Non credo che nessuno di noi possa davvero sapere quali ruoli, rapporti e relazioni siano esistiti ed esistano all'interno della band......
Andiamo piano, rischiamo di prendere cantonate!
BONG!
MODEHEAD
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Dave ha deciso di pubblicare un disco per i fatti suoi perchè è un ragazzo molto Ambizioso, estroverso, con l'argento vivo addosso, non riesce a stare fermo. E, fatto importante: vuole tanti Soldi e subito. Senza dividere la quota in tre come al solito.FrankDj ha scritto:Ma alla luce delle cose vedo gossip, gossip e gossip che si ripetono (ho fiducia in Dave Gahan, ma è anche vero che, alla luce di quanto gli successe 8 anni fa, oggi abbia una voglia matta di recuperare in qualche modo il terreno perso, opponendosi al songwriting univoco di Gore nei Depeche Mode.
>Frank<

Io sarò anche veramente lento a capire... ma non ho mai capito perchè quel thread sia stato chiuso.lucaandy ha scritto:Admin, nel chiudere il post su Wilder, ha scritto:
"Il thread chiude.
E' *inutile* ed ha prodotto già abbastanza danni.
Spero mi capiate.
Fabrizio"
Io interpreto le parole di Fabrizio così:
il thread chiude perchè "inutile" (quindi le voci sono totalmente infondate) e ha prodotto già troppi danni (illusioni...)
Credo che Fab ne sappia molto più di noi, se ha chiuso il thread è perchè proprio non c'è speranza...

Quelle saranno fandonie solo nel momento in cui verrà diffusa una nota ufficiale o i Depeche si riuniranno in studio per un nuovo album, e saranno solo in tre...Admin ha scritto:Insomma, qui non si commentano fandonie. Credo ci sia una bella differenza.