sisters of mercy in Italy !

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gillo
Excited
Excited

sisters of mercy in Italy !

Messaggio da gillo »

ciao dm fans,
questo è il mio post, piacere di conoscere questo sito e tutti voi.
siccome non è mai bello presentarsi a casa degli ospiti senza regalo, eccovi una ghiotta notiza fresca fresca che mi è appena arrivata.
Chi è di Lecce?
Baci a tutti

THE SISTERS OF MERCY

TRE DATE IN ITALIA !

LUNEDì 10 APRILE FIRENZE SASCHALL
MARTEDì 11 APRILE ROMA TEATRO TENDASTRISCE
MERCOLEDì 12 APRILE MILANO ALCATRAZ

BIGLIETTI IN VENDITA DALLE h. 18.00 DI GIOVEDì 2 FEBBRAIO
Ingresso Posto unico : 30 euro + 4,50 prev

“It's grindingly beautiful, and it's heading your way: the Sisters machine thunders on through 2006, with new chrome and vintage attitude. It still comes from northern England, and it still sounds like supercharged industrial psychedelia”.

Grande notizia che farà gioire tutti i fans di musica gotich-dark. I Sisters of Mercy di Andrew Eldritch tornano in tour in giro per il mondo e annunciano ben tre date in Italia !

Nessun nuovo album da vendere o singolo radiofonico in rotazione, i Sisters of Mercy vogliono tornare a contatto con il loro (numeroso) pubblico, in un periodo musical-storico che vede il marcato ritorno in auge della sonorità ’80, dalle reunion d’eccezione a nuove leve britanniche che si ispirano liberamente alla musica di qualche decennio fa.

Il nuovo tour mondiale partirà il 16 febbraio da Las Vegas, proseguendo dal primo aprile sul suolo europeo, e quindi in Italia, con tre date fissate dal 10 al 12 aprile a Firenze (Saschall), Roma (Teatro Tendastrisce) e Milano (Alcatraz). I biglietti per i tre concerti (dal costo di 30 euro + 4,50 prev) saranno disponibili dalle h. 18.00 di giovedì 2 febbraio sul sito Ticketone e relative prevendite, mentre saranno disponibili nelle prevendite abituali dal 6 febbraio in poi.

Info : www.barleyarts.com - 02.76113055
Sito ufficiale : www.thesistersofmercy.com
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

ti rigranzio per la notizia,qualcosa che non mi sarei mai aspettata grassssssssssssssieeeeeeeee! ma che bello,non posso mancare alla data a Firenze!!!! :D
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Re: sisters of mercy in Italy !

Messaggio da Lettera 22 »

gillo ha scritto:siccome non è mai bello presentarsi a casa degli ospiti senza regalo, eccovi una ghiotta notiza fresca fresca che mi è appena arrivata.
Ciao gillo, un bel modo di presentarti, compliments! :wink:
I Sisters li vidi nel '93 al Crystal Palace di Londra come special guests dei DM, e dal vivo fecero la loro porca figura. Drum machine, guitars e synth, bello!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

ma viiiiiiiiiieni, ma che periodo caldo!!!!! un sacco di concerti :P

Sicuramente sarò all'alcatraz!!! :P

ah! benvenuto gillo, è grazie per la splendida notizia :P
gillo
Excited
Excited

Messaggio da gillo »

ciao !

io purtroppo non ho mai avuto la possibilità di vederli live, quindi.. quasi quasi .. sto pensando sia a Milano che a Firenze...

sempre che riesca a trovare i biglietti per tutte e due le date.. giovedì mi attacco tutto il giorno al fucking Ticketone.

cross my fingers-
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

ma giovedì è solo on-line? ho anche nei negozi tipo Mariposa e soci?
Egodrom
Devoted
Devoted

Messaggio da Egodrom »

Non voglio fare il guastafeste però... li ho visti questa estate in Germania e diciamo che è bene non farsi troppe illusioni.
Tecnicamente è stato un bel concerto, però la scelta dei pezzi sicuramente molto discutibile e deludente per i vecchi fans, il look di Andrew una tristezza immensa e poi neanche un bis...vabbè...del resto è noto che il caro Eldricth, negli ultimi anni, abbia preso le distanze dal pubblico "oscuro", nonostante continui a trarne dei vantaggi economici sui concerti e sulle vendite di dischi pubblicati 20 anni fa...

Comunque vista l'occasione credo che tornerò a vederli.
gillo
Excited
Excited

Messaggio da gillo »

Studio54 ha scritto:ma giovedì è solo on-line? ho anche nei negozi tipo Mariposa e soci?
sì, credo sia anche nelle rivendite affiliate a T1 (tipo : Mariposa Lodi)
Non voglio fare il guastafeste però... li ho visti questa estate in Germania e diciamo che è bene non farsi troppe illusioni.
Ciao guastafeste,
a me tutti dicono che decide i pezzi, il look, e tutto il resto, un'ora prima dello show quindi... credo dipenderà dall'umore ! :lol:
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Egodrom ha scritto:Non voglio fare il guastafeste però... li ho visti questa estate in Germania e diciamo che è bene non farsi troppe illusioni.
Tecnicamente è stato un bel concerto, però la scelta dei pezzi sicuramente molto discutibile e deludente per i vecchi fans, il look di Andrew una tristezza immensa e poi neanche un bis...vabbè...del resto è noto che il caro Eldricth, negli ultimi anni, abbia preso le distanze dal pubblico "oscuro", nonostante continui a trarne dei vantaggi economici sui concerti e sulle vendite di dischi pubblicati 20 anni fa...
Triste ma vero.
Tuttavia se i biglietti non finiscono subito e se mi "avanzano" più di 30 eurI un pensierino ce lo faccio..
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

wow..visto che al saschall potrei andarci anche a piedi da quanto è vicino a casa, direi che sia un'occasione troppo ghiotta per farsela sfuggire!
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

beato/a te che lo sai world,io non ho la minima idea di dove sia sto Saschall,fuori dal centro di Firenze io sono ignara di dove sia qualsiasi cosa :roll:
worldfullofnothing
Angel
Angel

basta uscire a FI-SUD dall'A1 e seguire il viadotto. ti ci porta praticamente accanto.

se arrivi da FI-NORD devi attraversare tutti i viali come per andare a Piazzale Michelangelo e poi prosegui senza attraversare l'Arno e ci arrivi davanti.

poi se hai bisogno di info al momento...;)
max gore
Devoted
Devoted

Messaggio da max gore »

potrò rivederli dal vivo dopo 20 anni . 1985 collegno.
worldfullofnothing
Angel
Angel

Biglietti presi!

Che bello quando è così facile...non ci ero più abituato ;)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Egodrom ha scritto:Non voglio fare il guastafeste però... li ho visti questa estate in Germania e diciamo che è bene non farsi troppe illusioni.

Comunque vista l'occasione credo che tornerò a vederli.
ti ricordi che pezzi hanno eseguito?

-grazie-
Rispondi