*** Istruzioni Coreografia 18/19 ***
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Secondo me se facciamo le cose piu semplici e naturali vedrete che esce fuori uno spettacolo. Per esperienze precedenti penso che si faccia troppa chiacchera ma poi quando saremo li davanti molti si tireranno indietro. Alexandra ha messo a disposizione tutto il suo entusiasmo quindi cerchiamo di fare meno domande inutili e pensiamo solo a portare sti palloncini per poi sventolarli durante il concerto. Il resto basta la la vosra inventiva, siete quasi tutti adulti e non c'è bisogno ne di istruzioni ne di guide turistiche per esibire dei palloncini.
Grazie
salvodepeche
Grazie
salvodepeche
- alexandra
- Ultra member

MIII che ti sei mangiato stasera tesoro?? arrosto di LEONE????arrrhhhhhh!salvodepeche ha scritto:Secondo me se facciamo le cose piu semplici e naturali vedrete che esce fuori uno spettacolo. Per esperienze precedenti penso che si faccia troppa chiacchera ma poi quando saremo li davanti molti si tireranno indietro. Alexandra ha messo a disposizione tutto il suo entusiasmo quindi cerchiamo di fare meno domande inutili e pensiamo solo a portare sti palloncini per poi sventolarli durante il concerto. Il resto basta la la vosra inventiva, siete quasi tutti adulti e non c'è bisogno ne di istruzioni ne di guide turistiche per esibire dei palloncini.
Grazie
salvodepeche
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
No tesoro mio, ho preso una pillola azzurra ma non so cos'è, poi ne ho conservata una in tasca, si è sciolta ma mi è rimasta la gamba paralizzata, tesa va!!!alexandra ha scritto:MIII che ti sei mangiato stasera tesoro?? arrosto di LEONE????arrrhhhhhh!salvodepeche ha scritto:Secondo me se facciamo le cose piu semplici e naturali vedrete che esce fuori uno spettacolo. Per esperienze precedenti penso che si faccia troppa chiacchera ma poi quando saremo li davanti molti si tireranno indietro. Alexandra ha messo a disposizione tutto il suo entusiasmo quindi cerchiamo di fare meno domande inutili e pensiamo solo a portare sti palloncini per poi sventolarli durante il concerto. Il resto basta la la vosra inventiva, siete quasi tutti adulti e non c'è bisogno ne di istruzioni ne di guide turistiche per esibire dei palloncini.
Grazie
salvodepeche
- alexmasterj
- Ultra member

Grazie mia adorata mammina..... ok sto a riposo.... noooo è impossibile... sto fuori come un balcone.... E fai calcolo che oggi ho la terza udienza in Tribunale per una causa di un condominio... Che gli racconto al Giudice?!?!?!?!?!?!?! Behhhh semplice.... gli racconto la nostra coreografia per il 18/19.... SCLERO TOTALE....alexandra ha scritto:Elisa tranquilla..oggi il quarto uomo ed io ci siamo divisi i compiti per mandare le email alle persone del forum..tutto fatto..puoi fare riposare i neuroni per un'attimo!!!(anche se sono sicura che è impossibile se sei nelle mie stesse condizioni mentali!!!)
Stra quoto Salvo..... dobbiamo far si che tutto sia naturale e come dici tu vedremo che verrà fuori uno stupendo SPETTACOLO... Mi auguro di cuore che poi le persone non si tirino indietro..... noooooo vi supplico!!!!!!!!!salvodepeche ha scritto:Secondo me se facciamo le cose piu semplici e naturali vedrete che esce fuori uno spettacolo. Per esperienze precedenti penso che si faccia troppa chiacchera ma poi quando saremo li davanti molti si tireranno indietro. Alexandra ha messo a disposizione tutto il suo entusiasmo quindi cerchiamo di fare meno domande inutili e pensiamo solo a portare sti palloncini per poi sventolarli durante il concerto. Il resto basta la la vosra inventiva, siete quasi tutti adulti e non c'è bisogno ne di istruzioni ne di guide turistiche per esibire dei palloncini.
Grazie
salvodepeche
Cmq fedelissima a tutte le iniziative prese...... anche quella di fissare con Gahan69 lo striscione.... PRESENTE!!!!!!
- il quarto uomo
- Ultra member

[/img]