DAVE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

anele-72 ha scritto:
AlyGahan ha scritto:si si, le mosse e le strusciatine sull'asta del microfono...anche qnd si è tolto il gilet...io ho stritolato il braccio della mia migliore amica, x lo sbalzo di ormoni!!!

penso che quell'asta sia più fortunana anche di sua moglie (confermo qll k hanno scritto qlc mex fa...non è poi sto granchè, è solo alta, x il resto scarseggia)

cmq se Dave balbetta....penso che se capitasse tra di noi qst difetto scomparirebbe in men che non si dica... :wink:

Dave Dave....xkè sei tu Dave?!!!

secondo me dal vero è ancora meglio k nei dvd e nelle foto, parola di chi l'ha visto da vicino

a presto

Ciao Aly! Sono quella del cruciverba col marsupio rosso!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace esserci perse di vista, ma ero in un altro mondo!....a presto!
CIAO!!! DAVVERO SEI DI VERONA?!!!
C'è IL COMPAGNO DI MIA MAMMA CHE LAVORA ALL'IPER CHE HANNO APPENA APERTO, E ABITA VICINO A PIAZZA BRA

cmq ti capisco anch'io ero in altro mondo, ho quasi paura che fosse solo un sogno...tranne l'attesa!!!
Amaranta82
Devoted
Devoted

Messaggio da Amaranta82 »

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAA........TOGLIETEMI DALLA MENTE DAVE CHE SI STRUSCIA CON L'ASTA PERCHE' IO NON CE LA FACCIO!!!!!!!!!!!!!!!!NON RIESCO A CALMARMI!!!!!AL CONCERTO NON C'ERO,MA SE CI FOSSI STATA SAREI SVENUTA O MI SAREI SFOGATA SUL MIO RAGAZZO!!!!!! :shock: :shock: :shock:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Ehilà Jenny... benvenuta in 013...

Cmq io preferisco di gran lunga il Dave di adesso e non del Devotional...
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Sister of night78 ha scritto: vabbè fatto sta che sta con lei e lei fa bene a marcarlo stretto! se fossi sua moglie lo metterei dentro una campana di vetro e lo tirerei fuori ogni tanto per lucidarlo e spolverarlo per poi rimetterlo subito dentro! ma avete visto che è??? elegante come un cigno e bono come er pane!
SISTER SEI FORTISSIMA!!!! NA' POETESSA!!!!!! :lol: :wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Sister of night78 ha scritto:a me chi l'ha vista ha detto che la moglie non è niente di che comunque! vabbè fatto sta che sta con lei e lei fa bene a marcarlo stretto! se fossi sua moglie lo metterei dentro una campana di vetro e lo tirerei fuori ogni tanto per lucidarlo e spolverarlo per poi rimetterlo subito dentro! ma avete visto che è??? elegante come un cigno e bono come er pane!
Sister... mi ero persa sto post.... magnifico... non ho parole...

Certo che l abbiamo visto.... ahhhhhh che bell uomo.. in ottima forma e pensare che tra poco compirà 44 anni.... sti cavoli....
THE KILLER QUEEN
Devoted
Devoted

Messaggio da THE KILLER QUEEN »

Sister of night78 ha scritto:a me chi l'ha vista ha detto che la moglie non è niente di che comunque! vabbè fatto sta che sta con lei e lei fa bene a marcarlo stretto! se fossi sua moglie lo metterei dentro una campana di vetro e lo tirerei fuori ogni tanto per lucidarlo e spolverarlo per poi rimetterlo subito dentro! ma avete visto che è??? elegante come un cigno e bono come er pane!

ciao sister anche se non ti conosco mi associo al tuo pensiero su Dave... :twisted:
ossessione depeche
Excited
Excited

dave

Messaggio da ossessione depeche »

ragazze stupenda questa sessione di GOSSIPS dedicata a Dave, dai chiunque abbia informazioni si faccia avanti.... se salta fuori qualcosa anche su Martino meglio....
baci donzelle scatenate... :D
elisa78
Angel
Angel

Re: dave

Messaggio da elisa78 »

ossessione depeche ha scritto:ragazze stupenda questa sessione di GOSSIPS dedicata a Dave, dai chiunque abbia informazioni si faccia avanti.... se salta fuori qualcosa anche su Martino meglio....
baci donzelle scatenate... :D
Ehilà.. nuova del forum.... Benvenuta....

I bei ragazzi ovviamente si fanno guardare... eccome....

Con gli occhi fuori dalle orbite... :lol: :lol: :lol: :lol:

:shock: questa era la mia faccia quando DAVE è zompato sulla cassa davanti a me la prima volta.... UHHHHHHH magnifico..
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

...................quel pantalone a vita bassa........................sto guardando le foto qua sul forum................................mannaggia..................... :shock:

sto vivendo di rendita da domenica!!!!!!!
White Queen
Devoted
Devoted

Messaggio da White Queen »

Dave che prende a schiaffi la moglie? Ma è un fatto del tutto attendibile o sono solo delle voci che girano? Quando sarebbe successo poi? Qualcuno ne sa qualcosa?
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

gibbox ha scritto:Un momentaccio?....spero di si,perche' conosco la grande passione di chi era li, e certo non merita indifferenza.
Peccato,non e' la prima volta che succede.
comunque non è la prima volta che succede, anche l'altra volta a milano si parlava della sua freddezza, comunque non mi dilungo sull'argomento, per me dave è il dave del palco, poi quello che fa fuori dal palco, non mi interessa più di tanto.
L'importante è che si comporta bene sul palco...il resto per me è un optional...forse non ama fare la star 24h ed è anche comprensibile...
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

THE KILLER QUEEN ha scritto:

ciao sister anche se non ti conosco mi associo al tuo pensiero su Dave... :twisted:
SENZA PAROLE...
('Kiara')
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da ('Kiara') »

porca paletta..a leggere questi post...sto morendo...voglio troppo vedere quest'asta strusciarsi..hihihi corro a prendere il fazzoletto!!!
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

dave

Messaggio da Depagni Mode »

be che dire vi basta sapere che è l'unica persona la mondo con la quale avrei tranquillamente rapporti omosessuali.....e vi assicuro che sono lontano anni luce da simili ipotesi...ma per lui mi calo le braghe subito!!!
Comunque giu stai tranquilla è pura fantasia non si potrà mi realizzare (meglio per il mio posteriore...un pò meno per la mia anima).
Silvia81
Devoted
Devoted

Messaggio da Silvia81 »

Uahaah! mi fate morire dal ridere!
però non posso non associarmi al pensiero generale :wink:
dave è un animale da palco!!

e l'asta..bhè...no comment!!! :oops:
Rispondi

Torna a “Discussioni”