Ma no dai, capita a tutti i batteristi di perdere la bacchietta l'ho visto anche io e mi sono fatto una ghignata, ma chiedelo a tutti i grandi batteristi e vedrai che non ce ne è uno che non gli è mai successo...con tutto il rispetto per quel fantastico assente di A.Wilder avresti preferito lui alla batteria?stripped71 ha scritto:D'altronde, non vorrai mica che si veda sul Dvd, quel cane del batterista che perde la bacchetta!!Freestate ha scritto:non ti capisco, ONIP è stato interamente ripreso a Parigi. E le registrazioni live anche.saturnz70 ha scritto:Già, però, in effetti, il DVD sarà sicuramente un collage di diverse riprese video e, soprattutto, audio... sulla scia di quanto visto in precedenza con le publicazioni live di Depeche e non... oramai si usa così...... da dilettante!!
rif. sabato 18
DVD ufficiale 2 serate Milano ?!?!?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- stripped71
- Devoted

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!stripped71 ha scritto: D'altronde, non vorrai mica che si veda sul Dvd, quel cane del batterista che perde la bacchetta!!... da dilettante!!
rif. sabato 18
stavo già andando dallo pscichiatra...pensavo di averlo visto solo io.... avrò chiestoa decine di person e non l'ha notato quasi nessuno!
PERO' E' TUTT0ALTRO CHE UN CANE, E' UN GRANDISSIMO
quoto all'ennesima potenza. il dvd live in paris lo trovo il mio peggior acquisto sui dm.daniel Gahan ha scritto:Beh allora speriamo siano scelti i live di Milano .....sono contento! l'unico
concerto visto e mi fanno anche il DVD ufficiale... ma è mia impressione o
Dave sembra abbia + voce in questo tour che in quello precedente!!
dave svociato e un atmosfera da star della pop music, con coriste fighe e luci troppo chiare.
quel dvd non m'è mai piaciuto.
Lo dubito pure io Freestate.... devo proprio dire che siamo stati molto molto bravi.. ottimo pubblico!!!!!!!Freestate ha scritto:anche a Bercy verranno riprese le serate. Ma dubito fortemente che i francesi supereranno quanto visto lo scorso fine settimana.
Anche se quello del 19 mi sembrava ancora più caldo.. o forse era una mia impressiove visto che la seconda data ero in seconda fila nel parterre e non all anello C come la prima sera...
Di sicuro la seconda data l ho vissuta in maniera più intensa..
purtroppo sono di parere contrario. secondo me è stato molto + intenso quello del 18 (ero in parterre nella stessa posizione piuttosto avanti). ha fatto la differenza non solo il pubblico ma anche la performance vocale di dave (secondo me meno in forma)... e poi, ovviamente, shake the disease!elisa78 ha scritto: Anche se quello del 19 mi sembrava ancora più caldo.. o forse era una mia impressiove visto che la seconda data ero in seconda fila nel parterre e non all anello C come la prima sera...
Di sicuro la seconda data l ho vissuta in maniera più intensa..
a proposito di dvd, si sa qualcosa della registrazione della one night with martin gore dell'alcatraz? anche lì si diceva che la serata sarebbe stata ripresa per essere pubblicata poi più niente...
bhe dai... basta non metter la scena in fase di montaggio no?Violato ha scritto:GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!stripped71 ha scritto: D'altronde, non vorrai mica che si veda sul Dvd, quel cane del batterista che perde la bacchetta!!... da dilettante!!
rif. sabato 18
stavo già andando dallo pscichiatra...pensavo di averlo visto solo io.... avrò chiestoa decine di person e non l'ha notato quasi nessuno!
PERO' E' TUTT0ALTRO CHE UN CANE, E' UN GRANDISSIMO
alcune tracce video del live all'alcatraz sono nell'EP di Loverman (comprese alcune facce patibolari piuttosto note su 013ClientFF ha scritto: a proposito di dvd, si sa qualcosa della registrazione della one night with martin gore dell'alcatraz? anche lì si diceva che la serata sarebbe stata ripresa per essere pubblicata poi più niente...
non è dato sapere se la Mute ha in progetto la pubblicazione dell'intero concerto.
Ultima modifica di Freestate il mer feb 22, 2006 4:16 pm, modificato 1 volta in totale.
E' già uscito come CD+DVD sotto il titolo di "Loverman E.P.2"ClientFF ha scritto: a proposito di dvd, si sa qualcosa della registrazione della one night with martin gore dell'alcatraz? anche lì si diceva che la serata sarebbe stata ripresa per essere pubblicata poi più niente...
ma - ahimè - con solo 5 canzoni.
dal sito Empty World 3:
Depeche Mode's two shows the weekend of February 18 at Milan's Filaforum were recorded for a live DVD that is expected to be released in September.
"We're quite excited, because the audience went absolutely bananas," drummer Andrew Fletcher told Billboard.com. "We did Paris (for the last DVD), and we thought we'd do Milan since we work there a lot, and it worked out really well."
The DVD was directed by Blue Leach, who has been traveling with the band since the start of the world tour in support of last year's "Playing the Angel" (Reprise). "He's been on the road with us so he seemed like the obvious choice," Fletcher said. "He's been doing loads of offstage stuff throughout the whole tour, so there will be all that too."
Depeche Mode's two shows the weekend of February 18 at Milan's Filaforum were recorded for a live DVD that is expected to be released in September.
"We're quite excited, because the audience went absolutely bananas," drummer Andrew Fletcher told Billboard.com. "We did Paris (for the last DVD), and we thought we'd do Milan since we work there a lot, and it worked out really well."
The DVD was directed by Blue Leach, who has been traveling with the band since the start of the world tour in support of last year's "Playing the Angel" (Reprise). "He's been on the road with us so he seemed like the obvious choice," Fletcher said. "He's been doing loads of offstage stuff throughout the whole tour, so there will be all that too."