(OT) IL SIGNIFICATO DEL VOSTRO NICKNAME

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

allora....a dire la verità il mio nick è la prima cosa che m è venuta in mente quando mi sono iscritta qui. cercavo un nick depechemodiano ma che rivelasse anche la mia identità di femminuccia! e m'è venuto in mente sister of night. 78 invece è la mia data di nascita. quando è uscito pta ho rosicato da morire x via di Lilian.... se lo avessi saputo prima mi sarei iscritta col mio nome, dato che mi chiamo Liliana! :evil:
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

tre significati: 1) è il nome di mia madre a cui sono molto legata e devo quello che sono diventata. 2) Lilian canzone dei Dm mi rappresenta molto,in quanto il mio mondo gira attorno a un mondo artistico....3) é il mio secondo nome artisticamente parlando .
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Non mi ricordo esattamente chi ha iniziati a chiamarmi con questo nome,forse il mio vecchio prof di latino per via della mia dedizione a fiori e piante in generale.
Nella mitologia greca Demetra è la dea delle terre coltivate e fertili e il mio nick è stato preso in prestito da lei.
Mi chiamano così spesso con il nick che a volte stento a ricordare il mio vero nome!
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

Partiamo dalla fine...
80 è l'anno di nascita :mrgreen:
Invece Zoe è la protagonista di un libro che ho letto e che mi è piaciuto da impazzire. :wink: Da allora sono Zoe ovunque :roll:
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

Nefer è un aggettivo che nella lingua egizia significa bello. Inoltre Nefertiti era il nome di una regina d'Egitto. Qualcuno una volta mi ha chiamato così e a dire la verità ancora oggi lo fà e io ora uso questo nick facendo riferimento tanto alla bellezza esteriore quanto a quella interiore.
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Arianna ha scritto:Ragazzi, è veramente interessante sapere il significato dei vostri nicknames...a molti io avevo attribuito un significato completamente diverso!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

Arianna ha scritto:
romy88 ha scritto:bjromy perchè mi chiamo romina e bj per i bon jovi--- lo so che adesso molti di voi avranno voglia di prendermi a sprangate nella testa... (lol) :
MA IL TUO NICK E' ROMY88 NON BJROMY...!!! :lol:
ah ecco!!! Infatti cercavo di capirci il nesso :roll:
Cend@
Devoted
Devoted

Messaggio da Cend@ »

Un caro amico d'infanzia ha iniziato a chiamarmi Vincénda (mi chiamo Vincenzo), ma nn ricordo il motivo; adesso il mio nick, anche nella vita, è Cenda (pronunciato con la "e" aperta"), poi è bastato sostituire la "a" finale con la chiocciola.
Salotti, ah no, scusate, saluti... :P

:D

Cend@
lamu'
Excited
Excited

Messaggio da lamu' »

Visto che molti mi hanno anticipato, ho scelto il nome di un personaggio dei cartoni che da piccola mi piaceva molto.
depmod
Excited
Excited

Messaggio da depmod »

depmod l'ho visto scritto alla fine di un messaggio di saluti ai fan da parte di Andrew Fletcher;mi piace come abbreviazione di Depeche Mode :wink:
Dessy
Devoted
Devoted

:)

Messaggio da Dessy »

Il mio nome... :)

E gia` ha tutto il significato per se` :wink:
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Io volevo chiamarmi con un altro nick, ma mi hanno fregato in anticipo l' idea.
Così alla fine ho optato per evad che potrebbe avere due significati :
- dave al contrario...
- eva che è il mio nome più la "d" di depeche...

:roll: :wink:
Amaranta82
Devoted
Devoted

Messaggio da Amaranta82 »

Allora:ho provato vari nick che potessero contenere qualsiasi nesso con i DM,ma siete in tanti e spesso erano già usati!Amaranta perchè sono tifosa della Reggina e amaranto è il colore della maglia della mia squadra...82 perchè è il mio anno di nascita :)
Tano
Devoted
Devoted

Messaggio da Tano »

Tano?...è come mi chiamano ormai tutti gli amici...diminutivo di Gaetano parola che sento solo quando litigo con mi amoglie...ehehehehe...ci chiamano tutti col nome intero quando ci devono rimproverare...eheheheh
:ha11ucigenia:
Devoted
Devoted

Messaggio da :ha11ucigenia: »

Ho preso il mio nick da una canzone dei Die Form che mi piace molto: l'originale è "hallucigenia". Ho dovuto però sostituire le due "l" con "1" al momento di iscrivermi su Live Journal perchè c'era già un altro utente con quel nome, ma io lo volevo a tutti i costi...
Poi ho scoperto che "hallucigenia" è il nome dato ad un fossile piuttosto bruttino! :(
Rispondi

Torna a “Off-topic”