milano 18, unica vera emozione: HOME
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
4 ANNI PER ASPETTARE E TUTTO PASSA IN DUE ORE
MA QUESTE 2 ORE TISEMBRANO MEZZA PERCHE LE EMZIONI LA VOGLIA DI PIANGERE, IL CALORE DEL FORUM TI STRAVOLGE TUTTO
MENO MALE CHE C'E' ROMA
MARTIN CHE CANTA SHAKE INSTRUMENTAL TI FA DAVVERO CAPIRE CHI SEI E' PERCHE SEI LI'.
MOLFETTA FUN CLUB 18/02/2006 ASSAGO
MA QUESTE 2 ORE TISEMBRANO MEZZA PERCHE LE EMZIONI LA VOGLIA DI PIANGERE, IL CALORE DEL FORUM TI STRAVOLGE TUTTO
MENO MALE CHE C'E' ROMA
MARTIN CHE CANTA SHAKE INSTRUMENTAL TI FA DAVVERO CAPIRE CHI SEI E' PERCHE SEI LI'.
MOLFETTA FUN CLUB 18/02/2006 ASSAGO
Bong ! ha scritto:Il concerto di ieri è stato comunque emozionate.
Sono perfettamente d'accordo con Bigdave
Non sono d'accordo con chi dice che l'unica vera emozione è stata Home, che, comunque è stata eseguita da Martino in maniera magistrale (vi giuro che quando è partita manco la riconoscevo...).
E l'azzardata Shake The Disease unplugged ?
Magari avrei eliminato Goodnight Lovers in fondo, un po moscina (anche se ce la hanno cantata praticamente in faccia, io ero a ridosso della passerella!), avrei inserito Lilian e avrei chiuso con Never Let me Down Again (come natura comanda!)
Ma i dM sono sempre i dM, e li ringrazio di esistere.
Un applauso va anche alla coreografia di 013 (io ero li col mio palloncino rosso).
E per una volta farei un applauso anche al gruppo di spalla (molto Cure).
Una sola domanda: ma dopo il gruppo di spalla e prima del concerto girava i dischi Cirillo o Ricci ? No, perchè sembrava di essere al Cocoricò !!![]()
il tuo commento su Gordeno è troppo![]()
Mannaggia, anche a me dispiace non aver conosciuto un pò di devoti ma non scrivevo qui da almeno 3 mesi. Vediamo a Roma, spero di esserci!
Primo concerto dei DM. Non potevano deludermi e non lo hanno fatto!
Per me essere stato lì, ad un metro o poco più è valso tutto: è stato come rivivere tutta una storia, sconnessa e disgregata, tenuta insieme solo dalla colonna sonora. E scorgerne il senso
Dave, un animale da palco: presenza scenica 1000, carisma 2000. Ma la vera rivelazione per me è stato Martin.
La sua è stata energia pura, delicata e dirompente insieme! Immenso!!
Poi può darsi che certi riti siano ormai stereotipati, che il live sia più officializzato che vissuto nel suo momento...ma quello che conta è ciò che si trasmette, e ieri sera loro mi hanno veramente emozionato...!
ps: ma questa coreografia a palloncini secondo voi come è venuta?
Per me essere stato lì, ad un metro o poco più è valso tutto: è stato come rivivere tutta una storia, sconnessa e disgregata, tenuta insieme solo dalla colonna sonora. E scorgerne il senso
Dave, un animale da palco: presenza scenica 1000, carisma 2000. Ma la vera rivelazione per me è stato Martin.
La sua è stata energia pura, delicata e dirompente insieme! Immenso!!
Poi può darsi che certi riti siano ormai stereotipati, che il live sia più officializzato che vissuto nel suo momento...ma quello che conta è ciò che si trasmette, e ieri sera loro mi hanno veramente emozionato...!
ps: ma questa coreografia a palloncini secondo voi come è venuta?
- Ashi Waza
- Moderatore

dan vive nella disperata condizione di voler incolpare l'oggetto del suo amore pur di non accogliere l'idea del tempo che lascia segni e trasforma gli impatti.
e forse è una disperata condizione che coviamo tutti, senza alternative.....
eppure, le emozioni -ho sempre creduto- appartengono all'arte solo parzialmente. L'arte e gli artisti non sono che un precipizio.......... ma non è colpa di una canzone o di un arrangiamento, nè di una ruga o di un sintetizzatore se in quel precipizio non abbiamo più l'ardire di tuffarci........
dan è un mito!
se poi era distratto dalla mia ragazza, le sue considerazioni sullo show diventano marginali.

