Benvenuto in 013 A_Sinner...A_Sinner ha scritto:Buonasera gente!
Come vedete sono nuovissimo del forum (l'ho scovato oggi da corriere.it).
Sono un fortunato possessore di biglietto per parterre x la data del 18 e dopo aver letto della vostra iniziativa non posso che volermi aggregare!
Qui da Como partiamo in tre più altri due da Verona...ho letto le istruzioni qui sopra e mi sembra tutto claro..nn ho letto tutte le 33 pagg di discussione: serve sapere altro?![]()
thx!
*** Istruzioni Coreografia 18/19 ***
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- BlackCelebration
- Ultra member

- alexandra
- Ultra member

MA benvenutoooA_Sinner ha scritto:Buonasera gente!
Come vedete sono nuovissimo del forum (l'ho scovato oggi da corriere.it).
Sono un fortunato possessore di biglietto per parterre x la data del 18 e dopo aver letto della vostra iniziativa non posso che volermi aggregare!
Qui da Como partiamo in tre più altri due da Verona...ho letto le istruzioni qui sopra e mi sembra tutto claro..nn ho letto tutte le 33 pagg di discussione: serve sapere altro?![]()
thx!
Non sono molto d'accordo su questo. Non è meglio distribuirli dentro mentre aspettiamo che inizi? Li diamo alle persone che ci sono vicine, bene o male i posti sono presi (anche se all'inzio del concerto si stravolge tutto) così da darli alle persone del nostro settore. Se sto fuori rischio di dare i palloncini ad altri che stanno in altri settori e si potrebbe rischiare di lasciare alcuni settori scoperti ... non so se mi sono spiegato. Che senso avrebbe allora il conteggio che abbiamo fatto su parterre o settore B, C..ecc..alexandra ha scritto:l'importante è portare più palloncini possibili(rossi nel tuo caso),saranno distribuiti davanti al filaforum(mentre facciamo la fila)e magari anche dentro.
Io comunque li distribuisco dentro... tanto anche lì dobbiamo aspettare
Mamma ALEXANDRA.... HELP!!!!!!! Sto leggendo le ultime pagine ma con il fatto che ormai i miei neuroni sono cotti da sta ansia pre concerto, non ho capito la storia della divisione per categorie...... Ho letto di essere nella categoria A.... E QUINDI?
Che devo fare?
------------------------------------------------------------------------------
Fabry... Quarto uomo... domani vado all attacco per il "saccheggio" di ulteriori palloncini.. specialemente per quelli verdi visto che sono quelli di quantità minore...
Che devo fare?
------------------------------------------------------------------------------
Fabry... Quarto uomo... domani vado all attacco per il "saccheggio" di ulteriori palloncini.. specialemente per quelli verdi visto che sono quelli di quantità minore...
Grazie Elisa78 e alexandra...mi sento già a casa!!
Effettivamente sembra più logico come suggerisce yus, cmq direi che l'importante è distribuirne il più possibile, indipendentements!! domani corro dal cartolaro di fiducia!yus ha scritto: Non è meglio distribuirli dentro mentre aspettiamo che inizi? Li diamo alle persone che ci sono vicine, bene o male i posti sono presi (anche se all'inzio del concerto si stravolge tutto) così da darli alle persone del nostro settore. Se sto fuori rischio di dare i palloncini ad altri che stanno in altri settori e si potrebbe rischiare di lasciare alcuni settori scoperti ... non so se mi sono spiegato.
Goring ovviamente devi includere pure te nei grandissimi e mitici....goring ha scritto:ragazzi siete dei grandi, grandissimi, miticissimi!!!![]()
ovviamente io sono presentissima e prontissima per la grande festa!
adoro i palloncini rossi...
Tutti i ragazzi di 013 stanno dando il meglio di se per far si che questa coreografia sia fatta nel migliore dei modi...
E credo che sabato sera scenderà una lacrima sul mio viso quando vedrò tutti i palloncini rossi che verranno sventolati..
Ohhh quanti ne hai presi?
Baci Elisa
-
sweetestperfection
- Devoted

Grazie Alexandra!!!alexandra ha scritto:Fabry,nikky ha detto che era un 'ottima idea,ha dato tutte le istruzioni(precise)e ci sarà anche lui con il suo palloncino rosso!!!!!SPETTACOLARE!!!
Siete tutti fantastici!!!
Qui fra concerto - dvd - post - palloncini - roma - Radio - neuroni non ci sto capendo più niente!
Sono sicuro che sarà una serata magica e indimenticabile!!
Benvenuto A_Sinner!!
Ultima modifica di fabry78 il lun feb 13, 2006 9:44 pm, modificato 1 volta in totale.
- alexandra
- Ultra member

Infatti pensandoci bene forse è meglio come dici tu..yus ha scritto:Non sono molto d'accordo su questo. Non è meglio distribuirli dentro mentre aspettiamo che inizi? Li diamo alle persone che ci sono vicine, bene o male i posti sono presi (anche se all'inzio del concerto si stravolge tutto) così da darli alle persone del nostro settore. Se sto fuori rischio di dare i palloncini ad altri che stanno in altri settori e si potrebbe rischiare di lasciare alcuni settori scoperti ... non so se mi sono spiegato. Che senso avrebbe allora il conteggio che abbiamo fatto su parterre o settore B, C..ecc..alexandra ha scritto:l'importante è portare più palloncini possibili(rossi nel tuo caso),saranno distribuiti davanti al filaforum(mentre facciamo la fila)e magari anche dentro.
Io comunque li distribuisco dentro... tanto anche lì dobbiamo aspettare