COME VI STATE PREPARANDO ALLE DATE MILANESI?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

blasphemous
Excited
Excited

Messaggio da blasphemous »

I DM hanno accompagnato tutta la mia vita (2 giorni dopo il concerto avrò 37 anni). Ho ballato sui dischi dei DM; mi sono stordito della loro musica per non pensare (e invece pensavo ancora di più); associo facce di amici ai dischi dei DM; sabato verrò dalla sardegna per vederli.
Le cose belle ti accompagnano per tutta la vita
I don't want to start any blasphemous rumors but I think God's got a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing
[/quote]
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Immagine
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

I DM hanno accompagnato tutta la mia vita (2 giorni dopo il concerto avrò 37 anni). Ho ballato sui dischi dei DM; mi sono stordito della loro musica per non pensare (e invece pensavo ancora di più); associo facce di amici ai dischi dei DM; sabato verrò dalla sardegna per vederli.
Le cose belle ti accompagnano per tutta la vita
:wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Gabo ha scritto:Immagine
Grandissimo Gabo.... ti stai preparando come se stessi per andare a fare una maratona...
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

sono tranquillissimo

mi agiterò il giorno stesso penso
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

VertigoDj ha scritto:sono tranquillissimo

mi agiterò il giorno stesso penso
Giuro ti ammiro perchè riesci ad avere un ottimo self-control..

Complimenti
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Lettera 22 ha scritto:Immagine

Un'opera che amo molto...nbon chiedetemi perchè!

Attualmente ho la stessa faccia e MENO 6!!!!!!!!!! UUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Immagine
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

made4DM ha scritto:Immagine
:lol: :lol: i guru!!!! :lol: :lol:
oggi ho un sorriso a 44 denti..non ce la faccio più!!sono troppo felice..-7!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Made ti stai preparando spiritualmente come i GURU?

:lol: :lol: :lol:
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

io purtroppo non ci sarò.
Alcuni ricorderanno il 18 o il 19 come il giorno più bello della loro vita,io come il giorno più triste.
Sarò in ospedale per donare il midollo a Marika e tentare di regalarle ancora del tempo da vivere, qualcosa in cui credere,in cui sperare.
Ho una paura tremenda non solo per il dolore fisico che mi aspetta,ho paura che lei si arrenda.La vedo spegnersi giorno dopo giorno e credetemi è straziante aver voglia di piangere e non poterlo fare per rassicurarla e farla stare serena.A 21 non si può stare da soli in ospedale dimenticati dai così detti "amici"...
Scusate lo sfogo,ma non riuscivo più a tenere tutto dentro.
Magari andrà tutto bene e riùscirò a realizzare il suo sogno:Roma 17 luglio, ma intanto voi divertitevi un po' anche per noi a Milano.
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

demetra ha scritto:io purtroppo non ci sarò.
Alcuni ricorderanno il 18 o il 19 come il giorno più bello della loro vita,io come il giorno più triste.
Sarò in ospedale per donare il midollo a Marika e tentare di regalarle ancora del tempo da vivere, qualcosa in cui credere,in cui sperare.
Ho una paura tremenda non solo per il dolore fisico che mi aspetta,ho paura che lei si arrenda.La vedo spegnersi giorno dopo giorno e credetemi è straziante aver voglia di piangere e non poterlo fare per rassicurarla e farla stare serena.A 21 non si può stare da soli in ospedale dimenticati dai così detti "amici"...
Magari andrà tutto bene e riùscirò a realizzare il suo sogno:Roma 17 luglio, ma intanto voi divertitevi un po' anche per noi a Milano.
ti faccio tutti i miei auguri e spero per voi tutto il bene:)

...queste cose fanno pensare quelli come me che forse non potranno andare al concerto 'solo' perchè mancano i mezzi di locomozione (mi hanno sospeso la patente...)

auguri e spero di vederti a Imola o Roma o Locarno felice che tutto è andato bene...
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Immagine
violatorgirl
Devoted
Devoted

Messaggio da violatorgirl »

ieri abbiamo preparato uno striscione... peccato che però non posso metterlo dove sarò io...

DEPECHE MODE
MUSIC FOR THE ANGELS
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

demetra ha scritto:io purtroppo non ci sarò.
Viviamo due dolori diversi eppure fanno sempre e comunque male. NON TI ARRENDERE e NON AVERE TIMORE!

Ti faccio i miei più sinceri ed affettuosi auguri e come è scritto nel Talmud: "CHI SALVA UNA VITA SALVA IL MONDO INTERO". Stai regalando la speranza ad una persona ed è la cosa più bella!

Un bacione ed un abbraccio forte forte
Sara
Rispondi

Torna a “Discussioni”