AGGUATO RIUSCITO AI DEPECHE.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- littlepiece
- Devoted

- Contatta:
- precious73
- Excited

wow complimenti davvero!!! Io e mia sorella eravamo a linate per fare ritorno a RC, abbiamo preso d assalto i check-in per Parigi fino a 10 minuti prima del ora del nostro volo, abbiamo incontrato il ragazzo che durante il concerto faceva le riprese per il dvd, il bugiardo ci ha detto che i DM erano già andati via in auto... Lo abbiamo capito che ci stava mentendo... infatti mentre lo diceva gli è cresciuto il nasone

- dariokiank
- Violator

- AngelRimini
- Ultra member

-
bertoicemachine
- Ultra member

sarebbe fantastiko ripetersi....stripnea ha scritto:grandissimi, berto tu e il tuo amico "mute...kessler management" il 17 luglio venite con me
oggi il mio uniko rimpianto nella felicita' e' nn essere riuscito a scattare foto..ma...avremmo riskiato il linciaggio.
ma l emozione e' stata...e' e rimarra'..UNIKA
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Ciao ragazzi sono uno dei cinque fortunati, Gianluca (Minimode). Mi sono appena svegliato e non ho molto tempo per raccontare, perché devo andare a lavorare...
La parola "agguato" forse è troppo forte per definire un incontro, direi molto tranquillo... si! Emozionante, ma con un Martin sempre gentile, anche se i tempi erano ristretti. Andy e Dave hanno i loro caratteri... (soprattutto Dave, si sà).
Devo ringraziare di cuore prima di tutto la Persona che ci ha fatto la segnalazione (che desidera non essere menzionata), a cui tra l'altro non ho ancora telefonato per ringraziare.
Trovo che questo incontro sia quasi un esperienza molto personale, ma io sono una persona molto umile (e spero che nessuno possa morire di invidia). Ma se vorrete, racconterò la mia piccola Grande esperienza.
Ci tengo a tutti i veri fans!
Ciao
La parola "agguato" forse è troppo forte per definire un incontro, direi molto tranquillo... si! Emozionante, ma con un Martin sempre gentile, anche se i tempi erano ristretti. Andy e Dave hanno i loro caratteri... (soprattutto Dave, si sà).
Devo ringraziare di cuore prima di tutto la Persona che ci ha fatto la segnalazione (che desidera non essere menzionata), a cui tra l'altro non ho ancora telefonato per ringraziare.
Trovo che questo incontro sia quasi un esperienza molto personale, ma io sono una persona molto umile (e spero che nessuno possa morire di invidia). Ma se vorrete, racconterò la mia piccola Grande esperienza.
Ci tengo a tutti i veri fans!
Ciao
-
bertoicemachine
- Ultra member

-
Nefertiti