*** Istruzioni Coreografia 18/19 ***

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

A_Sinner ha scritto:Buonasera gente!
Come vedete sono nuovissimo del forum (l'ho scovato oggi da corriere.it).

Sono un fortunato possessore di biglietto per parterre x la data del 18 e dopo aver letto della vostra iniziativa non posso che volermi aggregare!
Qui da Como partiamo in tre più altri due da Verona...ho letto le istruzioni qui sopra e mi sembra tutto claro..nn ho letto tutte le 33 pagg di discussione: serve sapere altro? :roll:

thx!
Benvenuto in 013 A_Sinner...
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

messaggio per chi sta organizzando la coreografia di milano/18 /19

io, il mio ragazzo (il metallaro) e mia sorella silver wings abbiamo preso 2 pacchetti di palloncini verdi per la data del 19!!!
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

A_Sinner ha scritto:Buonasera gente!
Come vedete sono nuovissimo del forum (l'ho scovato oggi da corriere.it).

Sono un fortunato possessore di biglietto per parterre x la data del 18 e dopo aver letto della vostra iniziativa non posso che volermi aggregare!
Qui da Como partiamo in tre più altri due da Verona...ho letto le istruzioni qui sopra e mi sembra tutto claro..nn ho letto tutte le 33 pagg di discussione: serve sapere altro? :roll:

thx!
MA benvenutooo :D nei post precedenti,ci sono tutte le istruzioni...l'importante è portare più palloncini possibili(rossi nel tuo caso),saranno distribuiti davanti al filaforum(mentre facciamo la fila)e magari anche dentro.Mi raccomando..coinvolgi più persone possibile..e poi..DIVERTITI.....di nuovo benvenuto..ci vediamo sabato! :wink:
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

Ce l'ho fatta... non sono riuscito a trovarne di più...:cry:
50 palloncini rossi - Parterre 18/2 :)
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

BlackCelebration ha scritto:messaggio per chi sta organizzando la coreografia di milano/18 /19

io, il mio ragazzo (il metallaro) e mia sorella silver wings abbiamo preso 2 pacchetti di palloncini verdi per la data del 19!!!
Black ma quanti palloncini contengono questi 2 sacchetti?
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

alexandra ha scritto:l'importante è portare più palloncini possibili(rossi nel tuo caso),saranno distribuiti davanti al filaforum(mentre facciamo la fila)e magari anche dentro.
Non sono molto d'accordo su questo. Non è meglio distribuirli dentro mentre aspettiamo che inizi? Li diamo alle persone che ci sono vicine, bene o male i posti sono presi (anche se all'inzio del concerto si stravolge tutto) così da darli alle persone del nostro settore. Se sto fuori rischio di dare i palloncini ad altri che stanno in altri settori e si potrebbe rischiare di lasciare alcuni settori scoperti ... non so se mi sono spiegato. Che senso avrebbe allora il conteggio che abbiamo fatto su parterre o settore B, C..ecc..
Io comunque li distribuisco dentro... tanto anche lì dobbiamo aspettare :?
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Mamma ALEXANDRA.... HELP!!!!!!! Sto leggendo le ultime pagine ma con il fatto che ormai i miei neuroni sono cotti da sta ansia pre concerto, non ho capito la storia della divisione per categorie...... Ho letto di essere nella categoria A.... E QUINDI?
Che devo fare?
------------------------------------------------------------------------------
Fabry... Quarto uomo... domani vado all attacco per il "saccheggio" di ulteriori palloncini.. specialemente per quelli verdi visto che sono quelli di quantità minore...
A_Sinner
Excited
Excited

Messaggio da A_Sinner »

Grazie Elisa78 e alexandra...mi sento già a casa!! :D
yus ha scritto: Non è meglio distribuirli dentro mentre aspettiamo che inizi? Li diamo alle persone che ci sono vicine, bene o male i posti sono presi (anche se all'inzio del concerto si stravolge tutto) così da darli alle persone del nostro settore. Se sto fuori rischio di dare i palloncini ad altri che stanno in altri settori e si potrebbe rischiare di lasciare alcuni settori scoperti ... non so se mi sono spiegato.:?
Effettivamente sembra più logico come suggerisce yus, cmq direi che l'importante è distribuirne il più possibile, indipendentements!! domani corro dal cartolaro di fiducia!
goring
Master
Master

Messaggio da goring »

ragazzi siete dei grandi, grandissimi, miticissimi!!! :D
ovviamente io sono presentissima e prontissima per la grande festa!
adoro i palloncini rossi... :wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

goring ha scritto:ragazzi siete dei grandi, grandissimi, miticissimi!!! :D
ovviamente io sono presentissima e prontissima per la grande festa!
adoro i palloncini rossi... :wink:
Goring ovviamente devi includere pure te nei grandissimi e mitici....

Tutti i ragazzi di 013 stanno dando il meglio di se per far si che questa coreografia sia fatta nel migliore dei modi...
E credo che sabato sera scenderà una lacrima sul mio viso quando vedrò tutti i palloncini rossi che verranno sventolati..

Ohhh quanti ne hai presi?

Baci Elisa
sweetestperfection
Devoted
Devoted

Messaggio da sweetestperfection »

Ragazzi confermo,presente!Scusate sono mancata per un po',ero incasinata...giuro che domani compro i palloncini!!Mi prendo sempre all'ultimo momento ehm..
Comunque sono anello C,il 18.
Grazie per la e-mail.
Sarà stupendo :D :D
krobbah
Violator
Violator

Messaggio da krobbah »

mi sono persa un po' di passaggi...chi e' cosi' gentile da farmi un riassunto in un messaggio privato? sono li' il 18, settore B...
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

alexandra ha scritto:Fabry,nikky ha detto che era un 'ottima idea,ha dato tutte le istruzioni(precise)e ci sarà anche lui con il suo palloncino rosso!!!!!SPETTACOLARE!!!
Grazie Alexandra!!! :D
Siete tutti fantastici!!!
Qui fra concerto - dvd - post - palloncini - roma - Radio - neuroni non ci sto capendo più niente! :D :shock:

Sono sicuro che sarà una serata magica e indimenticabile!! :wink:
Benvenuto A_Sinner!! :D
Ultima modifica di fabry78 il lun feb 13, 2006 9:44 pm, modificato 1 volta in totale.
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

yus ha scritto:
alexandra ha scritto:l'importante è portare più palloncini possibili(rossi nel tuo caso),saranno distribuiti davanti al filaforum(mentre facciamo la fila)e magari anche dentro.
Non sono molto d'accordo su questo. Non è meglio distribuirli dentro mentre aspettiamo che inizi? Li diamo alle persone che ci sono vicine, bene o male i posti sono presi (anche se all'inzio del concerto si stravolge tutto) così da darli alle persone del nostro settore. Se sto fuori rischio di dare i palloncini ad altri che stanno in altri settori e si potrebbe rischiare di lasciare alcuni settori scoperti ... non so se mi sono spiegato. Che senso avrebbe allora il conteggio che abbiamo fatto su parterre o settore B, C..ecc..
Io comunque li distribuisco dentro... tanto anche lì dobbiamo aspettare :?
Infatti pensandoci bene forse è meglio come dici tu..
ultra80
Violator
Violator

Messaggio da ultra80 »

io ci sono siamo io ed un mio amico x la data del 19 avremo i palloncini verdi a volontà ciaoooooooo
Rispondi

Torna a “Discussioni”