DAVE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Amaranta82
- Devoted

- Amaranta82
- Devoted

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
a me chi l'ha vista ha detto che la moglie non è niente di che comunque! vabbè fatto sta che sta con lei e lei fa bene a marcarlo stretto! se fossi sua moglie lo metterei dentro una campana di vetro e lo tirerei fuori ogni tanto per lucidarlo e spolverarlo per poi rimetterlo subito dentro! ma avete visto che è??? elegante come un cigno e bono come er pane!
- kibiusa
- Ultra member

Dispiace anche a me di non aver potuto conoscere te... e "altri famosi" personaggi del forum... in compenso in treno ho avuto l'onore di conoscere Freestate... cmq non è che lui l'ha raggiunta in albergo è lei che lo ha prelevato dal forum... nei suoi panni farei uguale... anzi no di piùelisa78 ha scritto:Ciao Kibusa!!!!! Cavoli non ti ho vista.... peccato!!!!!!kibiusa ha scritto:bè ho saputo da voci molto rispettabili, che il nostro sex-simbol sia andato via subito dopo il concerto all'hotel che lo ospitava e sapete con chi???... di certo la fortunata non ero io
Beh di sicuro non era neanche con me... ahimè....
Cmq è giusto così.. se lei era qui è giusto che l abbia raggiunta subito in hotel... di sicuro la cosa ha giovato visto che domenica lui ha fatto una performance ancora migliore di sabato....
Uhhhh non ti dico....
- CondemnedToLove
- Devoted

-
elifordave
- Violator

-
elifordave
- Violator

- SHINE FOR ME
- Ultra member

Ma come fai a essere sicura che non lo sia?????elifordave ha scritto:ma figurati se è fedele! sarà un momento che lo ha salvato dalla droga ma non x sempre
è di natura!!!!!!!!!!
ma da quanto tempo sono sposati????
Credo che se è veramente innamorato della moglie, come per altro ha robadito più volte, non sia una cosa poi così impossibile.... Anche xchè credo che in passato si sia abbondantemente divertito, sinceramente spero che alla sua età abbia smesso di comportarsi come una rock star di vent'anni che ha appena raggiunto e che quindi non se ne lascia scappare mezza xchè fa figo....
ragazze ... mi state salvando la vita! credevo di essere pazza, a trent'anni a sbavare dietro a un cantante (questo è quello che dice mio marito, per me non è solo un cantante, solo un gruppo, solo musica), invece sono normale ... ho odiato tanto quel microfono ... in fondo cos'aveva lui che non ho io?!
-
elifordave
- Violator

-
elifordave
- Violator

- giulia
- Ultra member

ragazze , tutte dalla prima all'ultima , chi + chi - siamo innamorate di dave .
anche io sono fidanzata , convivo con il mio fidanzato ed è consapevole di questa passione sfrenata x questo uomo ...
ma che abbia tirato un ceffo alla moglie ... nn mi piace .
qualsiasi motivo ci sia stato , alzare le mani su una donna non è segno buono .
mah ...
anche io sono fidanzata , convivo con il mio fidanzato ed è consapevole di questa passione sfrenata x questo uomo ...
ma che abbia tirato un ceffo alla moglie ... nn mi piace .
qualsiasi motivo ci sia stato , alzare le mani su una donna non è segno buono .
mah ...