e forse è una disperata condizione che coviamo tutti, senza alternative.....
eppure, le emozioni -ho sempre creduto- appartengono all'arte solo parzialmente. L'arte e gli artisti non sono che un precipizio.......... ma non è colpa di una canzone o di un arrangiamento, nè di una ruga o di un sintetizzatore se in quel precipizio non abbiamo più l'ardire di tuffarci........
dan è un mito!
se poi era distratto dalla mia ragazza, le sue considerazioni sullo show diventano marginali.
- giulia
- Ultra member

BRAVA !! CONCORDO ALLA GRANDE !!Dolcyssyma ha scritto:un'ultima cosa:
ieri sera ho visto prima del concerto dei ragazzi/ragazze con il fidanzato/a di turno al seguito, a cui dei Depeche non importava proprio nulla. Ma perchè non li avete lasciati a casa??
Così c'erano ancora posti per i vecchi fan))
Anche io l'ho portato il fidanzato , ma x lo meno anche lui si è scatenato e ha cantato , è stato felicissimo !
- giulia
- Ultra member

tornando a Martin , dopo che ha finito home ed è andato in passerella , dall'alto ho visto l'ovazione ,e se l'è meritata ....
da dove ero io vedevo anche l'entrata , c'era Dave sugli scalini che aspettava che finisse e ha applaudito .
Amo alla follia Dave , ma anche Martin è un grande , anzi , è un mito !
da dove ero io vedevo anche l'entrata , c'era Dave sugli scalini che aspettava che finisse e ha applaudito .
Amo alla follia Dave , ma anche Martin è un grande , anzi , è un mito !
- SHINE FOR ME
- Ultra member

