gli indifferenti ai DM del 19/2 !!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Freestate ha scritto:Daniel era tra i più felici della serata, aspetti tecnici compresi.
:D :D :D :D :D
......benedetti da sua maestà! :wink:
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Proprio oggi mentre tornavo da milano ho pensato a questa cosa..avevo pensato di aprire io la discussione, perche questo fatto mi è rimasto proprio pesante da mandare giù.
Sono stato il 18 al parterre..e mentre io mi sgolavo, saltavo ballavo inpazzivo di gioia, incitavo i miei amici a cantare piu forte, c'era gente impassibile che stavano li con quelle merde di macchinette fotografiche ..e mi dicevano pure di stare fermo...un paio li ho mandati a fanculo..altri alla fine hanno dovuto abbandonare le loro posizioni perche non resistevano piu all'energia del nostro gruppo.....
Io ora mi chiedo..ma che cazzo ci và a fare uno sotto il palco.. e magari,i pretendere che la gente attorno stia ferma ? ma siete mai usciti di casa? ma siete mai stati ad un concerto...ma per favore..

Per quanto riguarda il 19 ..bhe lasciamo stare ho visto il concerto dalla tribuna B e giuro che mi sono cascate le palle per terra.....c'eragente stava seduta...ma dai ..è un segno di rispetto comunque verso i musicisti stare in piedi ad un concerto..gente che non ha partecipato al coro di E.C...ma il massimo ...é chi non ha fatto il campo di grano a NLMDA...ma per favore.... :shock: :shock:
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

anche io ho avuto la sensazione che dal fondo mancasse un po' di partecipazione.
davanti vi assicuro che c'era eccome. io sono letteralmente morto, credo che sentissero più me di Dave :lol:
qualcuno nelle mie vicinanze era abbastanza fermo però non giudico. non ci ho fatto troppo caso, avevo occhi solo per il palco naturalmente.
mi sembravano tutti interessati al concerto, magari qualcuno se lo è gustato stando tranquillo. proteste non ce ne sono state, nel senso che nessuno ha chiesto "stai calmo". anche perché se me lo chiedevano volavano sul palco :P

non tutti però mi sembravano ferratissimi sulle canzoni. nel senso che le parole erano un po' alla cavolo e qualcuno non riconosceva la canzone se non dopo che Dave aveva iniziato a cantarla. però può starci, mica si può essere tutti preparatissimi.
le ragazze presenti mi parevano parecchio innamorate dei nostri, però cantavano anche, quindi non erano li solo per vedere il culo del Davidozzo

chiudo ricordando che quando c'è stato il concerto di Martin all'Alcatraz c'era chi era immobile e non apriva bocca. anzi erano infastiditi se ti permettevi di cantare. capisco che il concerto di Martin era più tranquillo, però che palle... ed ero a circa 10 metri dal palco pressapoco dove c'era il grosso dei ragazzi di 013 con lo striscione
ecco perché stavolta ho fatto fila per 10 ore. o davanti o niente, per evitare rotture di balls
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

ecco perché stavolta ho fatto fila per 10 ore. o davanti o niente, per evitare rotture di balls
Appunto..........invece c'è chi davvero era li e si infastidiva di brutto per il marasma....ma fatemi il piacere.....PPRRRRRRRRRR ^^
Badtz
Devoted
Devoted

Messaggio da Badtz »

Hmm...io per fortuna non ho visto nessuno dormire ( :shock: )...personalmente ero al mio 1 concerto ed ero soprattutto sconvolta...sono arrivata a concerto iniziato per casini con il biglietto e mi sembrava di salire i gradini verso l'anello b guidata da S Gennaro...ho trovato un posticino per le scale e ammetto che ho cercato di fare foto e registrare col cellulare, :P ma quando c'era da cantare ho cantato(e urlato e ballato!)!!!Certo alcuni vicini erano entusiasti come me ed altri un pò meno,tipo "ahò,carino 'sto concerto...."ma comunque non mi sembrava così male!!! :D
cloclo5
Devoted
Devoted

Messaggio da cloclo5 »

