NOdreamon22 ha scritto:Io penserò a te dopodomani e tu penserai a me....ora stai meglio????salvodepeche ha scritto:Oggi Odio l'ansia che ho nel prendere l'aereo venerdi![]()
(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
guarda non ti racconto cosa non ho fatto x esserci!!!Alya_DM ha scritto:Odio le complicazioni per organizzare sto viaggio a Milano.
E odio chi ti da buca all'ultimo momento complicando ancora di più tutto.
non darti x vinta perchè quello che succederà a milano vale la pena pure di scalare l'everest a piedi nudi!
Grazie per il sostegno!precious7 ha scritto:guarda non ti racconto cosa non ho fatto x esserci!!!Alya_DM ha scritto:Odio le complicazioni per organizzare sto viaggio a Milano.
E odio chi ti da buca all'ultimo momento complicando ancora di più tutto.
non darti x vinta perchè quello che succederà a milano vale la pena pure di scalare l'everest a piedi nudi!
Ma io sono capatosta e in un modo o nell'altro verrò fuori da questo imprevisto.
Infatti, come dice salvodepeche e "qualcun altro che conosco"...NOTHING'S IMPOSSIBLE!
Al limite vengo sola, tanto ci si vede lì!
- spoglialosso
- Ultra member

Spezzo una lancia a favore dei tabagistiSyd ha scritto:salvodepeche ha scritto:Odio (nel senso che non mi potrei mai innamorare) le ragazze che fumano, non mi piacciono. Mi darebbe troppo fastidio baciarle e sentire la puzza di fumo.
Parole sante!
A me il fumo fa proprio schifo...
Poi quando le baci magari hanno l'alito di sigaretta... o i capelli che puzzano di fumo... perdono il 99% della loro femminilità e del loro fascino per colpa di uno stupido vizio.
(per carità, gran brutto vizio...)
Credo che sia molto importante l'igiene personale, visto che stiamo parlando di "puzze".
Un cattivo odore epidermico, secondo me, soffoca la passione più travolgente.