io sono ancora un po' scossa da sabato, vivo ancora praticamente in una sorta di estasi.... ogni tanto sorrido e ogni tanto sono triste... credo che mi farò vedere da uno bravo....
Cmq ragazzi, io non so cosa volesse chi non ha apprezzato il concerto, ma per me è stato qualcosa di meraviglioso!!!!!!
ok, la scaletta la si sapeva e si sapava, nonostante le speranze di tutti, che non sarebbe cambiata, e di conseguenza si sapeva cosa aspettarsi...
Dave era in forma smagliante, carcio, carismatico, un vero animale da palcoscenico, non si riesce a smettere di guardarlo, è inutile, quando c'è lui sul palco tutti gli altri non esistono, si muove in continuazione, balla, salta, sculetta, si strofina all'asta del microfono... e devo essere sincera, la cosa non mi lasciava del tutto indifferente, anzi c'avevo degli ormoni imbizzarriti di brutto!!!!
A parte questa cose puramente femminile, credo Dave sia stato molto bravo, la voce ha retto bene x tutto il concerto, io sono fra quelli che sostengono che IWIA sia meglio live che sul cd, unica pecca forse Precious che non c'è niente da fare, x me live è out....
E Dave a parte...... MARTINO!!!!!!! O mio Dio che idolo!!!!!! IO credo di aver sfondato il timpano di quello che avevo davanti a forza di urlare MARTINO SUI UN GRANDE!!!!!!! tra parentesio sto qua avrà pensato ma guarda questa che lo chiama Martino manco fosse suo cugino di primo grado.... Home spettacolare, STD da pelle d'oca, DP, sebbene non sia una delle mie canzoni preferite meravigliosa.... ma poi come si muove?????? Come balla??????? ma io non so ma a me mi fa troppo ridere quell'uomo lì...... e quando sul finale di PJ dirigeva da maestro d'orchestra il pubblico????? Meraviglia!!!!!!! Tra parentesi x me il finale di PJ è stato spettacolare e noi devoti eravamo bellissimi!!!!!!
GRAZIE DM!!!!!! non vedo l'ora che sia giugno x andare all'HJF!!!!
Cmq ragazzi, io non so cosa volesse chi non ha apprezzato il concerto, ma per me è stato qualcosa di meraviglioso!!!!!!
ok, la scaletta la si sapeva e si sapava, nonostante le speranze di tutti, che non sarebbe cambiata, e di conseguenza si sapeva cosa aspettarsi...
Dave era in forma smagliante, carcio, carismatico, un vero animale da palcoscenico, non si riesce a smettere di guardarlo, è inutile, quando c'è lui sul palco tutti gli altri non esistono, si muove in continuazione, balla, salta, sculetta, si strofina all'asta del microfono... e devo essere sincera, la cosa non mi lasciava del tutto indifferente, anzi c'avevo degli ormoni imbizzarriti di brutto!!!!
A parte questa cose puramente femminile, credo Dave sia stato molto bravo, la voce ha retto bene x tutto il concerto, io sono fra quelli che sostengono che IWIA sia meglio live che sul cd, unica pecca forse Precious che non c'è niente da fare, x me live è out....
E Dave a parte...... MARTINO!!!!!!! O mio Dio che idolo!!!!!! IO credo di aver sfondato il timpano di quello che avevo davanti a forza di urlare MARTINO SUI UN GRANDE!!!!!!! tra parentesio sto qua avrà pensato ma guarda questa che lo chiama Martino manco fosse suo cugino di primo grado.... Home spettacolare, STD da pelle d'oca, DP, sebbene non sia una delle mie canzoni preferite meravigliosa.... ma poi come si muove?????? Come balla??????? ma io non so ma a me mi fa troppo ridere quell'uomo lì...... e quando sul finale di PJ dirigeva da maestro d'orchestra il pubblico????? Meraviglia!!!!!!! Tra parentesi x me il finale di PJ è stato spettacolare e noi devoti eravamo bellissimi!!!!!!
GRAZIE DM!!!!!! non vedo l'ora che sia giugno x andare all'HJF!!!!
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
ma si non era nulla di eccezionale, ma utile per smuovere le acquerecoil ha scritto:beh, dipende da cosa intendiVertigoDj ha scritto:vogliamo parlare dell'attesa "techno"
se parli dell'introduzione a 5 minuti dal concerto allora si, è stata fantastica (io temevo che mettessero introspectre preso dall'album). se invece ti riferisci a quella robetta che c'era in sottofondo dopo i Bravery e prima di loro... beh, OO
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
io sono soddisfatto da entrambi i concerti
del resto non si può pensare che i DM facciano tutte canzoni ballabili! siamo ad un concerto non in una discoteca!
quindi la scelta l'ho trovata molto buona
per esempio: World In My Eyes con tanti occhi dietro il palco e Dave che mima il "volo" con le luci che proiettano sulla gente lo stesso movimento... questa cosa è grandiosa! l'avete notata???
oppure Goodnight Lovers, azzeccatissima per il finale...sia per il significato che per il momento di intimità di Dave e Martin col pubblico... perfetto!!
un concerto non si fa con i "pezzi del pubblico" ma con una serie di motivi che vanno dal lato pratico (adattare il sound del concerto ad un certo tipo di canzoni) al lato emotivo (esibizione) al lato coreografico (luci, sfondo) fino al significato delle canzoni
amo i Depeche anche per questo
"Photographic" me l'ascolto a casa o in qualche locale dark (impensabile proporla in questo live!)
con devozione
del resto non si può pensare che i DM facciano tutte canzoni ballabili! siamo ad un concerto non in una discoteca!
quindi la scelta l'ho trovata molto buona
per esempio: World In My Eyes con tanti occhi dietro il palco e Dave che mima il "volo" con le luci che proiettano sulla gente lo stesso movimento... questa cosa è grandiosa! l'avete notata???
oppure Goodnight Lovers, azzeccatissima per il finale...sia per il significato che per il momento di intimità di Dave e Martin col pubblico... perfetto!!
un concerto non si fa con i "pezzi del pubblico" ma con una serie di motivi che vanno dal lato pratico (adattare il sound del concerto ad un certo tipo di canzoni) al lato emotivo (esibizione) al lato coreografico (luci, sfondo) fino al significato delle canzoni
amo i Depeche anche per questo
"Photographic" me l'ascolto a casa o in qualche locale dark (impensabile proporla in questo live!)
con devozione