*** Istruzioni Coreografia 18/19 ***

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Elisa tranquilla..oggi il quarto uomo ed io ci siamo divisi i compiti per mandare le email alle persone del forum..tutto fatto..puoi fare riposare i neuroni per un'attimo!!!(anche se sono sicura che è impossibile se sei nelle mie stesse condizioni mentali!!!)
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

non vedo l'oraaaaaaa!

Immagine[/img]
ultra80
Violator
Violator

Messaggio da ultra80 »

anche io sono d accordo conviene darli dentro e fare il passamano! facciamo prima
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Secondo me se facciamo le cose piu semplici e naturali vedrete che esce fuori uno spettacolo. Per esperienze precedenti penso che si faccia troppa chiacchera ma poi quando saremo li davanti molti si tireranno indietro. Alexandra ha messo a disposizione tutto il suo entusiasmo quindi cerchiamo di fare meno domande inutili e pensiamo solo a portare sti palloncini per poi sventolarli durante il concerto. Il resto basta la la vosra inventiva, siete quasi tutti adulti e non c'è bisogno ne di istruzioni ne di guide turistiche per esibire dei palloncini.

Grazie

salvodepeche
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

salvodepeche ha scritto:Secondo me se facciamo le cose piu semplici e naturali vedrete che esce fuori uno spettacolo. Per esperienze precedenti penso che si faccia troppa chiacchera ma poi quando saremo li davanti molti si tireranno indietro. Alexandra ha messo a disposizione tutto il suo entusiasmo quindi cerchiamo di fare meno domande inutili e pensiamo solo a portare sti palloncini per poi sventolarli durante il concerto. Il resto basta la la vosra inventiva, siete quasi tutti adulti e non c'è bisogno ne di istruzioni ne di guide turistiche per esibire dei palloncini.

Grazie

salvodepeche
MIII che ti sei mangiato stasera tesoro?? arrosto di LEONE????arrrhhhhhh! :D
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

alexandra ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Secondo me se facciamo le cose piu semplici e naturali vedrete che esce fuori uno spettacolo. Per esperienze precedenti penso che si faccia troppa chiacchera ma poi quando saremo li davanti molti si tireranno indietro. Alexandra ha messo a disposizione tutto il suo entusiasmo quindi cerchiamo di fare meno domande inutili e pensiamo solo a portare sti palloncini per poi sventolarli durante il concerto. Il resto basta la la vosra inventiva, siete quasi tutti adulti e non c'è bisogno ne di istruzioni ne di guide turistiche per esibire dei palloncini.

Grazie

salvodepeche
MIII che ti sei mangiato stasera tesoro?? arrosto di LEONE????arrrhhhhhh! :D
No tesoro mio, ho preso una pillola azzurra ma non so cos'è, poi ne ho conservata una in tasca, si è sciolta ma mi è rimasta la gamba paralizzata, tesa va!!! :D
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Oggi ho telefonato a mia sorella ed ha comprto due buste di palloncini rossi..quanti palloncini ci sono dentro l'ignoro..domani sarò più preciso ^^
depeche74
Devoted
Devoted

Messaggio da depeche74 »

ciao a tutti! confermo la mia presenza con palloncini rossi e verdi, sabato e domenica nel settore anello c.....dobbiamo lasciarli a bocca aperta!
comunque non ci stò più dentro dalla tensione...non vedo l'ora che arrivi sabato per scaricare l'adrenalina durante il concerto.......
ciao :D
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

Bene Depeche74!!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
cloclo5
Devoted
Devoted

Messaggio da cloclo5 »

Ciao a tutti, ho letto solo oggi questa bella cosa dei palloncini.
Io saro' con due amiche il 19 quindi mi accingo ad acquistare palloncini VERDI quanti piu' possibile anche per chi non sara' riuscito a procurarseli.

BELLISSIMA IDEA!!!!!!!!!!!!!

CI vediamo il 19 - settore B4

Cloclo5
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Ho mandato una mail a Nicoletta che alle 9, nel caffè di radio Capial, ha dato le indicazioni per i palloncini (molto precisa... a dire il vero), cmq ho allertato tutti gli speaker di Capital con delle mail
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

alexandra ha scritto:Elisa tranquilla..oggi il quarto uomo ed io ci siamo divisi i compiti per mandare le email alle persone del forum..tutto fatto..puoi fare riposare i neuroni per un'attimo!!!(anche se sono sicura che è impossibile se sei nelle mie stesse condizioni mentali!!!)
Grazie mia adorata mammina..... ok sto a riposo.... noooo è impossibile... sto fuori come un balcone.... E fai calcolo che oggi ho la terza udienza in Tribunale per una causa di un condominio... Che gli racconto al Giudice?!?!?!?!?!?!?! Behhhh semplice.... gli racconto la nostra coreografia per il 18/19.... SCLERO TOTALE.... :lol: :lol: :lol: :lol:
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

kibiusa ha scritto:Ho mandato una mail a Nicoletta che alle 9, nel caffè di radio Capial, ha dato le indicazioni per i palloncini (molto precisa... a dire il vero), cmq ho allertato tutti gli speaker di Capital con delle mail
EVVVVVVAIII..siamo una potenza!!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Grazie

salvodepeche
Stra quoto Salvo..... dobbiamo far si che tutto sia naturale e come dici tu vedremo che verrà fuori uno stupendo SPETTACOLO... Mi auguro di cuore che poi le persone non si tirino indietro..... noooooo vi supplico!!!!!!!!!
Cmq fedelissima a tutte le iniziative prese...... anche quella di fissare con Gahan69 lo striscione.... PRESENTE!!!!!!
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

buongiorno a tutti ragazzi,
anche silverwings è stata avvisata!

DENTRO O FUORI L'IMPORTANTE è DISTRIBUIRE I PALLONCINI!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”