Io ero al concerto del 19, sento da chi e' stato ad entrambi che e' stato il migliore non so se e' vero so che e' stato grande, anche la gente in generele ha partecipato alla grande.
Tranne qualche strano elemento come tre davanti a me (due uomini e una donna), io ero nel settore B4, che sono arrivati abbastanza tardi (stava per iniziare il concerto dei DM) e hanno "f....ato" per tutto il concerto, piu' o meno immobili mentre io ballavo, ho cantato talmente tanto che la voce dopo due o tre canzoni gia' non c'era piu'.
Ad un certo punto mi facevano male i muscoli dello stomaco tanto ballavo e cantavo (forse e' l'eta' : domani 47).
Devo ammettere l'adrenalia era tale che una volta tornata a casa, io ho la fortuna di abitare molto vicino al Forum, non sono riuscita a prendere sonno per molte ore con i miei tre gatti che felici saltellavano intorno a me.
Ancora ora sono presa dall'atmosfera e a volte mi sembra di essere ancora la'ma, purtroppo, non e' cosi'.
Grazie DM
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

Ragazzi, penso che oltre che rubare biglietti preziosi per noi devoti, questi "indifferenti" (per citare il titolo del topic... ma userei parole più offensive!) ci stanno rubando anche spazio sul forum...

Perchè non condividiamo SOLO quanto di bello ci è capitato evitando di guastarci le emozioni residue con queste impressioni?
La prossima volta qualcuno porti del Valium e li narcotizzi, così avranno una scusa valida per non gioire con tutti noi!

---
cloclo5 ha scritto:domani 47
AUGURONI CLOCLO!!!
Ti sei fatta un bel regalo, eh!!!
useless78
Master
Master

Messaggio da useless78 »

recoil ha scritto:le ragazze presenti mi parevano parecchio innamorate dei nostri, però cantavano anche, quindi non erano li solo per vedere il culo del Davidozzo
Non per essere volgare, ma com'è possibile rimanere indifferenti alla "strizzata" davanti di Dave???!!! :lol: Scherzi a parte, anch'io non riesco a capire come si può andare ad 1 concerto del genere e rimanere muti/immobili...per carità poi non siamo tutti uguali, ognuno di noi percepisce la musica a suo modo però credo che a certe canzoni non si possa rimanere totalmente indifferenti!! Almeno 1 battito di mani ogni tanto....
trix8
Excited
Excited

Messaggio da trix8 »

Eccomi di nuovo in ufficio di ritorno dalla meravigliosa serata del 19.
E' tutta la mattina che leggo i vostri commenti, e tutti mi riportano indietro
a domenica sera.
Ero li, settore C22 ovvero gradinate alte poco lontano da stripped68 in canotta e corona
(con cui ho condiviso anche la fila alla cassa) che urlava come un ossesso, e non mi sembra di aver osservato
tutta questa staticita' di cui parlate. Li' la gente ha partecipato, cantando
ed agitandosi per tutto il concerto. Anche la visuale delle gradinate di fronte e del parterre,
non sembrava cosi' statica.
Ho visto la coreografia e Dave che ricalciava uno dei palloncini tra il pubblico
(ma il grattamento di coJ..ni a chi era diretto?).
Tutto bellissimo, una sola cosa mi e' rimasta indigesta:
Alla fine del concerto, dopo i bis e l'inchino, i Nostri sono scesi dal palco, ma le luci sono rimaste spente
per un'altro bel po' di tempo (non so quantificare, un minuto o due) e' li che ho pensato che forse si aspettavano di essere
richiamati a gran voce sul palco, ma alla fine vi abbiano rinunciato vedendo invece la gente iniziare il deflusso verso l'uscita.
Sara' stata una mia impressione, ma non credo che come pubblico cia abbiamo fatto una bella figura.

Trix8
Irene

Messaggio da Irene »

trix8 ha scritto:Tutto bellissimo, una sola cosa mi e' rimasta indigesta:
Alla fine del concerto, dopo i bis e l'inchino, i Nostri sono scesi dal palco, ma le luci sono rimaste spente
per un'altro bel po' di tempo (non so quantificare, un minuto o due) e' li che ho pensato che forse si aspettavano di essere
richiamati a gran voce sul palco, ma alla fine vi abbiano rinunciato vedendo invece la gente iniziare il deflusso verso l'uscita.
Sara' stata una mia impressione, ma non credo che come pubblico cia abbiamo fatto una bella figura.

