COME VI STATE PREPARANDO ALLE DATE MILANESI?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
Manca sempre meno all'avvicinarsi del"ritorno", anche se l'ottobre del 2001 sembra ieri. Ormai ho trasformato casa in radioDM, tutto ciò che suona (tra poco anche il campanello!) ha innegabile origine da Basildon,(ieri anche gli organizzatori del cerimoniale dell'apertura dei giochi olimpici invernali di Torino ci hanno ricordato che manca veramente poco, facendoci ascoltare uno stralcio di "just can't get enough"!) e non vi nascondo che mi sta attraversando una strana sensazione: sto ascoltando molto i primi album pur sapendo dalle varie sbirciate alla tracklist che ne verrà suonato ben poco, cosa sarà una recondita nostalgia di bei tempi andati (gli 80 in generale)? Un velato desiderio di ritorno alla giovinezza ( o meglio fanciullezza, non so mica così "vecchio"!)? Bah, chi lo sa!
L'unico dubbio andando il 19, è che i nostri risentano un pò dello sforzo ravvicinato della prima serata e che siano un pò sottotono... Calcolando che sono in tour da novembre, sti dubbi non me li dovrei creare!
L'unico dubbio andando il 19, è che i nostri risentano un pò dello sforzo ravvicinato della prima serata e che siano un pò sottotono... Calcolando che sono in tour da novembre, sti dubbi non me li dovrei creare!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- rastafari
- Ultra member

purtroppo posso prepararmi MOLTO MALE!!!
Ragazzi sono disperato: mi hanno sospeso la patente per 15gg per 'lesioni lievi'
(maledetti...per un tamponamento di 10 mesi fa dove l'unico a farsi male ero io e anche poco!)
Ora non so come andare al concerto del 19 (dopo tanta fatica per trovare i biglietti! sarebbe una beffa!)
Quindi cerco comitiva di RE o PR o limitrofi per aggregarmi: siamo in 2 e teniamo poco posto in auto
Va bene anche comitiva con pullman.
Ovviamente si contribuisce in pieno alle spese viaggio: autostrada, benza e/o pullman ecc...
Aiutatemi vi prego!
Grazie infinite a tutti,
Claudio
email: claudio.b@libero.it
cell: 349,8382682
Ragazzi sono disperato: mi hanno sospeso la patente per 15gg per 'lesioni lievi'
(maledetti...per un tamponamento di 10 mesi fa dove l'unico a farsi male ero io e anche poco!)
Ora non so come andare al concerto del 19 (dopo tanta fatica per trovare i biglietti! sarebbe una beffa!)
Quindi cerco comitiva di RE o PR o limitrofi per aggregarmi: siamo in 2 e teniamo poco posto in auto
Va bene anche comitiva con pullman.
Ovviamente si contribuisce in pieno alle spese viaggio: autostrada, benza e/o pullman ecc...
Aiutatemi vi prego!
Grazie infinite a tutti,
Claudio
email: claudio.b@libero.it
cell: 349,8382682
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Beh sono contenta che anche tu adori quest ansia....alexandra ha scritto:anche io elisa adoro quest'anzia,questa euforia...forse di meno quelli che mi circondano..ma va behh!! pazienza(per loro!!)
Io invece al mio fianco ho mia madre che quasi è più fuori di me.. anche lei sta facendo il conto alla rovescia.
Fai calcolo che già ieri sera ha cominciato a rompere le scatole a mio padre dicendogli di organizzarsi per sabato prossimo perchè lei non ci sarà... Idem 2 settimane fa, mentre era ricoverata in ospedale, ha rotto le scatole a tutti i medici dicendogli di farla guarire in fretta perchè lei il 18 doveva andare al concerto dei DM e che non sarebbe mancata per nulla al mondo..
Alex mia madre ha 58 anni.. ma sta peggio di me...
MENO 6 GIORNI!!!!!!!!
Neromode pure a me sembra che il 24 ottobre 2001 sia appena passato.. peccato che invece ne sono passati di anni... Cmq me lo ricordo benissimo ancor oggi quel concerto!!!!
Pure a casa mia, in auto e in ufficio sembra di ascoltare Radio Depeche Mode... 24 ore su 24... mi aiuta a spezzare un pò l ansia da pre concerto...
Alex pure io sto riascoltando i vecchi album.. per dire stanotte per addormentarmi mi sono ascoltata SGR ed ora mentre navigo in ufficio sto ascoltando S&S.... Magnifici album..
Neromode pure a me sembra che il 24 ottobre 2001 sia appena passato.. peccato che invece ne sono passati di anni... Cmq me lo ricordo benissimo ancor oggi quel concerto!!!!
Pure a casa mia, in auto e in ufficio sembra di ascoltare Radio Depeche Mode... 24 ore su 24... mi aiuta a spezzare un pò l ansia da pre concerto...
Alex pure io sto riascoltando i vecchi album.. per dire stanotte per addormentarmi mi sono ascoltata SGR ed ora mentre navigo in ufficio sto ascoltando S&S.... Magnifici album..