milano 18, unica vera emozione: HOME

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ziodave
Angel
Angel

Re: milano 18, unica vera emozione: HOME

Messaggio da ziodave »

daniemt ha scritto:vado a comprare gli occhialini per il nuoto poi ne discutiamo con calma....

sempre che i veri fans del tipo ziodave non mi augurano di annegare nel cloro. :wink:

:lol: :lol:
saro' clemente e prima della tua dipartita ti anestetizzero' col CLOROformio :lol:
endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

Sto per partire! Wow!
Certo che mi puoi disturbare, depechelove...
Specialmente da domani o dopodomani in poi!

PS:
Se devi postare le tue foto del concerto, si, in questo caso devi uploadarli su qualche spazio web (non so ...home page tua oppure spazio che offre MSN tanto per essere chiara).
Se invece devi postare le immagini che trovi in giro per interent -in quel caso basta copiare l'indirizzo, che si trova nelle proprietà e metterlo tra i tag [ img] e [/img]
A dopo!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

aspetto tutte le recensioni!! :D

ovv. io non c'ero...però posso dire che già al telefono home era qualcosa di immenso
e anche damaged peolpe e suffer well non scherzavano per niente...per telefono!!! chissà dal vivo.
Cropich
Devoted
Devoted

Messaggio da Cropich »

Veramente un'emozione unica...io ero in 5 fila e mi sono goduto lo spettacolo di Martin (decisamente intraprendente e autore di una Home da pauraaaaaaaa), Dave (carico come sempre e autore di uno sketch all'inizio di I Feel You in cui si è improvvisato torero con un fazzoletto nero) e Fletch (il nostro clapman preferito) che hanno davvero fatto un bel concerto!!!!
Dove ero io i palloncini hanno funzionato alla grande,però ho dato un'occhiata e mi è sembrato che da metà parterre in poi l'effetto palloncini fosse quasi nullo...spero di sbagliarmi alla grande!!!!!
Mi dispiace molto di non poter essermi fermato dopo il concerto dallo Spizzico ma volevo evitare di rimanere imbottigliato nel traffico all'uscita del Forum...un saluto a RosaRossa ed Elettronica (insieme a Mimmo e Monica) che ho avuto il piacere di conoscere durante l'(interminabile) attesa e a Massimiliano,Andrea e consorte con cui ho vissuto questo fantastico concerto...
Ovviamente ho fatto un bel pò di foto e ho ripreso con la mia digitale Precious,Damaged People,Shake The Disease e Goodnight Lovers con i saluti finali...se qualcuno è interessato sono a disposizione!!!
Ultima modifica di Cropich il dom feb 19, 2006 2:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Robisiri ha scritto:Tutto uguale.
Anche il bacio di Dave sulla fronte di Martin nel finale.
Tutto come da copione.
La differenza l'abbiamo fatta noi.
Il secondo giorno è sempre meglio del primo... Aspettatevi qualcosa di MOLTO diverso QUESTA sera.
sasso78
Excited
Excited

Messaggio da sasso78 »

Ciao a tutti scrivo anche io per la prima volta su questo forum, nonostante vi legga da tanto, per esprimere le mie emozioni. Questo era il mio 4 concerto (uno per tour dal 93 in poi) e sono tra quelli (pochi immagino) che non hanno amato particolarmente quello del 2001. Per questo motivo ieri sera sono arrivato a Milano un pò diffidente. I primi due pezzi sembravano confermare la mia titubanza, il gruppo mi é sembrato un pò freddo, non vi pare? Ma da "a question of time" in poi é cambiato tutto!!! é stato un concerto magnifico!! su questo pezzo il pubblico (come poi per il resto del live) si é scatenato!! che emozione!Concordo con voi che forse é stato tutto troppo "perfetto",tutto già scritto senza troppe varianti. Però i ragazzi hanno suonato alla grande (persino eigner e gordeno) e pezzi come Behind the wheel,suffer well,world in my eyes e tutti quelli di Martin (shake the disease commovente!) hanno avuto una grande presa. I brani nuovi,invece,mi sembra che dal vivo rendano meno,soprattutto "the sinner in me" (forse un pò inutile nella scaletta..).Mi ha un pelo "deluso",ma si fa per dire,"never let me down again",con la parte strumentale di mezzo un pò tirata via.Poi speravo nel campo di grano già nel secondo ritornello!!va beh sono piccolezze!!
volevo anche complimetarmi con tutti voi del forum che vi siete sbattutti per la coreografia.E' stato uno spettacolo aspettare l'inizio del concerto con i palloncini e il pubblico che intona a pain used :D
ciao a tutti di nuovo!
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

vogliamo parlare dell'attesa "techno" 8)
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

RAGAZZI CHE FIGATA!!!!! :D

IO ero nel settore B esattamente davanti al palco e mi sono goduta lo
spettacolo in pieno!!!! Era la mia prima volta e non sono stata delusa
( tranne che da Precious)
Dave e Martin sono dei grandi!!!!
Ho anche conosciuto Lie To Me che è molto simpatico e che saluto!!!
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

catedm ha scritto:La percezione di un concerto (pur essendo obiettivi e critici) e' veramente soggettiva..

(addirittura c'era moltissima gente che ha visto TUTTO il concerto seduta..Rimango un po' perplessa sulla voglia che spinge a vedere un concerto se poi non ci si fa neanche coinvolgere).

