Crisi nei Depeche Mode: Gahan lancia un ultimatum a Gore

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

Admin ha scritto:Vedo che è proprio nel DNA familiare entrare per forza in contraddittorio con qualcuno.
Siccome ancora non hai capito che non gradisco (e che non ti conviene) allora ti invito pubblicamente a evitarlo.
Nella mia vita quotidiana, mi faccio fin troppi "frappé inguinali" per andare a cercare "geneticamente" contraddittori su un luogo di svago.

Tu ti prendi troppo sul serio. Io qui ci sto per parlare, ridere e scherzare. Forse c'è incompatibilità di obiettivi.

Ti ho coinvolto nella scommessa perché ti sei palesato come il più fervido sostenitore del "non torna". Se non gradisci, sbagli comunque a schierarti...

Circa le convenienze, per cortesia, lascia a me le valutazioni in merito.

Dispiace proprio che con te non si possa scherzare... Boh! Avrai le tue, di "convenienze"... Sono peraltro certo che avrai sicuramente, in altri ambiti, momenti leggeri e di goliardia.

Buona giornata
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Depescmòd ha scritto:Ti ho coinvolto nella scommessa perché ti sei palesato come il più fervido sostenitore del "non torna".
Io non sono un sostenitore. Sono uno che si è *informato* in maniera molto diretta. C'è una bella differenza.
Depescmòd ha scritto:Se non gradisci, sbagli comunque a schierarti...
Non gradisco? Lo hai deciso tu?

Depescmòd ha scritto:Dispiace proprio che con te non si possa scherzare...
Bravo. Ora hai capito bene. Siccome sbagli aggettivi ed interpretazioni sul mio conto (vedi sopra), io con *te* non voglio scherzare. Con tutti gli altri si.
Anche su questo argomento non torno piu'.
Ora vedi di non far chiudere il thread.

Fab
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

E che dovrei fare per far chiudere il thread?

Mi risparmio la noia di una replica, il cui contenuto si può comunque sottintendere.

Bacio le mani.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Ancora continui con i riferimenti personali. Ora hai cominciato con la signature. Ma parlo a vuoto ???
Anche con te le buone non funzionano ancora. Spero che funzionino entro domani pomeriggio.

Fab
dirtydm
Violator
Violator

Messaggio da dirtydm »

complimenti x il potere che l admin incute nelle discussioni.
anche io bacio le mani.e prendila come un chiudiamo sta discussione.
tu hai la facolta'(?) di decidere chi parla e come deve parlare?non mi sembra che ti abbia offeso.
cmq
yoannagahan
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da yoannagahan »

Quando avevo saputo ke Dave avrebbe fatto un album da solista mi è subito venuta un po' di paura, paura ke Dave lasciasse i DM in quanto un album solista gli avrebbe dato un po' alla testa. Mi ha colpita la frase ke Dave ha detto "Spesso mi sono sentito come uno strumento musicale usato dagli altri" xkè nn credo sia così anke se Martin si impone un po' troppo, poi la frase "Io sono sempre stato solo il cantante"... non è vero! Lui è il simbolo dei DM anke se è Martin ke scrive le canzoni. Allora cosa dovrebbe dire Andy? Ancora peggio!!! Spero (e almeno credo) ke questo non provoki una frattura nei DM...loro hanno resistito alle mode, Dave ha combattuto contro la droga e hanno riacquistato l'ottimismo! Spero ke facciano in fretta a decidere sul loro futuro e ke un nuovo album esca presto. OK...questi 2 album solista sono molto belli...xrò mi manca tutta la band assieme...mi dà senso di distacco e solitudine. Spero ke non ci saranno più diverbi fra Martin e Dave e magari ke Martin lasciasse scrivere a Dave qualke canzone.
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

yoannagahan ha scritto:Spero ke facciano in fretta a decidere sul loro futuro e ke un nuovo album esca presto. OK...questi 2 album solista sono molto belli...xrò mi manca tutta la band assieme...mi dà senso di distacco e solitudine. Spero ke non ci saranno più diverbi fra Martin e Dave e magari ke Martin lasciasse scrivere a Dave qualke canzone.

