Fan DM = carattere sensibile e passionale
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Fan DM = carattere sensibile e passionale
Ritengo che chi è fan dei Depeche Mode possiede questa tipologia di carattere in quanto lo stile musicale, i testi sempre improntati sull'Amore ( con tutto quello che ne consegue: felicità, sesso, sofferenza, abbandono... ) sull'amicizia, sulla religione, sul senso della vita richiedano queste caratteristiche caratteriali.
a Voi i commenti ! ! !
a Voi i commenti ! ! !
- AngelRimini
- Ultra member

- 22GrandJob
- Master

- DriveANYWHERE
- Ultra member

- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
quando li ho amati la prima volta ero ancora troppo piccola per comprenderli a fondo, ma poco dopo sono entrati sempre più dentro e anche io sono cresciuta..come se le emozioni di martin mi fossero sempre appartenute..niky** ha scritto:credo anche io a ciò che dici. ascoltando i dm sono anche cresciuta soprattutto psicologicamente x le loro canzoni e le loro esperienze di vita.
ancora non so spiegarlo a chi mi hiede perchè sono così fanatica. solo se ci sei dentro lo capisci altrimenti è difficile..
è bastato un ascolto cmq..i 6 minuti e 10 secondi di freelove..
è stato l'inizio di qualcosa di molto più grande di me, che mi ha reso più consapevole, più "grande", più profonda e in grado di amare incondizionatamente..
-
Irene
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
Irene ha scritto:quanto è vero quello che hai detto.... tanto che il mio ragazzo mi dice che sono Deviata, non Devotaprecious7 ha scritto:ancora non so spiegarlo a chi mi hiede perchè sono così fanatica. solo se ci sei dentro lo capisci altrimenti è difficile..
ormai i miei amici conoscono agni minimo particolare del gahanzo con tutte le foto che invio e che mostro con tanto ORGOGLIO!!!!
-
World In My Eyes 73
- Master

i Depeche Mode rappresentano molto più che un gruppo musicale del quale si è fan. i depeche sono unici perchè hanno quel qualcosa di mistico che altro non hanno, c'è una tale devozione trascendentale da parte dei fan che non ha molti eguali nel mondo della musica.
i dm accompagnao la tua vita, non ti abbandonano mai, sono sempre lì ovunque tu sia, basta una cassetta, un cd, un vinile per poter godere nel silenzio.
i dm accompagnao la tua vita, non ti abbandonano mai, sono sempre lì ovunque tu sia, basta una cassetta, un cd, un vinile per poter godere nel silenzio.
precious7 ha scritto:Irene ha scritto:quanto è vero quello che hai detto.... tanto che il mio ragazzo mi dice che sono Deviata, non Devotaprecious7 ha scritto:ancora non so spiegarlo a chi mi hiede perchè sono così fanatica. solo se ci sei dentro lo capisci altrimenti è difficile..![]()
![]()
ormai i miei amici conoscono agni minimo particolare del gahanzo con tutte le foto che invio e che mostro con tanto ORGOGLIO!!!!
come ti capisco! rimambisco i miei amici anche io tanto che ogni tanto mi lanciano di 'ste occhiate...del tipo
cmq quoto quello che hai scritto, walter...
i dm mi stanno accompagnando durante la mia adolescenza e sento di star davvero crescendo con loro...è una sensazione davvero bella, anche se me la devo tenere per me perchè nessuno dei miei amici è un vero fan...
Mi fa molto piacere leggere che siete daccordo con quanto scritto!!!!!
Anche io ho avuto tanto nella mia formazione caratteriale dai DM. Quando ero piccolo ( per merito di mio fratello che a 11 mi faceva ascoltare SGR ) ascoltavo le stupende melodie; diventato più o meno adulto ho potuto rivedermi e capire determinati momenti della mia vita sia positivi che negativi nei testi scritti da Martin ( Se devo essere sincero anche in quelli di Robert Smith essendo fan di entrambi i gruppi )
Anche io ho avuto tanto nella mia formazione caratteriale dai DM. Quando ero piccolo ( per merito di mio fratello che a 11 mi faceva ascoltare SGR ) ascoltavo le stupende melodie; diventato più o meno adulto ho potuto rivedermi e capire determinati momenti della mia vita sia positivi che negativi nei testi scritti da Martin ( Se devo essere sincero anche in quelli di Robert Smith essendo fan di entrambi i gruppi )