Secret Garden ha scritto:ciao, sono la miracolata. ero in prima fila, dalla parte di fletch, prima del concerto passa un omino che assomiglia a hopkins, si fa due o tre giri e si è ferma davanti a me. mi dice dell'after e mi attacca l' esagono meraviglioso che mi farà accedere al backstage. ne chiedo uno per la mia amica, infettata da me e al suo primo concerto dei depeche, mica me la puoi lasciare qui. me lo da e così alla fine entriamo. la cosa piu' bella è che martin è come ho sempre pensato, semplice e giocoso. metteva i cd sullo stereo e sembrava di stare nel salotto di casa, clima tranquillo, tanti inglesi io mi sentivo benissimo.
ho quasi 40anni, ci son cresciuta coi depeche, ho visto il primo loro concerto nell'87, martino per me è il verbo. non ho avuto culo, credo di essermelo meritato.
dalla nostra parte ne ha miracolate 4.
and I thank you for bringing me here..for showing me home...for singing these tears
finally I've found that I belong here
non ho quasi mai scritto qui però vi leggo ogni tanto![]()
dopo se posso metto una foto
Beh, un pochino di culo ammettilo, l'hai avuto, anch'io ho visto i DM per la prima volta nell'87, ne ho fatte di tutti i colori, sono andato dalla Ventura, li ho seguiti un po' ovunque, andrò a Granada a vederli.....però essere scelti tra 12.000 persone un tantino di culo bisogna avercelo......di tuo sei perseverante e sicuramente te lo sei meritato !