Trix8
no questo è impossibile, io vedevo le scale da cui entravano sul palco (non so dove eri tu) e ti posso assicurare che sono sgattaiolati via subitissimo....
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Oddio cosa ho letto solo nella prima pagina.... mi risparmio il resto :lol:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

trix8 ha scritto:Alla fine del concerto, dopo i bis e l'inchino, i Nostri sono scesi dal palco, ma le luci sono rimaste spente per un'altro bel po' di tempo (non so quantificare, un minuto o due) e' li che ho pensato che forse si aspettavano di essere richiamati a gran voce sul palco, ma alla fine vi abbiano rinunciato vedendo invece la gente iniziare il deflusso verso l'uscita.
Ma dai..sono mesi che fanno ovunque la stessa identica scaletta (tranne il paio di song che martin alterna a seconda della data, ma il numero di canzoni è quello).

Che ci volevano regalare se eravamo più bravi, Photographic?
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

alexmasterj ha scritto:Proprio oggi mentre tornavo da milano ho pensato a questa cosa..avevo pensato di aprire io la discussione, perche questo fatto mi è rimasto proprio pesante da mandare giù.
Sono stato il 18 al parterre..e mentre io mi sgolavo, saltavo ballavo inpazzivo di gioia, incitavo i miei amici a cantare piu forte, c'era gente impassibile che stavano li con quelle merde di macchinette fotografiche ..e mi dicevano pure di stare fermo...un paio li ho mandati a fanculo..altri alla fine hanno dovuto abbandonare le loro posizioni perche non resistevano piu all'energia del nostro gruppo.....
Io ora mi chiedo..ma che cazzo ci và a fare uno sotto il palco.. e magari,i pretendere che la gente attorno stia ferma ? ma siete mai usciti di casa? ma siete mai stati ad un concerto...ma per favore..

Per quanto riguarda il 19 ..bhe lasciamo stare ho visto il concerto dalla tribuna B e giuro che mi sono cascate le palle per terra.....c'eragente stava seduta...ma dai ..è un segno di rispetto comunque verso i musicisti stare in piedi ad un concerto..gente che non ha partecipato al coro di E.C...ma il massimo ...é chi non ha fatto il campo di grano a NLMDA...ma per favore.... :shock: :shock:
quelli con le macchine fotografiche forse dico forse, erano lì per lavoro,ma puo darsi che mi sbagli.....
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Io ho assistito al concerto del 19 ed ero tutt'altro che indifferente! Ancora deve tornarmi la voce per quanto ho gridato e cantato! Ho visto il concerto benissimo ero nell'anello C, e non credevo si vedesse così bene! Sono rimasta molto soddisfatta da tutto! Peccato che il concerto sembra essere finito subito...... la mattina dopo in albergo (alloggiavo al Jolly Hotel ad assago) ho sfoggiato la mia felpa dei DM e ho visto che anche altri avevano la maglietta dei DM ma non mi sono fermata a chiedere..... mentre il sabato quando sono partita da Catania ho incontrato sull'aereo dei ragazzi che andavano al concerto del 18 e non ho potuto fare a meno di chiedere perchè uno dei ragazzi aveva una maglietta dove avevo intravisto la faccia di Dave Gahan, non so se sono iscritti in questo forum in caso li saluto!
glaukopys17
Excited
Excited

Indifferenti???

Messaggio da glaukopys17 »

Ciao a tutti! Sono avvilita per quella moltitudine di mufloni che è finita al concerto per sbaglio! Intorno a me ballavano e cantavano tutti... io e il mio ragazzo personalmente eravamo scatenati, sarà stato anche che era la prima volta che li vedevamo dal vivo... ma li avessi visti da Mac Donald sarei impazzita lo stesso! Li adoro! :D
Ho letto che Dave era scazzato?! Spero proprio di no, spero che non pensino che gli italiani sono tutti così! Io avessi potuto gli sarei saltata al collo, a tutti e tre! Sarò pazza, ma i Depeche Mode sono la colonna sonora della mia vita da quando avevo sedici anni...
Baci a tutti!
Rispondi

Torna a “Discussioni”