Somiglia tanto a una delle preghierine che recito la sera prima di addormentarmi. :D

Comunque a tal proposito copio e incollo dal sito Painkiller.dk quello che ha dichiarato recentemente Andy:

"Fletch was dissappointed by the way Dave talked about DM's future in the press. :evil: He said that there is a 50/50 chance that the three will make a new record and that this stuff reminded him of kindergarden. Fletch & Martin definitely want to make a new album."

C'è un pò di baruffa purtroppo. :cry:

Ciao
St.Jarna
Master
Master
Contatta:

Messaggio da St.Jarna »

io sono tra quelli che reputa Exciter un buon album come CANZONI. non mi è piaciuta per niente la produzione, gli arrangiamenti di molti pezzi sono pessimi.
Credo che se Exciter avesse avuto come produttore il produttore di Ultra (tim simenon se non sbaglio) sarebbe stato un album non bellissimo come Ultra, ma molto migliore.
Il produttore di Exciter ha voluto dare una impronta troppo alla Bjork alla musica velenosa dei DM... e non ci stava bene in molti pezzi. Manca quella forza, quella dirompenza e quella maestosità negli arrangiamenti che Ultra invece possedeva inalterata.
Certamente Wilder era ed è un genio da quel punto di vista, ma temo che una re-union sia molto improbabile, anche se la saluterei a gloria

Non voglio nemmeno fare il catastrofico sul futuro dei nostri eroi. In effetti anche a me molte di queste uscite sanno di pubblicità. Dave sa benissimo, per me, che senza Martin non potrà andare molto lontano, e sa benissimo che il vecchio mart è un songwriter unico.
L'assenza di Alan richiede, per me, un produttore innovativo ma che non stravolga il depeche-sound. Simemon s'è sempre dichiarato un depeche-fan, e lo si sente in Ultra, alla grande. Quello deve essere per me il loro punto di riferimento, non altre cose.
Se Dave verrà più coinvolto, a me sta benissimo. Non credo che Dave, nonostante il buon successo del suo lavoro, sia così ottuso da pensare di prendere il sopravvento su Martin. Sennò addio DM. Penso che allo stesso Mart convenga tenere a freno Dave e dargli un po' più di spazio, anche se in passato Martin s'è spesso dimostrato assai reticente alle forti interferenze nella sua scrittura.

vedremo.... :?:
ciao!
MATTHEW81
Master
Master

Messaggio da MATTHEW81 »

uhhmmm....dato che di interviste ne rilasci credo un'infinita,non ci crederei tanto!!sarebbe bello vedere cosa combinerebbero martin e dave a buttar giù testi....boh!!secondo me è presto per parlare di rottura!! :shock:

un salutone a tutto il forum!!(qualche volta ritorno... :D )

the world we live in and life in general
bleim©
Your Favourite Half-light
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

uh......per la madona di loreto......un'apparizione!
mettiù! che tira?sempre tra le dolomiti?
a proposito...ce l'hai un cascops?
MATTHEW81
Master
Master

Messaggio da MATTHEW81 »

hello blame!!!
no...fino a settembre basta dolomiti,mi faccio una parentesi marittima in quel di Jesolo(avrei voluto tanto le Maldive,ma che ce voi fà!? :roll: )
comunque tutto ben!
et toi?
saludos! e a prestos :D !!

troppo sole vojo un po di pioggiaaaaaaaa :evil:
uuf!
MATTHEW81
Master
Master

Messaggio da MATTHEW81 »

scusa ma che è un cascops??
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Ora prendo il telefono e dico a quei 3 (a Dave in particolare!) di smettere di litigare e di cominciare a lavorare al nuovo disco.....
E se non fanno così mi arrabbio............ e sapete tutti che è meglio non far arrabbiare Modehead! :lol: :wink: :lol:
BONG!
MODEHEAD
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Azzz.....
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

E' presto per arrabbiarsi Mod, Dave deve finire il suo lungo Tour, non pensarci e goditi il M'era Luna. :wink:

Ciao

Sing
Rispondi

Torna a “Discussioni”