Freestate ha scritto:Daniel era tra i più felici della serata, aspetti tecnici compresi.
......benedetti da sua maestà!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

AUGURONI CLOCLO!!!cloclo5 ha scritto:domani 47
Non per essere volgare, ma com'è possibile rimanere indifferenti alla "strizzata" davanti di Dave???!!!recoil ha scritto:le ragazze presenti mi parevano parecchio innamorate dei nostri, però cantavano anche, quindi non erano li solo per vedere il culo del Davidozzo
no questo è impossibile, io vedevo le scale da cui entravano sul palco (non so dove eri tu) e ti posso assicurare che sono sgattaiolati via subitissimo....trix8 ha scritto:Tutto bellissimo, una sola cosa mi e' rimasta indigesta:
Alla fine del concerto, dopo i bis e l'inchino, i Nostri sono scesi dal palco, ma le luci sono rimaste spente
per un'altro bel po' di tempo (non so quantificare, un minuto o due) e' li che ho pensato che forse si aspettavano di essere
richiamati a gran voce sul palco, ma alla fine vi abbiano rinunciato vedendo invece la gente iniziare il deflusso verso l'uscita.
Sara' stata una mia impressione, ma non credo che come pubblico cia abbiamo fatto una bella figura.
Trix8

Ma dai..sono mesi che fanno ovunque la stessa identica scaletta (tranne il paio di song che martin alterna a seconda della data, ma il numero di canzoni è quello).trix8 ha scritto:Alla fine del concerto, dopo i bis e l'inchino, i Nostri sono scesi dal palco, ma le luci sono rimaste spente per un'altro bel po' di tempo (non so quantificare, un minuto o due) e' li che ho pensato che forse si aspettavano di essere richiamati a gran voce sul palco, ma alla fine vi abbiano rinunciato vedendo invece la gente iniziare il deflusso verso l'uscita.

quelli con le macchine fotografiche forse dico forse, erano lì per lavoro,ma puo darsi che mi sbagli.....alexmasterj ha scritto:Proprio oggi mentre tornavo da milano ho pensato a questa cosa..avevo pensato di aprire io la discussione, perche questo fatto mi è rimasto proprio pesante da mandare giù.
Sono stato il 18 al parterre..e mentre io mi sgolavo, saltavo ballavo inpazzivo di gioia, incitavo i miei amici a cantare piu forte, c'era gente impassibile che stavano li con quelle merde di macchinette fotografiche ..e mi dicevano pure di stare fermo...un paio li ho mandati a fanculo..altri alla fine hanno dovuto abbandonare le loro posizioni perche non resistevano piu all'energia del nostro gruppo.....
Io ora mi chiedo..ma che cazzo ci và a fare uno sotto il palco.. e magari,i pretendere che la gente attorno stia ferma ? ma siete mai usciti di casa? ma siete mai stati ad un concerto...ma per favore..
Per quanto riguarda il 19 ..bhe lasciamo stare ho visto il concerto dalla tribuna B e giuro che mi sono cascate le palle per terra.....c'eragente stava seduta...ma dai ..è un segno di rispetto comunque verso i musicisti stare in piedi ad un concerto..gente che non ha partecipato al coro di E.C...ma il massimo ...é chi non ha fatto il campo di grano a NLMDA...ma per favore....![]()