazione cosi a sgamo..non so quanto valga per valutare i cori del pubblico....il microfono di Dave di certo non amplifica..e non funziona e più di 10cm dalla bocca...

A bologna..avevi una registrazione che puoi comparare con quella scaricata adesso!?!?!?!?

p.s. ....peccato ...non esserci conosciuti Tiger.
Ultima modifica di Babylon il ven feb 24, 2006 11:52 pm, modificato 1 volta in totale.
endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

"Personal Jesus" del 19 è stato travolgente.
Spero che finirà nel DVD...sarà difficile averne di meglio...
Come "Home"...
Ma un paio di canzoni da"coro" erano fiacchine...bo...chissà perchè.
Rispondi

Torna a “Discussioni”