DAVE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

carola
Violator
Violator

Messaggio da carola »

no martin non l'ho visto

ero in vacanza....
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

christian ha scritto:guardate che dave non è proprio un galantuomo come sembra ! intanto è sclerato di brutto / nervosissimo,snobbino,e poi balbetta in un modo esasperato (segno di ansie varie accompagnate da chi sa cosa). è un bel/uomo (senza dubbio) ma è invecchiato pesantemente / quando non si taglia la barba poi mi sembra il fratello di funari. certamente dave fa parte di quei quarantenni che hanno vissuto molto-molto-molto. comunque resta sempre un bambino (giocherellone).

CHE BRUTTA BESTIA L' INVIDIA :roll:
AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

made4DM ha scritto:Bava alla bocca.
Mani sudate.
Assenza di fiato.
Tachicardia perenne.
Ceduta delle ginocchia.

Ecco com'ero ridotta quando ho visto Dave da vicino.
Madonna santissima... un dio :shock:

Inutile dire cos'ho provato durante la scena col microfono. Dire che ero in ebollizione è troppo riduttivo 8)
ehi ciao made!!!
allora c'eri anche tu ai concerti o almeno a uno dei due!!!

cmq confermo, Dave...un dio, durante il concerto ero rapita da lui, dal suo fascino,dalla sua sensualità...
e qnd mi ha guarato negli occhi, il mio cuore si è fermato e lo stomaco si è fatto si è attorcigliato tipo il mocio vineda qnd lo strizzi!!!
:oops:
qls apprezamento è superfluo x definire qll k è...
AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

si si, le mosse e le strusciatine sull'asta del microfono...anche qnd si è tolto il gilet...io ho stritolato il braccio della mia migliore amica, x lo sbalzo di ormoni!!!

penso che quell'asta sia più fortunana anche di sua moglie (confermo qll k hanno scritto qlc mex fa...non è poi sto granchè, è solo alta, x il resto scarseggia)

cmq se Dave balbetta....penso che se capitasse tra di noi qst difetto scomparirebbe in men che non si dica... :wink:

Dave Dave....xkè sei tu Dave?!!!

secondo me dal vero è ancora meglio k nei dvd e nelle foto, parola di chi l'ha visto da vicino

a presto
LILIUM
Excited
Excited

Messaggio da LILIUM »

DAVE STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
MA XCHè è SPOSATO :(
ero cosi vicina al palco che la voglia di saltargli addosso era tanta se nn fosse per i buttafuori con lo sguardo impassibile fermi immobili sotto il palco ma come fanno??? :roll: :?:
anele-72
Devoted
Devoted

Messaggio da anele-72 »

AlyGahan ha scritto:si si, le mosse e le strusciatine sull'asta del microfono...anche qnd si è tolto il gilet...io ho stritolato il braccio della mia migliore amica, x lo sbalzo di ormoni!!!

penso che quell'asta sia più fortunana anche di sua moglie (confermo qll k hanno scritto qlc mex fa...non è poi sto granchè, è solo alta, x il resto scarseggia)

cmq se Dave balbetta....penso che se capitasse tra di noi qst difetto scomparirebbe in men che non si dica... :wink:

Dave Dave....xkè sei tu Dave?!!!

secondo me dal vero è ancora meglio k nei dvd e nelle foto, parola di chi l'ha visto da vicino

a presto

Ciao Aly! Sono quella del cruciverba col marsupio rosso!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace esserci perse di vista, ma ero in un altro mondo!....a presto!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

LILIUM ha scritto:DAVE STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
MA XCHè è SPOSATO :(
ero cosi vicina al palco che la voglia di saltargli addosso era tanta se nn fosse per i buttafuori con lo sguardo impassibile fermi immobili sotto il palco ma come fanno??? :roll: :?:
Certamente... con Jennifer... quella che appare nel video di "Suffer Well"
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

*Francy* ha scritto:
christian ha scritto:guardate che dave non è proprio un galantuomo come sembra ! intanto è sclerato di brutto / nervosissimo,snobbino,e poi balbetta in un modo esasperato (segno di ansie varie accompagnate da chi sa cosa). è un bel/uomo (senza dubbio) ma è invecchiato pesantemente / quando non si taglia la barba poi mi sembra il fratello di funari. certamente dave fa parte di quei quarantenni che hanno vissuto molto-molto-molto. comunque resta sempre un bambino (giocherellone).

CHE BRUTTA BESTIA L' INVIDIA :roll:
Ti stra quoto Francy..... l invidia è una brutta bestia...

-----------------------------------------------------------------------------------
Made4DM cosa aggingere al tuo post.....

Beh svenimento appena si è spogliato, quando ballava in modo molto provocante dandoci le spalle... per non parlare dell asta.....

Aiuto... ho i brividi al solo pensiero...

THE KILLER QUEEN
Devoted
Devoted

Messaggio da THE KILLER QUEEN »

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: DA CHE HO VISTO LA FOTO DI JENNIFER ...SINCERAMENTE NON è LA BELLONA DI TURNO........CMQ L'IMPORTANTE CHE IL NOSTRO DAVE SIA SEMPRE OK!!...ANKE GRAZIE A LEI....
Jenny
Excited
Excited

Messaggio da Jenny »

io mi chiamo Jenny e il mio ex si chiama Davide....sono pronta per Dave adesso!
A parte gli scherzi Dave domenica sera era quasi come nel Devotional Tour....quanta bellezza racchiusa in una sola persona....so che mi capite, mi sono appena iscritta per sfogare la malinconia mista gioia che mi accompagna dopo ogni loro concerto...

li amo
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

benvenuta Jenny :wink:
THE KILLER QUEEN
Devoted
Devoted

uff... comunque se ha avuto tre mogli c'è postoanche per tutte noi!!!!

baci ragazze!!!!! :wink:[/quote]

CIAO CAROLA...SONO DAKKORDO KON TE....DAVE CI STO PURE IO!!!!ECCOMI!!! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ciao killer queen, mi faresti la cortesia di scrivere in minuscolo e di non utilizzare troppo le K (linguaggio sms)?

grazie de core.
THE KILLER QUEEN
Devoted
Devoted

Freestate ha scritto:ciao killer queen, mi faresti la cortesia di scrivere in minuscolo e di non utilizzare troppo le K (linguaggio sms)?

grazie de core.

ciao scusami se uso le "k"..ok non le userò piu e scriverò in minuscolo...
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

Cacchio ragazze, mi faccio una plastica facciale, mi taglio i capelli, cambio le corde vocali, mi aggiungo una decina d'anni, mi faccio fare un corso intensivo di ballo sexy, cambio nome all'anagrafe e sono come lui ! Se vi interessa fatemi sapere :lol: :lol: :lol:. A parte gli scherzi ho letto che qualche maschietto del Forum è geloso......Sono etero, ma ammetto che avete ragione, Dave Gahan è parecchio sexy.

p.s.: scusate l'intrusione in un 3d prettamente di donzelle !!!!!!
Ultima modifica di luca71 il mar feb 21, 2006 7:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Discussioni”