DAVE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- une nuit a la mode
- Devoted

une nuit a la mode
Ciao a tutte le dave-fanatic girls!!!!!!!
Ho appena finito di leggere i vostri interventi e mi è venuta la curiosità di vedere questa Jennifer. Il problema è che dal pc dell'ufficio non riesco a vedere il video di Suffer Well. Mi potete aiutare tagliando un'immagine o qualcosa del genere e allegandola a una mail? Vi ringrazio.....
Anche io sono ancora in piena tempesta ormonale da sabato e purtroppo non mi passa.....ma capisco anche i maschietti invidiosi.....
Ho salvato come sfondo del pc una delle foto del concerto, gentilmente offerta da Cristiano, con DAVE a petto nudo tutto sudato: niente male come panorama nel tetro ufficio del Consiglio di Amministrazione della società in cui lavoro, no?
Ho appena finito di leggere i vostri interventi e mi è venuta la curiosità di vedere questa Jennifer. Il problema è che dal pc dell'ufficio non riesco a vedere il video di Suffer Well. Mi potete aiutare tagliando un'immagine o qualcosa del genere e allegandola a una mail? Vi ringrazio.....
Anche io sono ancora in piena tempesta ormonale da sabato e purtroppo non mi passa.....ma capisco anche i maschietti invidiosi.....
Ho salvato come sfondo del pc una delle foto del concerto, gentilmente offerta da Cristiano, con DAVE a petto nudo tutto sudato: niente male come panorama nel tetro ufficio del Consiglio di Amministrazione della società in cui lavoro, no?
Re: une nuit a la mode
BELLA STORIA, DIREI CHE AIUTA AD ANDARE AVANTI....MA NON LASCIARTI TROPPO DISTRARRE!!! COSA IMPOSSIBILE.....une nuit a la mode ha scritto:Ho salvato come sfondo del pc una delle foto del concerto, gentilmente offerta da Cristiano, con DAVE a petto nudo tutto sudato: niente male come panorama nel tetro ufficio del Consiglio di Amministrazione della società in cui lavoro, no?
- une nuit a la mode
- Devoted

une nuit a la mode
davvero impossibile, con quei tatuaggi che fanno capolino da destra e manca..... e gli addominali? Vogliamo parlarne?
Non so più chi ha scritto che a trentanni si ritrova ancora in questo stato di estasi: beh, io ne ho 34 ma di smorzare l'emozione non se ne parla nemmeno.......
Non so più chi ha scritto che a trentanni si ritrova ancora in questo stato di estasi: beh, io ne ho 34 ma di smorzare l'emozione non se ne parla nemmeno.......
- une nuit a la mode
- Devoted

une nuit a la mode
OK, ho fatto da sola....ho recuperato il video di Suffer Well da un sito spagnolo. L'ultima scena con il bacio tra i piccioncini e......s
cusate, sarà l'invidia, ma la signora Gahan mi ricorda vagamente MARILYN MANSON: cos'è, un trans?
Non ho parole...................
Non ho parole...................
basta che vai sul sito della mute tedesco (mute.de) e lo puoi vedere agilmente
io sono riuscita anche con una connessione lenta come la mia
la signora si vede bene, morettina alta, classi fotobidella (con tutto il rispetto per le bidelle)
il video è uno spasso
menzione speciale a martin gore vestito da sposa in vetrina.... passerà alla storia!!!!
baci
io sono riuscita anche con una connessione lenta come la mia
la signora si vede bene, morettina alta, classi fotobidella (con tutto il rispetto per le bidelle)
il video è uno spasso
menzione speciale a martin gore vestito da sposa in vetrina.... passerà alla storia!!!!
baci
-
elifordave
- Violator

-
elifordave
- Violator

- giulia
- Ultra member

useless78 ha scritto:![]()
Ragazze siamo tutte così gelose di lei che anche se fosse stata una super gnocca perfetta le avremmo trovato al volo 1 difetto!!!![]()
![]()
( cmq anche le altre 2 mogli non erano la fine del mondo ... anzi , Teresa secondo me era ASSURDA - oltre che tossica )
-
elifordave
- Violator

- une nuit a la mode
- Devoted

une nuit a la mode
Con Google sono riuscita a trovare il suo nome negli elenchi dei sostenitori di alcune Fondazioni di sostegno per l'infanzia di NY: quantomeno sgancia un po' di soldi (di Dave) per beneficenza......