dave gahan membro dei fumatori accaniti.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

christian
Devoted
Devoted

dave gahan membro dei fumatori accaniti.

Messaggio da christian »

il club dei giovani fumatori accaniti (di cui sono presidente onorario) ringrazia dave gahan per il suo vizio e piacere che condivide con noi (le sigarette). IN MERITO CHIEDO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM SE CONOSCONO LA MARCA DI SIGARETTE CHE FUMA DAVE. CI SERVE PER CATALOGARLO INSIEME AGLI ALTRI ARTISTI E ATTORI ACCANITI E ORGOGLIOSI FUMATORI. GRAZIE !
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Immagine
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Dai ragazzi...che fumare fa molto male!
christian
Devoted
Devoted

Messaggio da christian »

fumare fa male ? se credi a queste balle anche tu allora sei vittima della propaganda nazista proibizionista. il fumo non fa male per niente (se consumato moderatamente)/ mentre l/alcool fa sul serio dei danni (se consumato in eccesso). ma il problema che i danni dell/alcool si vedono dopo due bottiglie / mentre per il fumo bisognerebbe fumare 200 sigarette al giorno. tu conosci qualcuno che fuma 200 sigarette al giorno ? io mi accontento di fumarne 15 di sigarette al giorno.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

io purtroppo di sigarette ne fumo 30 al giorno...specialmente la sera quando sto davanti al pc...
e cmq il fumatore accanito è Andy...
ieri sera durante il concerto ne ha accese due o tre... una ad ogni pausa...
ad arezzo wave al suo deejay set con le Client in due ore s'è fumato un pacchetto e bevuto almeno 5 0 6 birre....
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

io +che altro mi domando come fa ad essere fumatore e trovare la forza nei polmoni x tirare fuori quel popò di voce! :shock:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

christian ha scritto:fumare fa male ? se credi a queste balle anche tu allora sei vittima della propaganda nazista proibizionista. il fumo non fa male per niente (se consumato moderatamente)/ mentre l/alcool fa sul serio dei danni (se consumato in eccesso). ma il problema che i danni dell/alcool si vedono dopo due bottiglie / mentre per il fumo bisognerebbe fumare 200 sigarette al giorno. tu conosci qualcuno che fuma 200 sigarette al giorno ? io mi accontento di fumarne 15 di sigarette al giorno.
:shock: :shock: Scusa ma chi ti informa? Il fumo FA MALE soprattutto se passivo. credo ke nessuno fumi 200 sigarette al giorno, eppure se ti informassi sapresti ke la maggiore causa di morte x cancro è il fumo. nessuno ha detto ke il consumo eccessivo di alcool non fa male mi pare, sono parole ke metti nel discorso a sostegno della tua tesi (assurda a mio parere), e cmq almeno l'alcool fa male solo a ki lo consuma, il fumo fa male anke agli altri (a cui tra l'altro procura anke un certo fastidio). Questo thread scusa ma lo trovo addirittura pazzesco. potevi tranquillamente fare a meno di postarlo. cmq kiediamo ad un medico cosa fa + male tra una sigaretta e un bicchiere di vino e vediamo cosa risponde. magari un bicchiere di vino te lo consiglia pure, ma dubito ti consigli una "bella" sigaretta :shock: :shock:
Bong !
Devoted
Devoted

Messaggio da Bong ! »

christian ha scritto:fumare fa male ? se credi a queste balle anche tu allora sei vittima della propaganda nazista proibizionista. il fumo non fa male per niente (se consumato moderatamente)/ mentre l/alcool fa sul serio dei danni (se consumato in eccesso). ma il problema che i danni dell/alcool si vedono dopo due bottiglie / mentre per il fumo bisognerebbe fumare 200 sigarette al giorno. tu conosci qualcuno che fuma 200 sigarette al giorno ? io mi accontento di fumarne 15 di sigarette al giorno.

L'unico problema è che ieri al forum nonostante i diveti di fumo tutti avevano la cicca in bocca!!
Io sono un non fumatore e lo sono sempre stato, ma grazie a quelli che fumavano davanti a me, ieri mi sarò fumato una trentina di pacchetti anche io.
Ragazzi, ma se riuscite a non fumare più nei cinema, ai ristoranti, nei pub ed in discoteca, veramente ieri sera non riuscivate a stare un paio di ore senza sigarette ?
Era così difficile ?

...THE WORLD WE LIVE IN AND LIFE IN GENERAL...
christian
Devoted
Devoted

Messaggio da christian »

grazie ! aggiungeremo andy al nostro club. vi invito ad andare sul sito di forces italy. il mio medico (gran buffone da galera)) mi ha detto più volte che la cocaina e le anfetamine fanno meno danni di una sigaretta . secondo voi ha ragione ? intanto ho cambiato medico e fumo come un turco alla faccia sua.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

in effetti va detto che fumavan(m)o un po tutti, mentre mesi fa con i R.E.M. non si vedeva un tizzone risplendere nell'oscurità della platea.

Dave non fuma sigarette ma sigarini, la marca non la ricordo.
christian
Devoted
Devoted

Messaggio da christian »

per l/amica di sopra . voglio dirti che il fumo non riduce le capacità polmonari ,sono tutte balle che si inventano i benpensanti. io sono un fumatore accanito e faccio 30-40 minuti di corsa al giorno senza fermarmi /mentre ci sono persone che non fumano e si sognano di correre come me e molti altri fumatori. e io fumo da 7 anni
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

io fumo sapendo che mi fa male. Ma non mi sembra questo il luogo per discuterne.
christian
Devoted
Devoted

Messaggio da christian »

freestate,questo dei sigarini è uno scoop / sforzati un/attimino sulla marca. prevedo cigarillos da respirare di marca DANEMANN O HAMLET (SONO I MIGLIORI).
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

altro che dave che fumava ... ANDY !!
scendeva le scalette , faceva 3/4 tiri , e poi tornava su .
nn so se ci avete fatto caso , è anche salito con la siga in mano .
littlepiece
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da littlepiece »

I sigarini si aspirano? Spero che non puzzino come i sigari...oni. Comunque sono di certo più chic. 8)
Bloccato