I FEEL LOVED vs IT'S NO GOOD
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Modehead
- Ultra member

- Contatta:
Scelta difficile, diciamo che non le metto sicuramente tra i brani che preferisco dei DM....
Dovendo scegliere, sul fil di lana, forse alla fine vince ING.......... (ma non di molto!).
Però il video di ING posso tranquillamente metterlo tra i peggiori dei DM (mi dispiace Alex !
). Non che quello di IFL sia fantastico, però quello di ING è per me insopportabile.
Non amo assolutamente l'ironia nei DM, non è quello che voglio da loro, sono altre le sensazioni che cerco da questo gruppo che amo da tanti anni.
Quel video mi fece cadere le braccia da subito!
Comunque.... de gustibus!
BONG!
MODEHEAD
Dovendo scegliere, sul fil di lana, forse alla fine vince ING.......... (ma non di molto!).
Però il video di ING posso tranquillamente metterlo tra i peggiori dei DM (mi dispiace Alex !
Non amo assolutamente l'ironia nei DM, non è quello che voglio da loro, sono altre le sensazioni che cerco da questo gruppo che amo da tanti anni.
Quel video mi fece cadere le braccia da subito!
Comunque.... de gustibus!
BONG!
MODEHEAD
condivido al 100%Modehead ha scritto:Scelta difficile, diciamo che non le metto sicuramente tra i brani che preferisco dei DM....
Dovendo scegliere, sul fil di lana, forse alla fine vince ING.......... (ma non di molto!)
sono 2 pezzi che alla fine hanno ricevuto lo stesso scopo nell'album..
ma quella dose di dark che è in ING mi fa togliere ogni dubbio..
carino cmq il ritmo di IFL come anche la melodia del sint..
be diciamo i'ts no good,
la differenza sostanziale e' ing hanno usato suoni analogici in ifl loop campionati e preset di una tastiera uscita in vendita in quel periodo
di tutti e due i pezzi ho strumenti su cui hanno creato i suoni
il korg ms-2000 per i feel love
il roland jv-1080 per il pad di i'ts no good, e la batteria 808 roland.
it's no good e' un capolavoro di tecnica assemblativa, i feel loved invece
e un pezzo che si vede che hanno fatto in modo sbrigativo.
a chi interessa posso dare i campioni originali di i feel loved della parte vocale, basso e loop inviatomi per un remix contest di un anno fa
su www.depechemode.com
ciao
la differenza sostanziale e' ing hanno usato suoni analogici in ifl loop campionati e preset di una tastiera uscita in vendita in quel periodo
di tutti e due i pezzi ho strumenti su cui hanno creato i suoni
il korg ms-2000 per i feel love
il roland jv-1080 per il pad di i'ts no good, e la batteria 808 roland.
it's no good e' un capolavoro di tecnica assemblativa, i feel loved invece
e un pezzo che si vede che hanno fatto in modo sbrigativo.
a chi interessa posso dare i campioni originali di i feel loved della parte vocale, basso e loop inviatomi per un remix contest di un anno fa
su www.depechemode.com
ciao
Salve a tutti!!
Be', che domande... IT'S NO GOOD!!! Credo che I FEEL LOVED sia la peggior canzone mai scritta dai Depeche...mia modestissima opinione, certo, ma sul serio non l'ho mai sopportata...
Questa è la prima volta che m'infiltro in un forum, spero di tornare a farvi visita presto!!!
ciao ciao
-
the thingbanned
- Ultra member

-
Kaiser Soze
- Violator