AGGUATO RIUSCITO AI DEPECHE.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

useless80
Excited
Excited

Messaggio da useless80 »

Uaglio'!!X la prossima"missione impossibile",al posto di Tom Cruise,sceglieranno voi.............grandi!!!!!!!
Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

M'avevano avvisata Loop&Co. ma avevo l'aereo da prendere per tornare a casa .. ovviamente ALLA STESSA ORA dell'assalto e DALL'AEROPORTO SBAGLIATO!! GRRRRRRRRRRRRR Ancora rosico!!!!! Però sono contentissima per loro che ci sono riusciti! MITICI!!! :D

Approfitto per salutare la combriccola barese!!!!!!
littlepiece
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da littlepiece »

Siete stati fenomenali!!!! Complimenti per la prontezza di spirito! Grandiosi!!!!!
precious73
Excited
Excited

Messaggio da precious73 »

wow complimenti davvero!!! Io e mia sorella eravamo a linate per fare ritorno a RC, abbiamo preso d assalto i check-in per Parigi fino a 10 minuti prima del ora del nostro volo, abbiamo incontrato il ragazzo che durante il concerto faceva le riprese per il dvd, il bugiardo ci ha detto che i DM erano già andati via in auto... Lo abbiamo capito che ci stava mentendo... infatti mentre lo diceva gli è cresciuto il nasone :D :D :D
dariokiank
Violator
Violator

Messaggio da dariokiank »

bravi ragazzi....mute....kessler management".....................................ahahhahah ke spasso dev'esser stato.x quel ke riguarda dave nulla di nuovo ma va preso così sennò che david gahanz è?
:D
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

grandissimi 8) , berto tu e il tuo amico "mute...kessler management" il 17 luglio venite con me :lol:
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

mute kessler management ....
MITICI!!! complimenti raga ... meritavate almeno una foto con tutto il gruppo ... ma credo siate sodisfatti lo stesso
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

stripnea ha scritto:grandissimi 8) , berto tu e il tuo amico "mute...kessler management" il 17 luglio venite con me :lol:
sarebbe fantastiko ripetersi....
oggi il mio uniko rimpianto nella felicita' e' nn essere riuscito a scattare foto..ma...avremmo riskiato il linciaggio.
ma l emozione e' stata...e' e rimarra'..UNIKA
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

Grandissimi ragazzi....siete da oscar......volevo esserci anch'io con voi poi abbracciarmi il mio Martin......vi invidio e vi stimo.....!!!! 8)
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Mio dio che fortuna (per non dire altro) colossale...siete mitici :shock:
mi devo riprendere :shock:
Minimode
Violator
Violator

Messaggio da Minimode »

Ciao ragazzi sono uno dei cinque fortunati, Gianluca (Minimode). Mi sono appena svegliato e non ho molto tempo per raccontare, perché devo andare a lavorare...
La parola "agguato" forse è troppo forte per definire un incontro, direi molto tranquillo... si! Emozionante, ma con un Martin sempre gentile, anche se i tempi erano ristretti. Andy e Dave hanno i loro caratteri... (soprattutto Dave, si sà).
Devo ringraziare di cuore prima di tutto la Persona che ci ha fatto la segnalazione (che desidera non essere menzionata), a cui tra l'altro non ho ancora telefonato per ringraziare.
Trovo che questo incontro sia quasi un esperienza molto personale, ma io sono una persona molto umile (e spero che nessuno possa morire di invidia). Ma se vorrete, racconterò la mia piccola Grande esperienza.
Ci tengo a tutti i veri fans!
Ciao
Lilluna
Devoted
Devoted

Messaggio da Lilluna »

complimentoni!
troppo grandi!!!

:twisted: :twisted: :twisted:

ma io sono l'unica che si è DIMENTICATA di farsi fare gli autografi in presenza dei DM? :?
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

ringrazio anch io di cuore l informatore ( se avro' lla possibilita' di conoscerlo una cena e' il minimo..gliela devo )
grazie ancora x la possibilita' a noi concessa...
E SFRUTTATA ALLA GRANDISSIMA!!! :wink:
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

Sa tanto di Mission Impossible! Complimenti! Quando ho letto quello che avete detto al sorvegliante all'aereoporto non ho potuto fare a meno di sorridere! :)
Overkraft
Excited
Excited

Messaggio da Overkraft »

Non ho visto ancora le foto.... a parte il biglietto firmato.
Vedere, vedere.... si può?

Firmato San Tommaso... :twisted:
Bloccato