(OT) IL SIGNIFICATO DEL VOSTRO NICKNAME
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
allora....a dire la verità il mio nick è la prima cosa che m è venuta in mente quando mi sono iscritta qui. cercavo un nick depechemodiano ma che rivelasse anche la mia identità di femminuccia! e m'è venuto in mente sister of night. 78 invece è la mia data di nascita. quando è uscito pta ho rosicato da morire x via di Lilian.... se lo avessi saputo prima mi sarei iscritta col mio nome, dato che mi chiamo Liliana!
- lilianlove
- Angel

Non mi ricordo esattamente chi ha iniziati a chiamarmi con questo nome,forse il mio vecchio prof di latino per via della mia dedizione a fiori e piante in generale.
Nella mitologia greca Demetra è la dea delle terre coltivate e fertili e il mio nick è stato preso in prestito da lei.
Mi chiamano così spesso con il nick che a volte stento a ricordare il mio vero nome!
Nella mitologia greca Demetra è la dea delle terre coltivate e fertili e il mio nick è stato preso in prestito da lei.
Mi chiamano così spesso con il nick che a volte stento a ricordare il mio vero nome!
-
Nefertiti
- Amaranta82
- Devoted

- :ha11ucigenia:
- Devoted

Ho preso il mio nick da una canzone dei Die Form che mi piace molto: l'originale è "hallucigenia". Ho dovuto però sostituire le due "l" con "1" al momento di iscrivermi su Live Journal perchè c'era già un altro utente con quel nome, ma io lo volevo a tutti i costi...
Poi ho scoperto che "hallucigenia" è il nome dato ad un fossile piuttosto bruttino!
Poi ho scoperto che "hallucigenia" è il nome dato ad un fossile piuttosto bruttino!