Sono le 23.43.... non è ancora mezzanotte... per ancora poco siamo a meno 2.......
COME VI STATE PREPARANDO ALLE DATE MILANESI?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
MIZZICA QUANTO MAGNI SALVUZZO!!!salvodepeche ha scritto:Pizza capricciosa, margherita, impanata con spinaci e mozzarella , impanata con patate. Ti basta??elisa78 ha scritto:SALVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che hai mangiato stasera??????
Sono le 23.43.... non è ancora mezzanotte... per ancora poco siamo a meno 2.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
SALVO.... SYD.... GAHAN69..... FATE SCHIFO.... Bestia quanto avete magiato........
Io un insalata mista e un bistecca ai ferri.
Cmq io non ce l avrei fatta a mangiare tutta quella roba, ragazzi... Salvo, avrei fatto una pessima figura se fossi stata una dei vostri stasera....
Ahhhhhh behhhh di sicuro non si buttava via nulla immagino con voi 3....

Io un insalata mista e un bistecca ai ferri.
Cmq io non ce l avrei fatta a mangiare tutta quella roba, ragazzi... Salvo, avrei fatto una pessima figura se fossi stata una dei vostri stasera....
Ahhhhhh behhhh di sicuro non si buttava via nulla immagino con voi 3....
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
013..... E' MEZZANOTTE IN PUNTO....... ORA SIAMO SI A MENO UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MANCA ORMAI POCHISSIMO ALL EVENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme bacio a tutti i forumisti più presenti
Salvo - Syd - Alexandra - Gahan69 - Sara - Gahanci - Prè - Quarto Uomo - Fabry - Tometa - Luthein.....
MANCA ORMAI POCHISSIMO ALL EVENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme bacio a tutti i forumisti più presenti
Salvo - Syd - Alexandra - Gahan69 - Sara - Gahanci - Prè - Quarto Uomo - Fabry - Tometa - Luthein.....