I FEEL LOVED vs IT'S NO GOOD

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ultra
Devoted
Devoted

I FEEL LOVED vs IT'S NO GOOD

Messaggio da ultra »

buongiorno a tutti :!:
mi è venuta la forte curiosità di sapere quale preferite tra it's no good e I feel loved :?: e sopratutto perche..
sono stati comunque 2 bei pezzi abbastanza apprezzati nelle rispettive estate 97/01 da tutte le disco del pianeta..ma chi vincerà nel forum :?: :?: :?:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Anche ciuaua di dj bobo la mettono ovunque, non è che la discoteca sia un gran termine di paragone eh!
Cmq....non c'è gara. ING tutta la vita. Un classico dei DM, un riff geniale di Gore.....un finale acidino acidetto che sembra una cosa da nulla, facile facile, dove però Bomb The Bass ha lavorato benone....
IFL è uno strazio.....tunz tunz dei peggiori (altro che SUBSONICA Ultradark), disco anonima che più anonima non si può....solo gli impasticcati di Ibiza potevano esaltarla....testo poi ancora più ridicolo...video se lo ricordo mi sento male....zero su tutta la linea....sicuramente il brano uptempo meno riuscito dei nostri...che infatti dopo una manciata di concerti l'hanno eliminata dalla set-list...il che è tutto dire, considerato che era il singolo appena lanciato......

it is written in the stars above......
shame
Devoted
Devoted

Messaggio da shame »

Sicuramente it's no good!!!!! Non c'è paragone, I feel loved mi sembra troppo debole!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

L'urlo dei La Crus, a parte qualche vaga somiglianza (solo iniziale) nella parte ritmica/basso, ne fa 10 di IFL..

Ultradark, sabato vieni con me a vedere i La Crus al Tora Tora? :lol:
Penza che li devo anche intervistare.....dopo i tunzettari SUBS, gli scopiazzatori CRUS....

i la crus, uno dei miei gruppi preferiti
ULTRAdark
Devoted
Devoted

Messaggio da ULTRAdark »

Sto per raggiungerti letteronza! Tra poco capodichino-napoli e volo a cagliari! SARDI VENITE DALLA MAMMINA!

Comunque, il paragone non mi sussiste: se da una parte abbiamo il prodotto più commerciale di ultra, dall'altra abbiamo il prodotto più commerciale di exciter. E tra ultra ed exciter c'é di mezzo il mare.

I FEEL LOVED IO NON TI APPREZZO :twisted: CON DISGUSTO TI DEPREZZO :evil: E quasi quasi si scende ai nefandi livelli dei sub sonica...calma, scherzo. Nefandi non proprio, non esageriamo, semmai turpi...

Insomma, come affiancare la sensualità oscura di ING al tunzettamento sbiadito di 'mi sento amato'? (Già il titolo é tutto un programma...).
feca loma
Excited
Excited

Messaggio da feca loma »

A me mi piacie tantisimo da impazire ai fil lovd, perche ecsaiter e' il mio LP preferito dei depesc e mi fa balare tropppo.
Cuando lo meto sul giraddischi bala anche la puntina (sara' xchè salta?)!!!
Insoma, siete dei inioranti perche non capite zzero di musica e arte. Ai fil lovd e' troope volte + bela di iz no gud e ecsaiter se lo magna a polpetine il vostro disco che vi piacie a voi!

Non cappite gnente! Studiate prima che scrivere!!!
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Martin,dopo averle scritte,propose aDavidello di cantare le due ciofeche...COME CIOFECHEEE,rispose Dave,CON STE DUE FACCIAMO UNA BARCA DI SOLDI!!! e cosi sia... :lol: :lol: :lol:
ULTRAdark
Devoted
Devoted

Messaggio da ULTRAdark »

Una cosa non accetterò mai di it's no good: quella fekaloma di video!

Con tutto rispetto per feca loma original and his sister feca, i nostri due insuperabili nickmaster. :wink:
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Cavolo mi viene difficile scegliere perchè mi piacciono tutti e due i pezzi, solo che se proprio devo scegliere scelgo it's no good perchè mi ha messo semrpe una carica unica sto pezzo, anche J feel loved non scherza, ma it's no good is very good! :wink:
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

Oh ledi ledi oscar, di ecsaiter ti piace proprio tutto, eh?

Sei di bocca buona... Non ti invito a cena! :wink:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Lettera 22 ha scritto:non è che la discoteca sia un gran termine di paragone eh!
:shock: MAUROOOOO!!!!
Certo che 'sta cosa detta proprio da un DJ.... e' come se un prete parlasse male delle chiese! :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Mi considero più un dj da club, alla Bertallot per intenderci......sborone! 8)
In discoteca non ci metto piede da anni....

w the nightfly
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...insomma un vero e proprio scisma...

Mauro: DJ protestante! :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

E comunque , mia opinione e' che come canzone sia meglio ING senza dubbio , ma IFL con Tenaglia nel My Secret Garden mi sconfinfera assaie! :-)
bleim©
Your Favourite Half-light
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

Lettera 22 ha scritto: Ultradark, sabato vieni con me a vedere i La Crus al Tora Tora? :lol:
aho...non è manco sabato e già mi tradisci!! anvedi te sto sboronz di un intervistatore..... :cry:

mmm.......Lomafeca.....ma tu ne sai niente di lattine??

p.s. VOGLIO UN CASCO!
Rispondi