dave gahan membro dei fumatori accaniti.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
dave gahan membro dei fumatori accaniti.
il club dei giovani fumatori accaniti (di cui sono presidente onorario) ringrazia dave gahan per il suo vizio e piacere che condivide con noi (le sigarette). IN MERITO CHIEDO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM SE CONOSCONO LA MARCA DI SIGARETTE CHE FUMA DAVE. CI SERVE PER CATALOGARLO INSIEME AGLI ALTRI ARTISTI E ATTORI ACCANITI E ORGOGLIOSI FUMATORI. GRAZIE !
fumare fa male ? se credi a queste balle anche tu allora sei vittima della propaganda nazista proibizionista. il fumo non fa male per niente (se consumato moderatamente)/ mentre l/alcool fa sul serio dei danni (se consumato in eccesso). ma il problema che i danni dell/alcool si vedono dopo due bottiglie / mentre per il fumo bisognerebbe fumare 200 sigarette al giorno. tu conosci qualcuno che fuma 200 sigarette al giorno ? io mi accontento di fumarne 15 di sigarette al giorno.
io purtroppo di sigarette ne fumo 30 al giorno...specialmente la sera quando sto davanti al pc...
e cmq il fumatore accanito è Andy...
ieri sera durante il concerto ne ha accese due o tre... una ad ogni pausa...
ad arezzo wave al suo deejay set con le Client in due ore s'è fumato un pacchetto e bevuto almeno 5 0 6 birre....
e cmq il fumatore accanito è Andy...
ieri sera durante il concerto ne ha accese due o tre... una ad ogni pausa...
ad arezzo wave al suo deejay set con le Client in due ore s'è fumato un pacchetto e bevuto almeno 5 0 6 birre....
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
christian ha scritto:fumare fa male ? se credi a queste balle anche tu allora sei vittima della propaganda nazista proibizionista. il fumo non fa male per niente (se consumato moderatamente)/ mentre l/alcool fa sul serio dei danni (se consumato in eccesso). ma il problema che i danni dell/alcool si vedono dopo due bottiglie / mentre per il fumo bisognerebbe fumare 200 sigarette al giorno. tu conosci qualcuno che fuma 200 sigarette al giorno ? io mi accontento di fumarne 15 di sigarette al giorno.
christian ha scritto:fumare fa male ? se credi a queste balle anche tu allora sei vittima della propaganda nazista proibizionista. il fumo non fa male per niente (se consumato moderatamente)/ mentre l/alcool fa sul serio dei danni (se consumato in eccesso). ma il problema che i danni dell/alcool si vedono dopo due bottiglie / mentre per il fumo bisognerebbe fumare 200 sigarette al giorno. tu conosci qualcuno che fuma 200 sigarette al giorno ? io mi accontento di fumarne 15 di sigarette al giorno.
L'unico problema è che ieri al forum nonostante i diveti di fumo tutti avevano la cicca in bocca!!
Io sono un non fumatore e lo sono sempre stato, ma grazie a quelli che fumavano davanti a me, ieri mi sarò fumato una trentina di pacchetti anche io.
Ragazzi, ma se riuscite a non fumare più nei cinema, ai ristoranti, nei pub ed in discoteca, veramente ieri sera non riuscivate a stare un paio di ore senza sigarette ?
Era così difficile ?
grazie ! aggiungeremo andy al nostro club. vi invito ad andare sul sito di forces italy. il mio medico (gran buffone da galera)) mi ha detto più volte che la cocaina e le anfetamine fanno meno danni di una sigaretta . secondo voi ha ragione ? intanto ho cambiato medico e fumo come un turco alla faccia sua.
per l/amica di sopra . voglio dirti che il fumo non riduce le capacità polmonari ,sono tutte balle che si inventano i benpensanti. io sono un fumatore accanito e faccio 30-40 minuti di corsa al giorno senza fermarmi /mentre ci sono persone che non fumano e si sognano di correre come me e molti altri fumatori. e io fumo da 7 anni
- littlepiece
- Devoted

- Contatta: