COME VI STATE PREPARANDO ALLE DATE MILANESI?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
- BlackCelebration
- Ultra member

- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
BlackCelebration ha scritto:io so solo che prenderò 2/3 lattine di red bull, visto che starò sotto il palco e dovrò essere piena di energia...in realtà sono già molto carica di mio...ma non si sa mai...meglio portarsi i rinforzi!!!
blackCelebrationScatenata
io reduce dalla malattia salendo a milano mi comprero il multivitaminico.........eccheccavolo.....voglio avere tutte le mie migliori energie
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
l'idea della red bull è buona, ma per il ritorno (almeno per me che devo guidare 50 km). sotto il palco non ne avrò bisogno, l'altra volta ero vivacissimo nonostante le 10 ore di coda (+ 3 nel forum). più che altro devo decidere se venire presto o se sbattermene, dipenderà dal tempo. se piove non mi faccio ore sotto la pioggia rischiando un malanno
per quanto riguarda la preparazione psicologica ho consegnato ieri la mia tesi ieri in copisteria, ergo fino a poche ore fa del concerto non me ne poteva fottere di meno
adesso posso pensarci, ma non c'è assolutamente agitazione. forse perché dopo PTA non mi aspetto niente di "epico".
comunque, come per l'album, non ho sentito nulla in anteprima. non conosco la scaletta e non ho sentito una sola nota dei concerti del tour. sarà una sopresa insomma, guai a chi tenterà di rivelarmi la scaletta durante l'attesa in fila
per quanto riguarda la preparazione psicologica ho consegnato ieri la mia tesi ieri in copisteria, ergo fino a poche ore fa del concerto non me ne poteva fottere di meno
adesso posso pensarci, ma non c'è assolutamente agitazione. forse perché dopo PTA non mi aspetto niente di "epico".
comunque, come per l'album, non ho sentito nulla in anteprima. non conosco la scaletta e non ho sentito una sola nota dei concerti del tour. sarà una sopresa insomma, guai a chi tenterà di rivelarmi la scaletta durante l'attesa in fila
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta: