Fan DM = carattere sensibile e passionale

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

WalterDM
Excited
Excited

Fan DM = carattere sensibile e passionale

Messaggio da WalterDM »

Ritengo che chi è fan dei Depeche Mode possiede questa tipologia di carattere in quanto lo stile musicale, i testi sempre improntati sull'Amore ( con tutto quello che ne consegue: felicità, sesso, sofferenza, abbandono... ) sull'amicizia, sulla religione, sul senso della vita richiedano queste caratteristiche caratteriali.

a Voi i commenti ! ! !
niky**
Devoted
Devoted

Messaggio da niky** »

credo anche io a ciò che dici. ascoltando i dm sono anche cresciuta soprattutto psicologicamente x le loro canzoni e le loro esperienze di vita. W i Depeche e Dave forever!!!
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

mah io seguo i depeche da 20 anni e credo di avere semplicemente un carettere di kakka ... sarò l'eccezione che conferma la regola ...
22GrandJob
Master
Master

Messaggio da 22GrandJob »

Ke bello!

Vogliamo parlare di me? 8)
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

AngelRimini ha scritto:mah io seguo i depeche da 20 anni e credo di avere semplicemente un carettere di kakka ... sarò l'eccezione che conferma la regola ...
no, non sei l'eccezione, ti assicuro! :wink:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

niky** ha scritto:credo anche io a ciò che dici. ascoltando i dm sono anche cresciuta soprattutto psicologicamente x le loro canzoni e le loro esperienze di vita.
quando li ho amati la prima volta ero ancora troppo piccola per comprenderli a fondo, ma poco dopo sono entrati sempre più dentro e anche io sono cresciuta..come se le emozioni di martin mi fossero sempre appartenute..
ancora non so spiegarlo a chi mi hiede perchè sono così fanatica. solo se ci sei dentro lo capisci altrimenti è difficile..
è bastato un ascolto cmq..i 6 minuti e 10 secondi di freelove..
è stato l'inizio di qualcosa di molto più grande di me, che mi ha reso più consapevole, più "grande", più profonda e in grado di amare incondizionatamente..
WalterDM
Excited
Excited

Messaggio da WalterDM »

Non ho detto che chi è fan dei Depeche ha un carattere stupendo e perfetto ma ne ho risaltato solo una parte! ! !
ovviamente come nella vita ci sono fan con un bel carattere e fan con un carattere di .......
:shock:
Irene

Messaggio da Irene »

precious7 ha scritto:ancora non so spiegarlo a chi mi hiede perchè sono così fanatica. solo se ci sei dentro lo capisci altrimenti è difficile..
quanto è vero quello che hai detto.... tanto che il mio ragazzo mi dice che sono Deviata, non Devota :lol:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Irene ha scritto:
precious7 ha scritto:ancora non so spiegarlo a chi mi hiede perchè sono così fanatica. solo se ci sei dentro lo capisci altrimenti è difficile..
quanto è vero quello che hai detto.... tanto che il mio ragazzo mi dice che sono Deviata, non Devota :lol:
:lol: :lol:
ormai i miei amici conoscono agni minimo particolare del gahanzo con tutte le foto che invio e che mostro con tanto ORGOGLIO!!!! 8)
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Walter DM,hai ragione.
Io sono esattamente così,solo che sono anche un po' lunatica e di tanto in tanto scontrosa quando mi girano...
World In My Eyes 73
Master
Master

Messaggio da World In My Eyes 73 »

i Depeche Mode rappresentano molto più che un gruppo musicale del quale si è fan. i depeche sono unici perchè hanno quel qualcosa di mistico che altro non hanno, c'è una tale devozione trascendentale da parte dei fan che non ha molti eguali nel mondo della musica.
i dm accompagnao la tua vita, non ti abbandonano mai, sono sempre lì ovunque tu sia, basta una cassetta, un cd, un vinile per poter godere nel silenzio.
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

DriveANYWHERE ha scritto:
AngelRimini ha scritto:mah io seguo i depeche da 20 anni e credo di avere semplicemente un carettere di kakka ... sarò l'eccezione che conferma la regola ...
no, non sei l'eccezione, ti assicuro! :wink:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Walter devo dire che hai ragione...personalmente mi identifico anche io nelle caratteristiche che hai citato......anche se poi sta agli altri giudicare!
Kia
Devoted
Devoted

Messaggio da Kia »

precious7 ha scritto:
Irene ha scritto:
:lol: :lol:
ormai i miei amici conoscono agni minimo particolare del gahanzo con tutte le foto che invio e che mostro con tanto ORGOGLIO!!!! 8)

:lol:
come ti capisco! rimambisco i miei amici anche io tanto che ogni tanto mi lanciano di 'ste occhiate...del tipo :roll:
cmq quoto quello che hai scritto, walter...

i dm mi stanno accompagnando durante la mia adolescenza e sento di star davvero crescendo con loro...è una sensazione davvero bella, anche se me la devo tenere per me perchè nessuno dei miei amici è un vero fan...
WalterDM
Excited
Excited

Messaggio da WalterDM »

Mi fa molto piacere leggere che siete daccordo con quanto scritto!!!!!

Anche io ho avuto tanto nella mia formazione caratteriale dai DM. Quando ero piccolo ( per merito di mio fratello che a 11 mi faceva ascoltare SGR ) ascoltavo le stupende melodie; diventato più o meno adulto ho potuto rivedermi e capire determinati momenti della mia vita sia positivi che negativi nei testi scritti da Martin ( Se devo essere sincero anche in quelli di Robert Smith essendo fan di entrambi i gruppi )
Rispondi