E'vero che la scaletta e il loro copione (vedi bacio a Martin) e' rimasto sempre uguale..ma non si puo' rimanere indifferenti al coinvolgimento che puo' dare l'ascoltare,il vedere e il sentire il proprio gruppo cosi' amato..
Posso dire che a mio giudizio c'e' un filo conduttore tra il pubblico e chi sta sul palco..e' come se ci si alimentasse di energia l'un l'altro..
quant'è vero quello che dici! quest'energia ke si sprigiona dal pubblico al gruppo e viceversa... è uno scambio talmente intenso.. è un tripudio di energia, euforia collettiva, frenesia e forti emozioni ke è impossibile non sentire, non avvertire.. come si fa a non partecipare, a non sentirsi coinvolti, a non alzarsi e strepitare, ballare, muoversi, urlare, cantare, se hai davanti il tuo gruppo adorato.. beh certo se al concerto vengono persone a cui i gruppi sono indifferenti.. poi è normale ke ognuno abbia una propria modalità di fruizione, ma davvero non si può rimanere immobili di fronte a quel tornado di dave!!!
KRAFTWERK
Excited
Excited

Messaggio da KRAFTWERK »

Sembra incredibile.... ma sono riuscito a filmarlo ! Avevo acquistato una DV per l'occasione,senza pretese e invece... l'ho già trasferito digitalmente su DVD !
A dopo per i commenti.

Buonanotte Gute nacht Auf wiedersen !

Alex
nicolabrega@libero.it

KRAFTWERK
Light years ahead

P.S.Qualcuno ha un biglietto in più per stasera da rivendere ?
supercaif
Devoted
Devoted

Messaggio da supercaif »

per ppostare le foto andate qui

www.imageshack.us

poi click su sfoglia e selezionatte la foto sul vostro pc

la foto non può essere più pesante di 1 mega e spiccioli

se avete fatto foto con una buona digitale dovete rimpicciolirle prima con un programmino per vedere le immagini (non funziona ne con pait ne con imaging, ci vuole altro tipo irfanview che è pure gratis)

se l'immagine è giusta dopo averla selezionata fate click su "host it", l'immagine si carica, poi copiate il collegamento del tipo http:\imag????/imageshack\.........jpg
poi per gare una cosa ordinata e non appesantire il forum postate solo il collegamento, senza inserire l'immagine.
io ho provato con le immagini del concerto oasis di firenze 15 gg fa, l'effetto da ottenere è questo

FOTO OASIS NON DEPECHE MODE
http://img233.imageshack.us/img233/8138/img03685ai.jpg

per i filmati pesanti andate su www.megaupload.com

voglio vedere un pò di foto!!!

lunedì posterò un pò di foto mie che farò stasera!!!

non ci stò più dentro|!!!
zalmax
Excited
Excited

Messaggio da zalmax »

Ragazzi....ieri il concerto è stato fantastico....coinvolgente,
Io ero nel settore B25, un pò all'angolo...dopo sono riuscito a spostarmi verso un settore del B all'altezza dell passerella del palco. Da lì secondo me si vede benissimo..forse ne risente l'acustica..ma non si può avere tutto.
Rispondo a quelli che hanno paura di portare la macchina fotografica...ce l'avevano tutti...l'ideale cmq è averla nel cellulare.

Per quanto riguarda i colori dei palloncini...penso che rappresentino due dei tre colori della bandiera italiana no??

Ciao a tutti...che culo quelli che lo rivedono stasera....
feca
Devoted
Devoted

Messaggio da feca »

Capilander88 ha scritto:
Tutto come da copione.
Il secondo giorno è sempre meglio del primo... Aspettatevi qualcosa di MOLTO diverso QUESTA sera.

...no eh!! se è TROPPO diversa non mi potrò mai perdonare di non essere andata il 19 e non il 18!!!
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

feca ha scritto:
Capilander88 ha scritto:
Tutto come da copione.

...no eh!! se è TROPPO diversa non mi potrò mai perdonare di non essere andata il 19 e non il 18!!!
ho la stessa tua preoccupazione!! se cambiano tr stasera non me lo perdono!!!infatti se trovassi un biglietto x stase mi sa ke andrei di corsa.. già ci saranno dei miei amici.. e se loro si godono un concerto + bello del mio.. grrrrrr :twisted:
feca
Devoted
Devoted

Messaggio da feca »

depechelove ha scritto:
ho la stessa tua preoccupazione!! se cambiano tr stasera non me lo perdono!!!infatti se trovassi un biglietto x stase mi sa ke andrei di corsa.. già ci saranno dei miei amici.. e se loro si godono un concerto + bello del mio.. grrrrrr :twisted:
anch'io andrei di corsa...sono come una droga..quando inizi è la fine!! Io ero anche disposta a pagare un biglietto il doppio...ma il punto è che ieri ho speso troppo, rapita dalle bancarelle!!

Cmq per me era il primo concerto...ragazzi che emozione! penso di non aver mai avuto degli sbalzi di umore del genere...urlavo e saltavo e un attimo dopo ero li con le lacrime agli occhi... Le ciliegine sulla torta sono state STD e Home...capolavori. Pecca Precious...la devono togliere! Per il resto la scaletta mi è sembrata equilibrata...e GL alla fine mi è piaciuta da matti!
...cmq riferite a Dave che quando ci sono io non deve sculettare e giocherellare troppo con l'asta...rischio l'attacco di cuore!
Vorrei tanto anch'io dare un bacio a Martin...è stato magico...era li che sorrideva alla fine della sue canzoni, coperto dal nostro calore!
Uao...li adoro!
Rispondi

Torna a “Discussioni”