RICHIESTA BIGLIETTI
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
CERCO DUE BIGLIETTI PER MILANO PER 18 O IL 19 CONTATTATEMI A STEFYB.S@LIBERO.IT CIAO
-
darklight376
- Excited

cerco biglietti
CIao, acquisto 2 biglietti parterre per la data del 19/02, oppure 1 biglietto parterre per la data del 18/02.
Se potete aiutarmi contattatemi al 335 6204018 oppure via e-mail:
darklight376@hotmail.com
Se potete aiutarmi contattatemi al 335 6204018 oppure via e-mail:
darklight376@hotmail.com
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Salve a tutti cerco UN BIGLIETTO per il 18 settore Anello C. Chi ne avesse uno da vendere, puoi contattarmi in mail.
GRAZIE!!
giuseppel@mail.com
GRAZIE!!
giuseppel@mail.com
Ultima modifica di Ziomartin il mar feb 07, 2006 11:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Cerco 2 biglietti per il 19 (ma anche il 18 può andare), meglio se parterre.. cmq contattatemi in ogni caso.
Se abitate nel sud o a Roma e provincia posso venirli a prendere io a mano.. una garanzia in più.
Grazie a tutti, mi raccomando..
Sara
ps. Dato l'alto numero di "bagarini" che mi ha contattato vi sottolineo che con me avete proprio sbagliato.. Contattatemi solo se siete persone serie.
Se abitate nel sud o a Roma e provincia posso venirli a prendere io a mano.. una garanzia in più.
Grazie a tutti, mi raccomando..
Sara
ps. Dato l'alto numero di "bagarini" che mi ha contattato vi sottolineo che con me avete proprio sbagliato.. Contattatemi solo se siete persone serie.
Ultima modifica di Sara* il mer feb 08, 2006 11:43 am, modificato 1 volta in totale.
-
devotionall
- Excited

Se volete aiutare due povere anime che anellano alla gloria dei DM, potete contattarci : cerchiamo due biglietti qualsiasi per uno dei concerti di Milano. Al prezzo d'acquisto, s'intende. Le possibilità sono poche, pero' in cambio, oltre al prezzo dei biglietti, posso ospitarvi se passate a Nizza in vacanze! GRAZIE!!!!!!!!
ciao a tutti...cerco un biglietto...possibilmente parterre...ma va bene tutto...x data del 18....se qualcuno vuole contattarmi.... gio579@libero.it Grazie e ciao...Gio
Cerco 1 x parterre o anello C 19.02.2006
Salve a tutti,
cerco un biglietto parterre (oppure anello c) per il 19.
Ringrazio e saluto,
torcH
torch_@libero.it
cerco un biglietto parterre (oppure anello c) per il 19.
Ringrazio e saluto,
torcH
torch_@libero.it
Ciao Raga!!!!
Sono lieto di annunciarvi che vendo 2 biglietti per il 18-02 Anello C.Il prezzo è da definire.Chi è interessato mi contatti nel mio indirizzo di posta: frazza502@hotmail.com o qui nel forum . Il costo parte da 80 €.
Un saluto
Sono lieto di annunciarvi che vendo 2 biglietti per il 18-02 Anello C.Il prezzo è da definire.Chi è interessato mi contatti nel mio indirizzo di posta: frazza502@hotmail.com o qui nel forum . Il costo parte da 80 €.
Un saluto
2 biglietti
Ciao!
Ho 2 biglietti per i Depeche a Parigi Bercy per il 22/02, con aggiunto un viaggio in treno A/R già prenotato! Per trovare l'altro biglietto del treno non dovrebbero esserci problemi perché Trenitalia fa offerte essendo in bassa stagione e varie.
I biglietti li ho pagati 46 euro ciascuno sono nel settore B, potete controllare su www.fnac.com che si occupava della vendita, ormai sono tutti esauriti.
Il viaggio in treno mi è costato 120 euro.
NON ho assoluta intenzione di specularci sopra, avrei voluto moltissimo andarci io, ma per gravi motivo familiari devo rinunciare. Spero di riprendere la cifra che ho speso, ma se qualcuno è veramente interessato/a, possiamo accordarci per una piccola riduzione.
Se sapete di altri intenzionati che vorrebbero vedere un concerto irripetibile in una città come Parigi, per favore diffondete il messaggio!
Grazie davvero tanto!
Ho 2 biglietti per i Depeche a Parigi Bercy per il 22/02, con aggiunto un viaggio in treno A/R già prenotato! Per trovare l'altro biglietto del treno non dovrebbero esserci problemi perché Trenitalia fa offerte essendo in bassa stagione e varie.
I biglietti li ho pagati 46 euro ciascuno sono nel settore B, potete controllare su www.fnac.com che si occupava della vendita, ormai sono tutti esauriti.
Il viaggio in treno mi è costato 120 euro.
NON ho assoluta intenzione di specularci sopra, avrei voluto moltissimo andarci io, ma per gravi motivo familiari devo rinunciare. Spero di riprendere la cifra che ho speso, ma se qualcuno è veramente interessato/a, possiamo accordarci per una piccola riduzione.
Se sapete di altri intenzionati che vorrebbero vedere un concerto irripetibile in una città come Parigi, per favore diffondete il messaggio!
Grazie davvero tanto!
Ho due biglietti settore c per milano 18/02-GENOVA-
Ciao a tutti
Ho due biglietti disponibili per sabato prossimo a Milano , settore C non numerato..
Non potendo essere presente per motivi di lavoro ( ho gia avuto la fortuna di vederli il 29 Gennaio ad Anversa e mi riservo qualche altra data europea) vorrei cedere i miei due biglietti a qualcuno che li apprezzi davvero. Non voglio di piu` di quanto li ho pagati io ...prezzo ufficiale di vendita .
Il 17 pomeriggio e 18 mattina saro`a Genova, se qualcuno fosse interessato mi contatti via mail modegirl@fastwebnet.it , non avendo tempo per nessuna spedizione via corriere, sono disponibile ad un incontro.
Saluti
Patrizia
Ho due biglietti disponibili per sabato prossimo a Milano , settore C non numerato..
Non potendo essere presente per motivi di lavoro ( ho gia avuto la fortuna di vederli il 29 Gennaio ad Anversa e mi riservo qualche altra data europea) vorrei cedere i miei due biglietti a qualcuno che li apprezzi davvero. Non voglio di piu` di quanto li ho pagati io ...prezzo ufficiale di vendita .
Il 17 pomeriggio e 18 mattina saro`a Genova, se qualcuno fosse interessato mi contatti via mail modegirl@fastwebnet.it , non avendo tempo per nessuna spedizione via corriere, sono disponibile ad un incontro.
Saluti
Patrizia
Ciao a tutti...
Sto cercando un biglietto parterre per il 19... vi prego di contattarmi se ne avete uno a un prezzo anche rialzato se nei limiti dell'onestà...
Io sono di Milano, potrei incontrare chi ha un biglietto per me nei prossimi giorni. Grazie.
caterina
cate193@hotmail.com
Sto cercando un biglietto parterre per il 19... vi prego di contattarmi se ne avete uno a un prezzo anche rialzato se nei limiti dell'onestà...
Io sono di Milano, potrei incontrare chi ha un biglietto per me nei prossimi giorni. Grazie.
caterina
cate193@hotmail.com