Battuta troppo stupida eh?
GARBO - Gialloelettrico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Se mi trovo bene con Renato è proprio perché non soffre la sindrome del musicistarrangiatoreautorefonicotecnicodelsuono, tutto insieme e a tutti i costi...
Probabilmente non conosce tutti i software audio più "in" in tutte le loro più aggiornate versioni...meno male, ...neanch'io..
Se fosse un maniaco del suono in sè stesso e della tecnica a tutti i costi e sapesse che programmi uso, probabilmente sarebbe già inorridito per principio come fanno troppi puristi, che si perdono in maniache congetture sonore per nascondere mancanza di idee.
Per fortuna non è così e si basa unicamente sul risultato, apprezzando se è il caso un'idea e un lavoro in quanto tale, nel pathos complessivo che riesce ad esprimere.
Probabilmente non conosce tutti i software audio più "in" in tutte le loro più aggiornate versioni...meno male, ...neanch'io..
Se fosse un maniaco del suono in sè stesso e della tecnica a tutti i costi e sapesse che programmi uso, probabilmente sarebbe già inorridito per principio come fanno troppi puristi, che si perdono in maniache congetture sonore per nascondere mancanza di idee.
Per fortuna non è così e si basa unicamente sul risultato, apprezzando se è il caso un'idea e un lavoro in quanto tale, nel pathos complessivo che riesce ad esprimere.
- daniemt
- An Eternal Flame

certo che è sua....ma l'ispirazione è stata tinta da alcuni filosofi matematici tra i quali spinoza che ritengono la matematica come espressione di libertà umana.22GrandJob ha scritto:scusa,ma non è Toth?daniemt ha scritto: "La matematica è l’espressione di una libertà umana che si manifesta nella creazione di mondi, che è una prerogativa divina, e questa creazione è veicolata da un atto di cui solo l’essere umano è capace: la negazione"
bestspinoza
zao
- 22GrandJob
- Master

ah bhe si ecco,curiositàdaniemt ha scritto:certo che è sua....ma l'ispirazione è stata tinta da alcuni filosofi matematici tra i quali spinoza che ritengono la matematica come espressione di libertà umana.22GrandJob ha scritto:scusa,ma non è Toth?daniemt ha scritto: "La matematica è l’espressione di una libertà umana che si manifesta nella creazione di mondi, che è una prerogativa divina, e questa creazione è veicolata da un atto di cui solo l’essere umano è capace: la negazione"
bestspinoza
zao
- 22GrandJob
- Master

- 22GrandJob
- Master

- 22GrandJob
- Master

@sergej
sono d'accordo con quanto hai scritto.
ultimamente mi capita di ricablare 2 o 3 volte alla settimana lo studio casalingo,mi devo preoccupare?
@Renaro(garbo)
bello quello che hai scritto ,sono testi per future canzoni
ultimamente mi capita di ricablare 2 o 3 volte alla settimana lo studio casalingo,mi devo preoccupare?
@Renaro(garbo)
bello quello che hai scritto ,sono testi per future canzoni