RICHIESTA BIGLIETTI

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sara*
Violator
Violator

Messaggio da Sara* »

Cerco 2 biglietti per il 19/02.
Al massimo posso accettare anche quelli per il 18.
Meglio se parterre.

Garantisco e pretendo serietà assoluta.

Vi prego, è il mio regalo di laurea...!
stefy
Excited
Excited

Messaggio da stefy »

CERCO DUE BIGLIETTI PER MILANO PER 18 O IL 19 CONTATTATEMI A STEFYB.S@LIBERO.IT CIAO
darklight376
Excited
Excited

cerco biglietti

Messaggio da darklight376 »

CIao, acquisto 2 biglietti parterre per la data del 19/02, oppure 1 biglietto parterre per la data del 18/02.
Se potete aiutarmi contattatemi al 335 6204018 oppure via e-mail:
darklight376@hotmail.com
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Cerco urgentemente un biglietto solo per giorno 18 possibilmente parterre!!!
Ziomartin
Devoted
Devoted

Messaggio da Ziomartin »

Salve a tutti cerco UN BIGLIETTO per il 18 settore Anello C. Chi ne avesse uno da vendere, puoi contattarmi in mail.
GRAZIE!!

giuseppel@mail.com
Ultima modifica di Ziomartin il mar feb 07, 2006 11:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Sara*
Violator
Violator

Messaggio da Sara* »

Cerco 2 biglietti per il 19 (ma anche il 18 può andare), meglio se parterre.. cmq contattatemi in ogni caso.

Se abitate nel sud o a Roma e provincia posso venirli a prendere io a mano.. una garanzia in più.

Grazie a tutti, mi raccomando..

Sara

ps. Dato l'alto numero di "bagarini" che mi ha contattato vi sottolineo che con me avete proprio sbagliato.. Contattatemi solo se siete persone serie.
Ultima modifica di Sara* il mer feb 08, 2006 11:43 am, modificato 1 volta in totale.
torch
Violator
Violator

Messaggio da torch »

Salve a tutti,

cerco un biglietto parterre per il 19.

Ringrazio e saluto,
torcH

torch_@libero.it
devotionall
Excited
Excited

Messaggio da devotionall »

Se volete aiutare due povere anime che anellano alla gloria dei DM, potete contattarci : cerchiamo due biglietti qualsiasi per uno dei concerti di Milano. Al prezzo d'acquisto, s'intende. Le possibilità sono poche, pero' in cambio, oltre al prezzo dei biglietti, posso ospitarvi se passate a Nizza in vacanze! GRAZIE!!!!!!!!
gio579
Excited
Excited

Messaggio da gio579 »

ciao a tutti...cerco un biglietto...possibilmente parterre...ma va bene tutto...x data del 18....se qualcuno vuole contattarmi.... gio579@libero.it Grazie e ciao...Gio
torch
Violator
Violator

Cerco 1 x parterre o anello C 19.02.2006

Messaggio da torch »

Salve a tutti,

cerco un biglietto parterre (oppure anello c) per il 19.

Ringrazio e saluto,
torcH

torch_@libero.it
Seby85
Excited
Excited

Messaggio da Seby85 »

Ciao Raga!!!! :D

Sono lieto di annunciarvi che vendo 2 biglietti per il 18-02 Anello C.Il prezzo è da definire.Chi è interessato mi contatti nel mio indirizzo di posta: frazza502@hotmail.com o qui nel forum . Il costo parte da 80 €.

Un saluto :wink:
isobel
Excited
Excited

2 biglietti

Messaggio da isobel »

Ciao!
Ho 2 biglietti per i Depeche a Parigi Bercy per il 22/02, con aggiunto un viaggio in treno A/R già prenotato! Per trovare l'altro biglietto del treno non dovrebbero esserci problemi perché Trenitalia fa offerte essendo in bassa stagione e varie.
I biglietti li ho pagati 46 euro ciascuno sono nel settore B, potete controllare su www.fnac.com che si occupava della vendita, ormai sono tutti esauriti.
Il viaggio in treno mi è costato 120 euro.
NON ho assoluta intenzione di specularci sopra, avrei voluto moltissimo andarci io, ma per gravi motivo familiari devo rinunciare. Spero di riprendere la cifra che ho speso, ma se qualcuno è veramente interessato/a, possiamo accordarci per una piccola riduzione.
Se sapete di altri intenzionati che vorrebbero vedere un concerto irripetibile in una città come Parigi, per favore diffondete il messaggio!
Grazie davvero tanto!
modegirl
Excited
Excited

Ho due biglietti settore c per milano 18/02-GENOVA-

Messaggio da modegirl »

Ciao a tutti

Ho due biglietti disponibili per sabato prossimo a Milano , settore C non numerato..
Non potendo essere presente per motivi di lavoro ( ho gia avuto la fortuna di vederli il 29 Gennaio ad Anversa e mi riservo qualche altra data europea) vorrei cedere i miei due biglietti a qualcuno che li apprezzi davvero. Non voglio di piu` di quanto li ho pagati io ...prezzo ufficiale di vendita .
Il 17 pomeriggio e 18 mattina saro`a Genova, se qualcuno fosse interessato mi contatti via mail modegirl@fastwebnet.it , non avendo tempo per nessuna spedizione via corriere, sono disponibile ad un incontro.

Saluti

Patrizia
kat
Excited
Excited

Messaggio da kat »

Ciao a tutti...
Sto cercando un biglietto parterre per il 19... vi prego di contattarmi se ne avete uno a un prezzo anche rialzato se nei limiti dell'onestà...
Io sono di Milano, potrei incontrare chi ha un biglietto per me nei prossimi giorni. Grazie.

caterina

cate193@hotmail.com
la fenice
Excited
Excited

Messaggio da la fenice »

:oops: sinceramente ho avuto il pc otturato dai virus talmente tanto che nn mi sono proprio potuta infiltrare nella rete per cercare biglietti....sarebbe un last minute ma se qualcuno li ha....me lo dica...xkè la speranza è sempre l'ultima a morire!!!
Bloccato

Torna a “Discussioni”