sisters of mercy in Italy !
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

Setlist
1. Crash and Burn – 2. Ribbons – 3. Come Together – 4. Alice – 5. Flood I – 6. Giving Ground – 7. Dominion/Mother Russia – 8. Summer – 9. First and Last and Always – 10. Will I Dream – 11. Slept – 12. Anaconda – 13. Temple of Love – 14. On the Wire/Teachers – 15. Suzanne – 16. Romeo Down – 17. Flood II
E1: 18. Uptown Top Ranking (samples: Emma) – 19. Lucretia, my reflection
E2: 20. Top Nite Out (instrumental) – 21. Vision Thing
Questa è una set-list tipica dei sisters 2005. in giro per la germania..
A me non piace molto...poi ovviamente è una questione di gusti...
1. Crash and Burn – 2. Ribbons – 3. Come Together – 4. Alice – 5. Flood I – 6. Giving Ground – 7. Dominion/Mother Russia – 8. Summer – 9. First and Last and Always – 10. Will I Dream – 11. Slept – 12. Anaconda – 13. Temple of Love – 14. On the Wire/Teachers – 15. Suzanne – 16. Romeo Down – 17. Flood II
-
particella
- Excited

Ciao ...sono una new entry ..molto spaesata ma curiosa e pronta a interaggire con chi ha la mia stessa passione.. ieri sera sarei voluta andare al qube ma da Vera particella quale sono ...ero sola e il richiamo del letto è stato troppo forte...ma magari se ci fossero altre occasioni ci si vede e.....Baci dalla bottiglia di acqua Lete...Ma quì non c'è nessuno!!!!
beh, non mi sembra affatto malvagia come scaletta, se aggiungessero pure More e This Corrosion, posso morire contentoEgodrom ha scritto:Setlist
@worldfullofnothing
dove hai preso i biglietti? il sito TK1 è bloccato, sono andato in un punto TK1 e mi hanno detto che hanno il sistema bloccato...si quello cerebrale! e da molto tempo direi, ai soliti negozietti
non è arrivato nulla
Della prima formazione (1980) fino ad oggi i Sisters hanno cambiato Line up con molta frequenza, ovviamente Adrew escluso...ad oggi credo ci sia solo Doktor Avalance presente già dagli anni 90, ma non ne sono sicuro...
Ovvio ricordare che da i Sisters è passato anche il grande Hussey (cantante dei Mission), più vari personaggi che hanno suonato nei Sigue Sigue Sputnik, Red Lorry Yello Lorry, Generation X, Berlin ecc. ecc.
Ovvio ricordare che da i Sisters è passato anche il grande Hussey (cantante dei Mission), più vari personaggi che hanno suonato nei Sigue Sigue Sputnik, Red Lorry Yello Lorry, Generation X, Berlin ecc. ecc.
-
shannon_208001
- Excited

- worldfullofnothing
- Angel

(scusa leggo solo ora..)Studio54 ha scritto:@worldfullofnothing
dove hai preso i biglietti? il sito TK1 è bloccato, sono andato in un punto TK1 e mi hanno detto che hanno il sistema bloccato...si quello cerebrale! e da molto tempo direi, ai soliti negozietti
non è arrivato nulla
Ne ho presi 2 online su T1 due minuti dopo l'inizio della prevendita, mi pare siano i numeri 12-13 o 13-14!
Mi sono arrivati la settimana scorsa
No problem, alla fine sono andato in un punto TK1, qua a milano(zona pt.venezia) e ho acquistato.worldfullofnothing ha scritto:(scusa leggo solo ora..)Studio54 ha scritto:@worldfullofnothing
non è arrivato nulla
Ne ho presi 2 online su T1 due minuti dopo l'inizio della prevendita, mi pare siano i numeri 12-13 o 13-14!
Mi sono arrivati la settimana scorsa
Il fatto è che non riesco proprio a capire perchè non riesco ad entrare più nel sito di Tk1, come se il sito non esistesse, non so se sia un problema del pc, solo con questo sito ho problemi, ho provato anche con firefox....nulla!
Sto iniziando a preoccuparmi in vista dei biglietti dei dm x roma
ciao
Ale